Re: Politici

Dovrebbero andare tutti a casa... Non riesco a trovare un nome positivo nel passato recente e questo deve far pensare.
Sono tutti dei papponi e basta...
Ci sono troppe persone a governare, tra camera e senato ci sono 1000 persone che dobbiamo sfamare... e quello che è peggio è che hanno molta molta fame... Basta pensare a quanto prendono al mese, senza contare il resto (auto blu, aerei privati e chi più ne ha più ne metta...)

Solo a vederli (chiunque destra, sinistra, centro...) mi viene il volta stomaco...
Sarebbero da inserire nel calendario venatorio...vedreste che in pochi giorni non ne rimarrebbe nessuno [violent.gif]
 
Re: Politici

petretti ha scritto:
Dovrebbero andare tutti a casa... Non riesco a trovare un nome positivo nel passato recente e questo deve far pensare.
Sono tutti dei papponi e basta...
Ci sono troppe persone a governare, tra camera e senato ci sono 1000 persone che dobbiamo sfamare... e quello che è peggio è che hanno molta molta fame... Basta pensare a quanto prendono al mese, senza contare il resto (auto blu, aerei privati e chi più ne ha più ne metta...)

Solo a vederli (chiunque destra, sinistra, centro...) mi viene il volta stomaco...
Sarebbero da inserire nel calendario venatorio...vedreste che in pochi giorni non ne rimarrebbe nessuno [violent.gif]
non li metteranno mai fra le speci cacciabili!!!!!
 
Re: Politici

vichingo ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
Una volta ci fu un politico che tentò di dare un orgoglio ed un'identità nazionale all'Italia ma gl'hanno fatto fare una brutta fine........ ....poi è iniziata una discesa mascherata da ascesa....


un grande Politico, corteggiato da curchill e lenin.
il più grande statista che l'italia abbia mai avuto [allah.gif]


[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Politici

a mio modo di vedere sono certamente da ricordare e da ringraziare i padri costituenti della Costituzione, da bocciare tutti coloro che di quella Carta non se ne sono mai importati e che hanno sempre pensato, e pensano, per prima cosa, esclusivamente al soddisfacimento dei propri interessi.
 
Re: Politici

[1]
bubbolo ha scritto:
positivo Pannella, non mangia e non beve tutto l'anno,quindi ci fa risparmiare [Trilly-77-24.gif]
negativi tutti gli altri,magnano troppo... [Trilly-77-24.gif]
[1] [1] Aggiungerei anche che non approfitta del fatto che il barbiere gli taglierebbe i capelli gratis e che,con tutte le sigarette che fuma,contribuisce notevolmente alle entrate dello Stato! Ciao Angelo
 
Re: Politici

Brakoniere78 ha scritto:
bubbolo ha scritto:
positivo Pannella, non mangia e non beve tutto l'anno,quindi ci fa risparmiare [Trilly-77-24.gif]
negativi tutti gli altri,magnano troppo... [Trilly-77-24.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
[Trilly-77-24.gif] [up.gif]
 
Re: Politici

Positivo - Gianfranco Fini , è stato persona saggia e in gamba , ottimo oratore , idee chiare .
Negativo - Gianfranco Fini , si è dimostrato tutto il contrario di quello che sembrava . [eusa_naughty.gif]
Ma non ne salverei nemmeno 1 . Insieme stanno distruggendo il paese , insieme si arricchiscono tutti , insieme la mettono sempre in quel posto a tutti noi comuni mortali , proposte , promesse , dibattiti , ma alla fine le mani le mettono sempre in tasca a noi .
 

Mario 9

Utente Registrato
Messaggi
3,388
Punteggio reazioni
8
Punti
136
Premesso che manderei a casa il 99,99 % degli attuali politici, che li ridurrei di due terzi ad un terzo dello stipendio attuale, ed eliminerei tutti i privilegi ed il 90 % delle auto blu: Detto questo chiedo; un politico da ricordare in positivo, ed uno da ricordare in negativo (sarebbe meglio dimenticare). Personalmente positivo Pertini [eusa_clap.gif] , negativo Berlusconi [violent.gif] .
 
Re: Politici

Brakoniere78 ha scritto:
Una volta ci fu un politico che tentò di dare un orgoglio ed un'identità nazionale all'Italia ma gl'hanno fatto fare una brutta fine........ ....poi è iniziata una discesa mascherata da ascesa....


un grande Politico, corteggiato da curchill e lenin.
il più grande statista che l'italia abbia mai avuto [allah.gif]
 
Re: Politici

Positivo.. Mah..
Forse dico Craxi, in positivo.
Mi spiego. Che piaccia o meno, in tutta la storia politica italiana, è stato l'unico ad avere i coglioni di ammettere : si, ho preso tangenti. Quando tutti intorno avevano lanciato "il sasso e poi tirato indietro il braccio, per poi puntare invece l'indice della vergogna verso d lui".
Dolce ipocrisia.

In negativo, posso dire che è troppo semplice sentenziare che Berlusconi sia il protagonista in peggio. Si parla solo di lui perchè è l'unico ad essere davvero un personaggio, in positivo ed in negativo. Gli altri, vedi D'Alema, ci sono da 30 anni ma son sempre zitti,zitti. Perchè tanto il weekend lo passano in barca...
Anche io sono deluso dal quadro italiano, ma son sicuro che a dire chi è "il peggiore fra i peggiori", dopo 2 secondi mi renderei conto di aver dimenticato qualcuno.
Se proprio mi metti alle corde, dico Grillo, se può definirsi politico. Troppo facile solo sparare ****, quando le decisioni le si lasciano prendere solo agli altri.
 
Re: Politici

mascio56 ha scritto:
petretti ha scritto:
Dovrebbero andare tutti a casa... Non riesco a trovare un nome positivo nel passato recente e questo deve far pensare.
Sono tutti dei papponi e basta...
Ci sono troppe persone a governare, tra camera e senato ci sono 1000 persone che dobbiamo sfamare... e quello che è peggio è che hanno molta molta fame... Basta pensare a quanto prendono al mese, senza contare il resto (auto blu, aerei privati e chi più ne ha più ne metta...)

Solo a vederli (chiunque destra, sinistra, centro...) mi viene il volta stomaco...
Sarebbero da inserire nel calendario venatorio...vedreste che in pochi giorni non ne rimarrebbe nessuno [violent.gif]
non li metteranno mai fra le speci cacciabili!!!!!

Con questa specie di ''animali'' sono tentato di fare il bracconiere. [badair.gif] [****.gif] [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: Politici

I migliori politici? Sicuramente Caligola e Nerone. [Trilly-77-24.gif]

Indubbiamente migliori dell'attuale classe politica. [6]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto