...un auguri al mio amico Guido..!!..

Re: ...un auguri al mio amico Guido..!!..

ferretti davide ha scritto:
Ringrazio e ringrazia ancora tutti per i saluti e gli auguri,venerdi sara' operato alla vena,sembra un'operazione non complessa....lui e' di buon umore....grazie ragazzi ancora un abbraccio a tutti......Davide....

Ancora In bocca al lupo Guido!
 
Re: ...un auguri al mio amico Guido..!!..

Guido che conobbi insieme a te al Game Fair del 2009.
IN BOCCA AL LUPO GUIDOOOO!!!!
 
Re: ...un auguri al mio amico Guido..!!..

ciao Davidone, mi dispiace molto per il tuo amico Guido, bravissima persona che ho avuto piacere di conoscere qualche anno da noi in Salento, veramente di cuore, speriamo si rimetta presto, i miei migliori auguri per la pronta guarigione, me lo saluti, e un saluto anche a te Davidone, un abbraccio

Vincenzo
 
Re: ...un auguri al mio amico Guido..!!..

Leggo anch'io solo ora e mi unisco al coro di pronta guarigione......dai dai Guido non fare scherzi che abbiamo bisogno dei tuoi capanni di lusso e sopratutto delle tue scarpette al ragù....mi raccomando Dado tienici informati
 
Re: ...un auguri al mio amico Guido..!!..

tanti e poi tantissimi auguri di guarigione e che sia molto molto meno di gullo che si pensa Candido
 
Re: ...un auguri al mio amico Guido..!!..

ciao Guido, non ci conosciamo pero' apparteniamo alla stessa grande famiglia che ci permette di dividere la stessa grande passione quindi sono sicuro che reagirai nel migliore dei modi , forza e non mollare.
cordialmente
France49
 
Re: ...un auguri al mio amico Guido..!!..

ferretti davide ha scritto:
Oggi sono andato a trovare l'amico Guido a casa sua in convalescenza....e' pieno di cerotti,ma vivo e vegeto.....sta bene ed e' in pieno recupero,....sta a contare i giorni per poter venire a caccia....e ringrazia tutti di cuore per i calorosi interventi da parte anche di chi non ha potuto conoscere nelle tante occasioni dei ritrovi fra noi di Migra.....un grazie particolare anche da parte mia per la vostra partecipazione ciao Davide...

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] GRANDE GUIDO E GRANDI VOI AMICI [eusa_clap.gif]
 
Re: ...un auguri al mio amico Guido..!!..

ferretti davide ha scritto:
Oggi sono andato a trovare l'amico Guido a casa sua in convalescenza....e' pieno di cerotti,ma vivo e vegeto.....sta bene ed e' in pieno recupero,....sta a contare i giorni per poter venire a caccia....e ringrazia tutti di cuore per i calorosi interventi da parte anche di chi non ha potuto conoscere nelle tante occasioni dei ritrovi fra noi di Migra.....un grazie particolare anche da parte mia per la vostra partecipazione ciao Davide...

Ottimo direi..... [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto