Re: Mirage clever standard game 34gr t2

ciao , nn sono un esperto balistico penso sia una buona cartuccia io ho avuto l'occasione di comprarne di piombo 10 a buon prezzo 2 anni fa per tirare a allodole , fiste e tordi al volo e ne sono rimasto soddisfatto anche se mi trovo meglio con le nobel sport o con bornaghi ma penso che ognuno di noi abbia la sua cartuccia mio padre le nsi non vuole neanche vederle ... :)
 
Re: Mirage clever standard game 34gr t2

Cafiso ha scritto:
Monello87 ha scritto:
Due anni fa circa con questa cartuccia.. [lol.gif] Mi sono lesionato il timpano e mi sono venuti gl acufeni :mrgreen: Maledette !! [****.gif] [censored.gif]


L'acufene ti è venuto per tutte le cartucce che hai sparato non per l'ultima. Ci dobbiamo convincere tutti, che quando si spara bisogna utilizzare le cuffie o i tappi per proteggere l'udito.


Saluti Cafiso
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Qualcuno è convinto di sbronzarsi con l'ultimo bicchiere, io dico sempre che ci si sbronza col primo, se non bevi il primo è impossibile che ti sbronzi.
 
Re: Mirage clever standard game 34gr t2

Monello87 ha scritto:
Due anni fa circa con questa cartuccia.. [lol.gif] Mi sono lesionato il timpano e mi sono venuti gl acufeni :mrgreen: Maledette !! [****.gif] [censored.gif]


L'acufene ti è venuto per tutte le cartucce che hai sparato non per l'ultima. Ci dobbiamo convincere tutti, che quando si spara bisogna utilizzare le cuffie o i tappi per proteggere l'udito.


Saluti Cafiso
 
Re: Mirage clever standard game 34gr t2

sono valide!...io mi trovo molto bene con le 32g piombo 12....sono micidiali alla piccola migratoria...
 
Re: Mirage clever standard game 34gr t2

rizz ha scritto:
sono valide!...io mi trovo molto bene con le 32g piombo 12....sono micidiali alla piccola migratoria...

Quoto: pensa che questanno alla preapertura alle tortore ho voluto provare le standard piombo 8 . 30,5 grammi, che dire ottime e a mio parere molto morbite allo sparo
 
Re: Mirage clever standard game 34gr t2

Le nuove (fondello 12) non le ho mai provate. le vecchie (fondello 16) caricate con la A1 non erano male ma
preferisco altro. nel mio benelli alla prova di rosata stringevano un pelo di più di altre 34gr e quindi non
mi ci trovavo benissimo. poi la polvere A1 dalle mie parti quando arriva novembre ti può lasciare un pò
a piedi...
 
Re: Mirage clever standard game 34gr t2

Due anni fa circa con questa cartuccia.. [lol.gif] Mi sono lesionato il timpano e mi sono venuti gl acufeni :mrgreen: Maledette !! [****.gif] [censored.gif]
 
Re: Mirage clever standard game 34gr t2

Monello87 ha scritto:
Due anni fa circa con questa cartuccia.. [lol.gif] Mi sono lesionato il timpano e mi sono venuti gl acufeni :mrgreen: Maledette !! [****.gif] [censored.gif]

Non riesco a capire il nesso, probabilmente se doveva succedere ti sarebbe successo con qualsiasi cartuccia! [tenerezza.gif]
 
Re: Mirage clever standard game 34gr t2

Io ho riscontrato questo problema solo con questa cartuccia che ha fatto un forte botto.. Prima di sparare questa ho sparato la sipe dell rc e le orecchie non fischiavano dopo di questa è unica cartuccia sono dovuto andare dall otorino questa è la verità dei fatti....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto