Re: MIRAGE 30.5 gr?

ermes ha scritto:
salve a tutti volevo sapere da chi ha usato questa cartuccia clever mirage lite game dei pareri e se è senza contenitore o con?grazie

E' con il contenitore..
Io la uso nel sovrapposto, nella canna 2 stelle, 70.. in piombo 9 per le gazze o le allodole altissime.. e da settembre a ottobre và benissimo.. poi la devi cambiare..

Mentre nell'automatico vuso la blitz con polvere drago ia a colombacci in piombo 7 che 9-10 per gazze e i primi tordi.. con 33 gr 4 stelle.. ed è una bomba..

[eusa_clap.gif]
 

ermes

Cacciatore (10/100)
Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
85
Punteggio reazioni
0
Età
36
Località
vicenza
salve a tutti volevo sapere da chi ha usato questa cartuccia clever mirage lite game dei pareri e se è senza contenitore o con?grazie
 
Re: MIRAGE 30.5 gr?

La usavo molti anni fa..Come ti hanno detto ottima con il caldo e lo scirocco,con il freddo non vale una mazza.. [lol.gif] Era una delle mie preferite..Ha il contenitore e ti permette dei bei tiri..Ad ottobre la puoi sparare tranquillamente.. [3]

Saluti-
 
Re: MIRAGE 30.5 gr?

grazie per l info.non pensavo facesse anche tiri lunghi.mi era sorto il dubbio del contenitore perche adesso su scatolone a fianco alla scritta lite game scrivono bior.ma come rinculo come è?
 
Re: MIRAGE 30.5 gr?

sicuramente ogni parere che noi diamo alle cartucce provate è personalissimo non è per scoraggiare nessuno ma è la cartuccia più scadente che abbia mai comprato scaricandole il piombo varia da 30gr a 31.2gr la dose minima e massima che ho trovato anche io la usavo per le allodole in tarda mattinata sparate da 20 a 35mt niente sempre pietosamente male infatti le ho buttate tutte tirandole ai barattoli alle cartucce vuote ecc ecc
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto