Re: 1 ottobre!!!!!!

joe magasso ha scritto:
Sia ben chiaro........questi messaggi non vogliono e non devono essere in nessun modo "diretti" a Riccardo.......il fatto è che ci piace punzecchiarci!!!!!!


quoto...il fatto è che per altri 3 giorni abbiamo un po di tempo libero e non sappiamo come farlo passare [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: 1 ottobre!!!!!!

Marbizzaboy ha scritto:
Io proverò ad allodole sicuramente!

Alle tue latitudini proverei ancora con qualche tortora facendo alberate in vagante oppure appostato su qualche foce sul mare per eventuali marzaiole ed alzavole.
 
Re: 1 ottobre!!!!!!

joe magasso ha scritto:
botahv79 ha scritto:
riccardo1970 ha scritto:
domanda: cosa sono le tordine?

grazie

il prispolone (anthus trivalis).

Ah....pensavo fosse la cutrettola!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ciao,Paolo.

se non fai il bravo le vedi col binocolo quest'anno.... [up.gif]
 
Re: 1 ottobre!!!!!!

Se dovesse passare in extremis la deroga alle oche........beh.....sì....anch'io sarò presente all'attesa delle deroghe......... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Se invece non passa ....beh mi accontento delle papere!!!!!!!!
Ciao,Paolo.
 
Re: 1 ottobre!!!!!!

MENGA ha scritto:
joe magasso ha scritto:
Sia ben chiaro........questi messaggi non vogliono e non devono essere in nessun modo "diretti" a Riccardo.......il fatto è che ci piace punzecchiarci!!!!!!


quoto...il fatto è che per altri 3 giorni abbiamo un po di tempo libero e non sappiamo come farlo passare [rire.gif] [rire.gif]



MARCOOOOOOOO,siamo pronti??????
Domenica canaletta o botte????
Te serve cartucce?
Te serve un s-cioppo che coppa???? [5a]
Un grosso ibal,Paolo.
 
Re: 1 ottobre!!!!!!

Il primo si apre alle grigie,quindi tutti a cornacchie.... [lol.gif]
Brakk ha gia' pronto l'arsenale..... [5a]
 
Re: 1 ottobre!!!!!!

grillaia ha scritto:
Fino al 15 di ottobre mi dedico alla stanziale ,fagiani e rosse,dopodiche fino a circa metà novembre beccacce in quota sull' appennino,per poi spostarmi definitivamente sulla zona collinare alle prime sburianate.

idem..... [spocht_2.gif]
 
Re: 1 ottobre!!!!!!

MENGA ha scritto:
joe magasso ha scritto:
botahv79 ha scritto:
il prispolone (anthus trivalis).

Ah....pensavo fosse la cutrettola!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ciao,Paolo.

e tu sei ancora messo bene, io pensavo che fossero le giovani e vergini femmine del tordo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
[Trilly-77-24.gif]
 
Re: 1 ottobre!!!!!!

[26] [26] [26] Quando andavo alle elementari era il 1°giorno di scuola e arrivavano le allodole :mrgreen: .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto