Re: Ma....un Raffaello Crio Confort???

Caccio col criocomfort da qualche buon anno...dire che sia un fucile che rincula molto mi pare un paradosso essendo un arma nata per rinculare poco...io per mia personale convinzione non sparo mai piu di 36gr (le volte con 38gr si contan sulle dita) e qualche volta palle gualandi....per me un ottimo fucile, leggero, mai in impennata....caro si quello è vero, forse col listino a 2000 euro si son lasciati prendere la mano alla baenelli, ma cmq un arma che ha il suo perchè e prestazionalmente validissima.

I catamarani da 3 kili e mezzo piegateli sulla groppa del cinghiale che vien bene
 
Re: Ma....un Raffaello Crio Confort???

Ma scusatemi tanto.... Ma cosa dite ? Il super sport nasce ed ha solo la bindella in acciaio.... Quella in carbonio,fibra,trama o come la volete chiamare e' sui crio....,

e' stata messa a posta x appesantirlo ed e' bilanciatissimo come tutti i fucili da sporting.... Pesa 3,250 grammi ma sfido chiunque che non lo sappia ad azzeccarci.... X me chiunque dice meno....

Sulle bindelle fragili in carbonio.... Non lo so,a qualcuno nella mia zona gli s' e' rotta.... E' sostiubile,punto.... Non vedo un grosso problema....

Bigio
 
Re: Ma....un Raffaello Crio Confort???

Ho citato il fabarm e l' M2 perché sono i 2 che mi sono venuti in mente con canna slug....

Poi tutto si può adattare a tutto....io ( forse controcorrente) odio i fucili leggeri,mi trovo meglio con fucili più pesanti...

Bigio
 
Re: Ma....un Raffaello Crio Confort???

CleverForEver ha scritto:
paolo ha scritto:
Non saprei, ma se sei interessato provo a chiedere....
Fammi sapere...

il mio amico lha acquistato a 1550 ed il prezzo è buono..

Paolo ne che lo stai confondendo con il benelli confort? Questo è benelli Crio Confort.. è diverso [rire.gif]
Io parlo del criocomfort, non del comfort
 
Re: Ma....un Raffaello Crio Confort???

Io c ho sparato con quello di mio cugino le nsi percorso di caccia 36 grammi sembrava di spararci delle bombe a mano.... Stesse cartucce nel super sport ...,zero rinculo.... Ci sono ben 350 grammi di differenza di peso

poi mi sbaglierò.... Ma perché mio cugino invece di spararci le percorso di caccia che adora ....,ci spara le 32 grammi ...???.

A mio avviso e' troppo leggero,punto.

Bigio
 
Re: Ma....un Raffaello Crio Confort???

Bigio Follonica ha scritto:
Ma scusatemi tanto.... Ma cosa dite ? Il super sport nasce ed ha solo la bindella in acciaio.... Quella in carbonio,fibra,trama o come la volete chiamare e' sui crio....,

e' stata messa a posta x appesantirlo ed e' bilanciatissimo come tutti i fucili da sporting.... Pesa 3,250 grammi ma sfido chiunque che non lo sappia ad azzeccarci.... X me chiunque dice meno....

Sulle bindelle fragili in carbonio.... Non lo so,a qualcuno nella mia zona gli s' e' rotta.... E' sostiubile,punto.... Non vedo un grosso problema....

Bigio

Non lo so bigio, se vai sul sito della benelli dice che viene spedito con la bindella in carbonio, a tua scelta in acciaio ;) ma a me và benissimo cosi com'è :D

Saluti
 
Re: Ma....un Raffaello Crio Confort???

Behhh ....il super sport, ha anche la canna compensata!

Che poco non e'!

Comunque mi piacerebbe sapere se si trovasse a meno di 1550...

Ciao Massimo [rk01_050.gif]
 
Re: Ma....un Raffaello Crio Confort???

Va benissimo si così clever.... E' bilanciato....,e la bindella più pesa dovrebbe insime ai fori in cima la canna attenuare l' impennamento.... Se ci fai caso dopo il primo sparo,rimane in linea di mira alla grande.... Dalle mie parti lo abbiamo in 4-5 ....,e tutti c hanno la bindella in acciaio....

Bigio
 
Re: Ma....un Raffaello Crio Confort???

Maxxx ha scritto:
Behhh ....il super sport, ha anche la canna compensata!

Che poco non e'!

Comunque mi piacerebbe sapere se si trovasse a meno di 1550...

Ciao Massimo [rk01_050.gif]

Maxxxxxx ma prenditi un supersport a stò punto...mettici due lire in più e fai la sborata!!! [lol.gif] [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto