Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

mauro84 ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] che poi mi son fatto un giro l'altro giorno... è pienooooo ! di tortore nemmeno l'ombra... quindi [lol.gif] [lol.gif] cornacchi e gazze a go-go [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

IDEM .........
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Questi sono i miei ultimi arrivi,gli occhiali sono splendidi presi su Ebay, e la rete l'ho presa su Big Hunter....tolta la mia facciona [rire.gif] che dite mi vedranno????? :mrgreen:
[attachment=2:2va7lkdn]mimetico 001.jpg[/attachment:2va7lkdn]
[attachment=1:2va7lkdn]mimetico 002.jpg[/attachment:2va7lkdn]
[attachment=0:2va7lkdn]mimetico 005.jpg[/attachment:2va7lkdn]
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

mimetico ha scritto:
Questi sono i miei ultimi arrivi,gli occhiali sono splendidi presi su Ebay, e la rete l'ho presa su Big Hunter....tolta la mia facciona [rire.gif] che dite mi vedranno????? :mrgreen:
[attachment=2:2d3udaqk]mimetico 001.jpg[/attachment:2d3udaqk]
[attachment=1:2d3udaqk]mimetico 002.jpg[/attachment:2d3udaqk]
[attachment=0:2d3udaqk]mimetico 005.jpg[/attachment:2d3udaqk]
manco te lo devo dì che li voglio pure io ve [marameo.gif]
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

marco83 ha scritto:
secondo voi la cornacchia a ali rotanti può funzionare??e più che altro potrebbe essere fattibile autoprodursela??

[eusa_naughty.gif] Marco, penso proprio di no, la bestiaccia è sospettosa in maniera esagerata, le uniche cose che servono sono: trovare un buon posto dove si vedono girare ( campi appena arati o seminati), una 10nia di stampi, un ottimo mimetismo, magari un paio di pelli di coniglio :wink: , e tanta pazienza, ma quando arrivano sul gioco :twisted:
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Brakoniere78 in discarica a non ci sono mai andato e non so nemmeno se ci si può andare.
Di dove sei?
Sicuramente conosci bene la zona. Io abito tra borgo montello ed il ristorante Il Capanno.
Ciao Davide.
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Caro Mario, quando nel 62 io e Giovannit cacciavamo i lupi lungo le rive del Nonvianuk, ci davano 5$ a capo, e non ti dico dei 20 $ per Grizzly!! Poi lui cominciò a cacciare solo volpi perchè le contadine gliela davano!!! Io andai a cercare l'oro, tanto le contadine me la davano lo stesso. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Sarebbe troppo bello campare di caccia!!! :D
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Quel giorno di cornacchie non ce n'erano molte: una però è scesa e un'altra ha fatto due giri in cielo, a circa trenta metri d'altezza (distante da me quindi circa 50) e poi ha deciso che non era il caso e se n'è andata!
Quanto prima provvederò a contattarli per saperne di più!
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Ho letto molto di questo flapper: tutti ne parlano bene, per carità, però non mi entusiasma, la vedo troppo innaturale!
Molto più mi incuriosisce questa giostra, che compie movimenti circolari come se stessero "pascolando" circolarmente, guardandosi attorno.
Come fa vedere il video, le cornacchie sono talmente incuriosite che puntano dritto alla giostra.
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

madonna quanto sei brutto!!!! se spaventano solo a vedette le cornacchie!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

finchè decidono gli interventi speciali autorizzati dalle provincie il danno è fatto......
a Parma hanno attaccato una donna col cane ste maledette
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

BornToKill ha scritto:
Io ho comprato questo, dallo stesso video in basso alla pagina si può capire le potenzialità di tale richiamo ma... io ancora non ho capito come utilizzarlo (c'è da dire che non avrò perso più di 10 minuti totali di prove pero').
Ce l'ho anch'io uguale ed effettivamente suona in modo differente rispetto ai filmati su youtube , comunque se ti va di provare puoi sfilare i due pezzi neri dove si soffia e una volta aperti spostare l'ancia (la linguella bianca) più in alto o più in basso, vedrai che il suono cambia , (comunque sempre sopra l'incavo) , se ancora non ottieni nulla di buono bisogna inserire una doppia ancia (brevetto personale :D ).
Ti mando una foto per capirci.
In ogni caso non bisogna mai pensare che i richiami a fiato da soli facciano miracoli, nel senso che con una buona tesa ed i richiami ti puoi togliere delle buone "soddisfazioni".
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Qui a Roma non ho mai sentito dire che le associazioni paghino per uccidere i nocivi. Mi potresti dire di quali associazioni si tratta? (visto che siamo vicini a Latina)
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Ecco..... Mi avete fatto prendere voglia!!!.. [saporito.gif]
che ne pensate degli stampini in vendita su big hunter?
quasi quasi.......... :D
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

e troppo divertente sparare le cornacchie!!!!!! quest anno siamo andati un paio di volte a spararle al rientro quando tornavano per coricarsi su piante di eucalipto. io 20 morte e il mio amico qualche d una in piu di me!!!
 
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

Ora il nome non lo conosco ,comunque fà parte dell'italcaccia ,me lo ha detto un mio amico che è vicepresidente . 2,50 a gazza e cornacchia e 10 euro a volpe...ovviamente bisogna essere tesserati .... nella mia associazione non è così,il prossimo anno cambio [lol.gif] Ma è legale come cosa ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto