RACCONTO......ANIMATO!Tanto per non perdere l'abitudine.

Re: RACCONTO......ANIMATO!Tanto per non perdere l'abitudine.

robertino ha scritto:
bravo achille, complimenti per il figliolo, quanti pesci ha slamato, na bella grigliatina di pesce ci usciva [Trilly-77-24.gif] .
Sei il solito guerrafondaio :grin: !Pensi solo a magna' [Trilly-77-24.gif] .......lasciali campa' che magari li ripiglio :grin: !


Ringrazio tutti coloro che hanno postato un commento e chi ha solo condiviso dando un occhiata!Un salutone.
 
Re: RACCONTO......ANIMATO!Tanto per non perdere l'abitudine.

[thumbsup.gif] Un sincero auguri che tuo figlio cresca con l'aiuto delle tue idee e le tue passioni caro Chigachook...... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ....io con Fabio ci sono riuscito e ti assicuro,Achille ....... è una soddisfazione unica!
Ciao,Paolo.
 
Anche se di un'altra generazione,quella di fine anni 70',leggendo questo racconto,rivedo io e la mia "banda".Quella da MAJANA!Scherzo sono cresciuto in questo quartiere,ma della vera banda ne ho solo sentito parlare.Comunque come dice Achille erano tempi dove bastava un niente per prendere la strada sbagliata....per fortuna io e la mia banda ce la siamo cavata.I due Franceschi,gli altri membri della banda ora sono un MILITARE e un SACERDOTE.Mesa'che er piu'bandito so rimasto io!Ma manco piu'di tanto visto che ho il pda.[9]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto