GASPERINI

Re: GASPERINI

sipe48 ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Il secondo tempo della partita di palermo dimostra quello che ho visto per 5 anni.
Quando riesce a far andare la squadra a trazione anteriore il suo gioco e bellissimo da vedere ( ma gli interisti ancora non lo hanno visto...) quando c'è da difendere e fare bene la fase difensiva casca l'asino e 30 metri di campo a centrocampo vengono lasciati al deserto. E allora son cazzzi.

Non discuto le tue valutazioni. Voglio solo precisare che l'Inter ha perso la partita proprio quando il Palermo non ne aveva più ed erano/eravamo ormai certi di vincerla e si stava attaccando con continuità...poi si sono presi due gol su palle inattive e con una certa complicità del portiere...gli altri due gol li abbiamo presi con la difesa schierata che ha commesso degli svarioni...certo contropiedi ne abbiamo preso più del dovuto, ma nessuno dei 4 gol non è venuto da lì...per quanto riguarda Gasperini, penso che si debba attendere almeno 4/5 partite...il potenziale di cui dispone (per la prima volta nella sua carriera) è di gran lunga superiore a quello che aveva col Genoa.

Concordo con te per il 90%.
Aspettare 4/5 partite vorrebbe dire mangiarsi il campionato e coppa......
Cmq il problema son i giocatori non adatti al gioco a 3 in difesa.....
Gasperini farebbe bene riproporre la difesa a 4.
 
Re: GASPERINI

Mi sembra che gli interisti abbiano già dimenticato tutti i successi degli ultimi anni, successi anche merito della società sicuramente....ma dopo anni si sa i cicli finiscono e non si può sempre vincere.....
 
Re: GASPERINI

ZICCHIO71 ha scritto:
Mi sembra che gli interisti abbiano già dimenticato tutti i successi degli ultimi anni, successi anche merito della società sicuramente....ma dopo anni si sa i cicli finiscono e non si può sempre vincere.....

I cicli finiscono e nessuno pretende di vincere sempre, ma una programmazione/pianificazione di obiettivi da raggiungere una buona dirigenza l'avrebbe fatta già dall'anno scorso, per raccogliere risultati tra 2/3 anni...all'Inter non c'è niente di tutto questo.
 
Re: GASPERINI

ZICCHIO71 ha scritto:
Mi sembra che gli interisti abbiano già dimenticato tutti i successi degli ultimi anni, successi anche merito della società sicuramente....ma dopo anni si sa i cicli finiscono e non si può sempre vincere.....

hai ragione, i cicli finiscono,ma con dignità.
Qui si è tornati agli anni 90.....tanta confusione e basta!

Ha ragione Armando, pedate nel culo ai giocatori e massima fiducia all'allenatore!
 
Re: GASPERINI

Comportamento dei giocatori dell'Inter imbarazzante...fotocopia del periodo Benitez.
Ora arriverà uno gestore di spogliatoio come Leonardo che gli darà massima libertà...
Comlimenti vivissimi !
Io ripeto il mio giudizio, fanno schifo, fossi interista farei ferie e li aspetterei ad Appiano gentile !!!
 
Re: GASPERINI

Vi sembrano poche 7/8 palle gol nitidissime a partita??? se poi gli attaccanti non riescono a mettere dentro neanche palloni facili, facili, qual'è la colpa di Gasperini???...nella partita di coppa anche Pazzini fece un liscio clamoroso ad 1 metro dalla porta. [censored.gif]
 
Re: GASPERINI

i giocatori ci sono e pure di qualità.
a mio avviso l'inter non si è indebolita, spetta all'allenatore sfruttare a meglio le caratteristiche dei suoi giocatori.
se gasperini non all'altezza della squadra allora ben venga il cambio allenatore, ma è presto per dare giudizi, quindi aspettiamo l'esito di qualche altra partita e speriamo bene!!!!!!

sempre e comunque forza inter
 
Re: GASPERINI

...con le dichiarazioni di oggi Moratti ha reso molto chiaro il fatto di voler far cambiare a Gasperini modulo di gioco, perchè l'inter non può aspettare 4/5 partite prima di cominciare a vincere. Però la colpa è anche un pò dei dirigenti che sapevano quando hanno contattato l'attuale allenatore, che tipo di gioco facesse e dovevano valutare loro se era il caso o meno di prenderlo, visto che ha sempre giocato con la difesa a 3 e che i giocatori dell'inter non l'avevano mai attuata. ;-)
 
Re: GASPERINI

Io sono milanista quindi forse non adatto per questa discussione... ma dategli tempo di lavorare e lasciatelo lavorare tranquillo per un pò...
 
Re: GASPERINI

Vergogna Totale!!!!!
Non è possibile giocare cosi' male!

E' la peggior partenza degli ultimi 90 anni.....
Non so' quanto centri Gamberini , ma Moratti e company hanno la stessa colpa, quando si compra Forlan giocatore finito da 2 anni e si persevera con Zarate......
 
Re: GASPERINI

Il secondo tempo della partita di palermo dimostra quello che ho visto per 5 anni.
Quando riesce a far andare la squadra a trazione anteriore il suo gioco e bellissimo da vedere ( ma gli interisti ancora non lo hanno visto...) quando c'è da difendere e fare bene la fase difensiva casca l'asino e 30 metri di campo a centrocampo vengono lasciati al deserto. E allora son cazzzi.
 
Re: GASPERINI

datelio tempo di lavora...io sono anti inter da un po ormai,oddio ibrahimovic per me e un grande traditore. Per me e **** dare la colpa sempre algi allenatori,se i giocatori non obbediscono le istruzioni del mister ,ho se i giocatori lo fanno apposta perche forse il mister non li piace ho e duro con loro ....So cose che succedono e so successe. Almeno se danno sempre 100 per 100 in ogni partita e guadangiono ilo loro stipendio so onesti...non come noi gente comune che lavora no giocha per tirar avanti............... [censored.gif] creta gente dimetica le sue origini quando e la su inalto...e vede noi poveri mortali di malocchio................... [****.gif]
 
Re: GASPERINI

benvenuti ache a voi nel club della mitica difesa a tre...
noi abiamo mazzarri che usa questo modulo,ma se i difensori non stanno bene fisicamente o gli esterni non ripiegano decentemente sono caxxi amari...
io sono **** come una iena con mister mazzarri,non si possono buttare nel cesso 9 milioni di euro per comprare uno scarparo di nome britos(tra l altro infortunato)e giocare in champions con aronica...
no non si puo' purtroppo per nostra sfortuna ne vedremo delle belle....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto