Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Forax ha scritto:
buonacaccia a tutti, me compreso!!!

o lorenzo ma che sei un'allievo dell'allodola ? [42]
porta male!!! [sportschiri.gif]

[marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Salve a tutti. Avrei una domanda. Qualcuno saprebbe dirmi se nelle zone di Ferrara 2 si vedono i colombacci. Intendo quelli stanziali. Grazie
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

fastidio ha scritto:
Salve a tutti. Avrei una domanda. Qualcuno saprebbe dirmi se nelle zone di Ferrara 2 si vedono i colombacci. Intendo quelli stanziali. Grazie

[rire.gif] E' come chiedere all'oste se il vino è buono [rire.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Questo lo so. Non voglio di sicuro sapere i posti dove vanno in pastura ma si come ho girato tutto ieri e non ne ho visto manco uno era solo per sapere se ero io che non li ho visti o veramente non c'e ne sono [saporito.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ma quale IBAL??????? [censored.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

oggi mentre ero fuori con i cani ho visto 4 tortore e un gran movimento di prispoloni e strillozzi ............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Secondo me queste tortore che fanno parte della seconda figliata e sono troppo piccole e magre per partire con le altre nn ce la fanno mica a completare la migrazione..ho detto un'eresia??? che ne pensate? [26]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

La seconda covata Leo inizia i primi di Luglio,se viene distrutta probabilmente non avviene un altra cova,quindi ad oggi sono giovani tortore che hanno 40 giorni,quindi stai tranquillo che faranno regolarmente la migrazione post nuziale.
Questo e`quello che so`io.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

bha a me e successo tante volte di sparare a qualche tortorella anche a fine settembre,
certo sono mosche bianche ma non e niente di anomalo.

tarderanno ma prima o poi ripartono
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

colombaccio51 ha scritto:
La seconda covata Leo inizia i primi di Luglio,se viene distrutta probabilmente non avviene un altra cova,quindi ad oggi sono giovani tortore che hanno 40 giorni,quindi stai tranquillo che faranno regolarmente la migrazione post nuziale.
Questo e`quello che so`io.


Ti ringrazio della delucidazione...mi è sorto il dubbio perchè anche a me è capitato di incontrarne dopo la metà di settembre e la domanda è sorta all'istante... " E con chi riparte questa???? ".. [26]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

LEO87 ha scritto:
Secondo me queste tortore che fanno parte della seconda figliata e sono troppo piccole e magre per partire con le altre nn ce la fanno mica a completare la migrazione..ho detto un'eresia??? che ne pensate? [26]
TRanquilli ragazzi che migrano, a forza di IBAL, e a forza di toccarmi le palle m'è venuta l'orchite.... porca cazz.......n...!!!
Ciao ragazzi un BOCCA AL LUPO E IN CULO ALLA BALENA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capito Allodolina?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[marameo.gif] [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

LEO87 ha scritto:
Secondo me queste tortore che fanno parte della seconda figliata e sono troppo piccole e magre per partire con le altre nn ce la fanno mica a completare la migrazione..ho detto un'eresia??? che ne pensate? [26]


Se anche e' vero domenica je levano la sete cor prosciutto anzi no col piombo [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

cicalone ha scritto:
LEO87 ha scritto:
Secondo me queste tortore che fanno parte della seconda figliata e sono troppo piccole e magre per partire con le altre nn ce la fanno mica a completare la migrazione..ho detto un'eresia??? che ne pensate? [26]


Se anche e' vero domenica je levano la sete cor prosciutto anzi no col piombo [Trilly-77-24.gif]

Quello è sicuro [Trilly-77-24.gif] ..anche se sono piccole sono spempre belle da sparare..hanno un volo stupendo!!!! [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

tra poco arrivano i tordi tra poco arrivano i tordi [1] [1] [1] [1] speriamo sia un annata eccezionale in bocca al lupo a tutti per domenica
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Nuovo iscritto!!Un salutone a Tutti Voi ...e un grande imbocca al lupo!! [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

fato il 1° beccaccino dell anno oltre a na fagiana per il resto 0 a merenda,ho camminato dalle 6 e 30 di stamani fino alle 6 di stasera anche sotto il diluvio
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Fatti 2 colombacci io e 4 mio fratellom alle 12,00 ero con le gambe sotto la tavola!! La sera è pioviscolato e sono stato sul divano :grin: :grin: :grin:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ciao a tutti, ieri in casentino fatti 3 fagiani e 5 pernici da mi pa e dal mio zio.....
io ovviamente, nell'attesa che mi rendano il pda, ho filmato e fatto delle belle riprese, soprattuto sul cane in ferma....

e ora s'aspetta i colombacci di passo!! [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Claudio1959 ha scritto:
Nuovo iscritto!!Un salutone a Tutti Voi ...e un grande imbocca al lupo!! [5a]

[eusa_naughty.gif] Non è questa l'apposita stanza!
Comunque ben venuto tra noi! :mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Qualche fagiano s'e`riportato a casa domenica,ma du 00 cosi`!!!
Non e` la mia caccia.
Ieri un sono andato,e stamani ho portato i piccioni al capanno,e finalmente sono entrato in tema. :grin:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

NON SO SE è UN CASO, STAMATTINA HO VISTO TRE ALLODOLE MA QUELLO CHE PIù IMPORTANTE DUE "FINGUELLI MARINI"; SARANNO I PRIMI BALUARDI?????????????
NON SAPETE QUANTO MI STO ECCITANDO SI STANNO PER APRIRE LE DANZE GIA L'ADRENALINA SALE A TUTTA BIRRA
DA DOMANI I PICCIONI AL CAPANNO IN ATTESA DEL VERO PASSO CHE SPERIAMO QUEST'ANNO SIA UN PO PIU PROFUQUO DELLO SCORSO ANNO [5a] :grin: :grin: :grin:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

CLAUDIOF112 ha scritto:
NON SO SE è UN CASO, STAMATTINA HO VISTO TRE ALLODOLE MA QUELLO CHE PIù IMPORTANTE DUE "FINGUELLI MARINI"; SARANNO I PRIMI BALUARDI?????????????
NON SAPETE QUANTO MI STO ECCITANDO SI STANNO PER APRIRE LE DANZE GIA L'ADRENALINA SALE A TUTTA BIRRA
DA DOMANI I PICCIONI AL CAPANNO IN ATTESA DEL VERO PASSO CHE SPERIAMO QUEST'ANNO SIA UN PO PIU PROFUQUO DELLO SCORSO ANNO [5a] :grin: :grin: :grin:


eheheheheh Claudio ogni anno si spera sia meglio di quello passato, speriamo davvero!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

CLAUDIOF112 ha scritto:
NON SO SE è UN CASO, STAMATTINA HO VISTO TRE ALLODOLE MA QUELLO CHE PIù IMPORTANTE DUE "FINGUELLI MARINI"; SARANNO I PRIMI BALUARDI?????????????
NON SAPETE QUANTO MI STO ECCITANDO SI STANNO PER APRIRE LE DANZE GIA L'ADRENALINA SALE A TUTTA BIRRA
DA DOMANI I PICCIONI AL CAPANNO IN ATTESA DEL VERO PASSO CHE SPERIAMO QUEST'ANNO SIA UN PO PIU PROFUQUO DELLO SCORSO ANNO [5a] :grin: :grin: :grin:

Claudio dovresti aggiornare il tuo profilo inserendo la località da dove scrivi. [26]
Per il resto, benvenuto!! :grin:
Ma i fringuelli marini che cakkio sono??? [26]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto