Domenica apertura !!!! ..A caccia di GASPERINI.. ;)

Re: Domenica apertura !!!! ..A caccia di GASPERINI.. ;)

MA VAI A CAGARE..
E IO CHE HO LA SVEGLIA ALLE 2 E MI FERMO ANCORA ALLA TV A GUARDARE LE TUE CAGATE..
MA VAI A C A G A R E.
MUNTARI PER FORLAN , CON PAZZINI IN PANCHINA
MA TORNA AD ALLENARE IL GRUGLIASCO
 

Fede84TO

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
1,072
Punteggio reazioni
0
Località
Torino
Nuova specie cacciabile introdotta nel calendario venatorio..
Considerato specie nociva, il Gasperini lo riconoscete dalla chioma bianca e dall'espressione corrucciata. Quando è nervoso continua ad aggiustarsi il nodo della cravatta, e parla di continuo con un'altra specie introdotta nel calendario venatorio. Tale Juric. Non lo si conosce bene. E' un ex giocatore, ma non si sa su che basi si trovi seduto in panchina.
Si dice che l'inter non avesse mai nella sua storia perso contro una squadra turca in casa, e da decenni non perdesse consecutivamente le prime tre partite ufficiali.. ( supercoppa, seria a, champions )..
Si stava per anticiparne la stagione con preapertura dopo l'amichevole di precampionato contro il Chievo.. Ma si è deciso di attendere.......
 
Re: Domenica apertura !!!! ..A caccia di GASPERINI.. ;)

gasperini,gamberini,anzi gamberetto,perchè invece di portare l'inter avanti,la potra indietro....
da quel poco che ho visto io nn hanno poi giocato tanto male!
la squadra è peggiorata già l'anno scorso,ma voi interisti mi sembrate troppo pessimisti,neanche fosse il voghera,con le casalinghe di riserva!

su con la vita interisti!
 
Re: Domenica apertura !!!! ..A caccia di GASPERINI.. ;)

Non conosco ne la prima ne la seconda specie, da come ho capito appartengono a delle specie che io non caccio più da oltre 20 anni, dai tempi dei primi scandali dove avevo capito che girando troppa pecunia, erano diventati tutti più venali ma meno sportivi, vedendo poi come sistematicamente gli scandali continuano a progredire, mi sento di dire che per me potrebbero pure andare tutti a zappare.
 
Re: Domenica apertura !!!! ..A caccia di GASPERINI.. ;)

A difesa del presuntuoso piemontese debbo dire che una volta che i giocatori capiscono cosa vuole non passi partita senza prendere almeno un gol, ma ne fai di certo sempre.
E personalmente ho visto giocare il miglior calcio a Genova da 35 anni.
 
Re: Domenica apertura !!!! ..A caccia di GASPERINI.. ;)

Conosco la prima e la seconda specie.
BENe virgola MOLTO BENE !!!
Domenica, non so in che atc saranno, MA RIUSCUIRANNO A SOPRAVVIVERE !
 
Re: Domenica apertura !!!! ..A caccia di GASPERINI.. ;)

Gli stanno lustrando il Buco di culo al caro Gasperini...ocioooo che Moratti non è noto per avere pazienza con gli allenatori...
 
Re: Domenica apertura !!!! ..A caccia di GASPERINI.. ;)

MAh..
Al di là delle battute.. Aspettiamo.. Non so se sia questione di modulo diverso o colpa solo di gasperini..
In realtà il problema è che i nostri sembrano giocare completamente senza voglia.. Poi vai a capire il perchè..
Ad ogni modo, dai.. E' davvero troppo presto per esonerare un allenatore..
Sarebbe una cosa ridicola....
 
Re: Domenica apertura !!!! ..A caccia di GASPERINI.. ;)

grifonenero ha scritto:
Conosco la prima e la seconda specie.
BENe virgola MOLTO BENE !!!
Domenica, non so in che atc saranno, MA RIUSCUIRANNO A SOPRAVVIVERE !

AHAHAHAH..
Beh, da voi hanno lasciato un buon ricordo.. Da parte mia, ricordo un 5 a 0.. Ma.. C'era Mourinho. ;)
Il fatto è che il Genoa è sempre stata una squadra che ha corso il tripli degli avversari, almeno le partite che ho visto io, i nostri, come ho scritto su, sembra non abbiano voglia di muoversi, al che, è durissima..

Tra l'altro.. Qualcuno ha notato se ieri Alvarez avesse ancora dietro il cuscino ????
 
Re: Domenica apertura !!!! ..A caccia di GASPERINI.. ;)

Dopo il 3 a 1 ad opera della squadra candidata ad ottenere il 3o posto in champions, il novara, qualcosa di è mosso..
RANIERI.
Boh.. Ad onor del vero, mi sembra il meglio che potessimo recuperare in questo momento. Al di là degli screzi avuti in passato con questo allenatore, ai tempi di juve e roma, penso sia stata la scelta più logica.
E' vero che ai tempi di mou anche in noi tifosi lo si vedeva come "il" nemico, ma d'altra parte, almeno personalmente, non ho mai smesso di pensare che i risultati di juve e roma fossero ottenuti grazie soprattutto a questo tecnico..
Poi, comincio a pensare una cosa.. E' ora di tagliare sto cordone ombelicale che ci unisce a Mourinho. Alla fine, lui è andato e non si guarda più indietro. Se un giorno tornerà lo accoglieremo a braccia aperte, ma ad ora Mou pensa solo al real, e l'inter deve pensare solo a sè stessa. Quindi, in bocca al lupo a mister Ranieri, e speriamo che sta squadra decida finalmente di giocare per qualcun altro che non sia mourinho.

PS. Secondo me Gasperini non è un cattivo allenatore, ma non sembra aver avuto il polso per tenere una squadra di gente affermata. C'è da dire che certi giocatori hanno rotto i cogli0ni, anche perchè, davvero, si ha l'impressione che i nostri si rifiutino di impegnarsi con taluni, vedi benitez, vedi gasperini.
E mi è bastato leggere il labiale di Cambiasso ( scoppiato ) che ordinava a Ranocchia di passare alla difesa a 4 col Novara. OH, ma non siete mica voi a potervi autogestire !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto