...un auguri al mio amico Guido..!!..

Re: ...un auguri al mio amico Guido..!!..

Oggi sono andato a trovare l'amico Guido a casa sua in convalescenza....e' pieno di cerotti,ma vivo e vegeto.....sta bene ed e' in pieno recupero,....sta a contare i giorni per poter venire a caccia....e ringrazia tutti di cuore per i calorosi interventi da parte anche di chi non ha potuto conoscere nelle tante occasioni dei ritrovi fra noi di Migra.....un grazie particolare anche da parte mia per la vostra partecipazione ciao Davide...
 
Re: ...un auguri al mio amico Guido..!!..

Guido ringrazia tutti per il vostro interessamento,oggi l'ho sentito e la situazione pare sia meno grave di quella temuta,un piccolo intervento domani e un po' di convalescenza tra non molto sara' ancora il mio grande compagno di caccia....ti aspetto Guido a presto....ciao Davide...
 
Re: ...un auguri al mio amico Guido..!!..

ferretti davide ha scritto:
Oggi sono andato a trovare l'amico Guido a casa sua in convalescenza....e' pieno di cerotti,ma vivo e vegeto.....sta bene ed e' in pieno recupero,....sta a contare i giorni per poter venire a caccia....e ringrazia tutti di cuore per i calorosi interventi da parte anche di chi non ha potuto conoscere nelle tante occasioni dei ritrovi fra noi di Migra.....un grazie particolare anche da parte mia per la vostra partecipazione ciao Davide...

benissimo Davide, ottime notizie! auguri di pronta guarigione [spocht_2.gif]
 
Re: ...un auguri al mio amico Guido..!!..

Un abbraccio al mitico Guido, persona veramente squisita e sopratutto esperto cacciatore.
Davidone portagli i miei più sentiti auguri di pronta guarigione.
 
Re: ...un auguri al mio amico Guido..!!..

Portagli un mio grande abbraccio, non lo chiamo perchè non vorrei disturbarlo, però davvero portagli i miei auguri e che si riprenda presto!
 
Re: ...un auguri al mio amico Guido..!!..

franz85 ha scritto:
Portagli un mio grande abbraccio, non lo chiamo perchè non vorrei disturbarlo, però davvero portagli i miei auguri e che si riprenda presto!

Davide mi associo e ti chiedo di portargli un IBAL da parte mia.. :mrgreen:
 
Re: ...un auguri al mio amico Guido..!!..

ferretti davide ha scritto:
Guido ringrazia tutti per il vostro interessamento,oggi l'ho sentito e la situazione pare sia meno grave di quella temuta,un piccolo intervento domani e un po' di convalescenza tra non molto sara' ancora il mio grande compagno di caccia....ti aspetto Guido a presto....ciao Davide...


Leggo solo ora...Davide mandagli un abbraccio anche da parte mia...e un augurio di pronta guarigione ', pronto al + presto x una nuova stagione...ricca di cesene,la sua passione se non sbaglio... [up.gif]
 

ferretti davide

Utente Premium life
Utente Registrato
Messaggi
4,836
Punteggio reazioni
10
Punti
298
Purtroppo alla nostra eta' l'imprevisto e' sempre in agguato,una malattia improvvisa ha svegliato stanotte il mio amico carissimo di caccia Guido,che molti del forum conoscono.Ricoverato d'urgenza in chirurgia vascolare per una probabile occlusione venosa poplitea.....la sua telefonata, per avvertirmi, era rivolta piu' per la preoccupazione di rimandare l'apertura che per la malattia.... [eusa_hand.gif] ...detto questo speriamo si risolva per il meglio...carissimo Guido"In Bocca al Lupo!!!.."...non per un bel carniere,ma questa volta per una pronta guarigione.....un abbraccio Davide...

Qui in foto con la maglietta azzurra in una delle sue pratiche preferite...meglio scherzarci sopra...!!.. [20]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto