Re: Mirage clever standard game 34gr t2

ciao , nn sono un esperto balistico penso sia una buona cartuccia io ho avuto l'occasione di comprarne di piombo 10 a buon prezzo 2 anni fa per tirare a allodole , fiste e tordi al volo e ne sono rimasto soddisfatto anche se mi trovo meglio con le nobel sport o con bornaghi ma penso che ognuno di noi abbia la sua cartuccia mio padre le nsi non vuole neanche vederle ... :)
 
Re: Mirage clever standard game 34gr t2

Cafiso ha scritto:
Monello87 ha scritto:
Due anni fa circa con questa cartuccia.. [lol.gif] Mi sono lesionato il timpano e mi sono venuti gl acufeni :mrgreen: Maledette !! [****.gif] [censored.gif]


L'acufene ti è venuto per tutte le cartucce che hai sparato non per l'ultima. Ci dobbiamo convincere tutti, che quando si spara bisogna utilizzare le cuffie o i tappi per proteggere l'udito.


Saluti Cafiso
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Qualcuno è convinto di sbronzarsi con l'ultimo bicchiere, io dico sempre che ci si sbronza col primo, se non bevi il primo è impossibile che ti sbronzi.
 
Re: Mirage clever standard game 34gr t2

Monello87 ha scritto:
Due anni fa circa con questa cartuccia.. [lol.gif] Mi sono lesionato il timpano e mi sono venuti gl acufeni :mrgreen: Maledette !! [****.gif] [censored.gif]


L'acufene ti è venuto per tutte le cartucce che hai sparato non per l'ultima. Ci dobbiamo convincere tutti, che quando si spara bisogna utilizzare le cuffie o i tappi per proteggere l'udito.


Saluti Cafiso
 
Re: Mirage clever standard game 34gr t2

sono valide!...io mi trovo molto bene con le 32g piombo 12....sono micidiali alla piccola migratoria...
 
Re: Mirage clever standard game 34gr t2

rizz ha scritto:
sono valide!...io mi trovo molto bene con le 32g piombo 12....sono micidiali alla piccola migratoria...

Quoto: pensa che questanno alla preapertura alle tortore ho voluto provare le standard piombo 8 . 30,5 grammi, che dire ottime e a mio parere molto morbite allo sparo