Re: 2 fucili nel capanno

toton ha scritto:
fino a 6 anche stesso cal [5a] [5a] [5a] [5a] [5a]

Assolutamente sì, e parlo della mia provincia, Vicenza. Ho proprio interrogato una guardia provinciale che mi ha risposto che io posso trasportare max 6 fucili e quindi posso tenere nel capanno gli stessi sei fucili senza distinzione di calibro.
 
Re: 2 fucili nel capanno

Attenzione però alle limitazioni provinciali, a Reggio Emilia, ad esempio,mi sembra fosse vietato portare più armi al capanno.
 
Re: 2 fucili nel capanno

botahv79 ha scritto:
mossy oak ha scritto:
Attenzione però alle limitazioni provinciali, a Reggio Emilia, ad esempio,mi sembra fosse vietato portare più armi al capanno.

se puoi mi giri l'articolo della tua legge regionale al riguardo che sono curioso?
Confermo che anche quest' anno il calendario della provincia di reggio emilia specifica che è possibile portare un solo fucile negli appostamenti fissi e temporanei, la legge regionale non menziona tale divieto.
 
Re: 2 fucili nel capanno

mossy oak ha scritto:
botahv79 ha scritto:
[quote="mossy oak":1douhcx4]Attenzione però alle limitazioni provinciali, a Reggio Emilia, ad esempio,mi sembra fosse vietato portare più armi al capanno.

se puoi mi giri l'articolo della tua legge regionale al riguardo che sono curioso?
Confermo che anche quest' anno il calendario della provincia di reggio emilia specifica che è possibile portare un solo fucile negli appostamenti fissi e temporanei, la legge regionale non menziona tale divieto.[/quote:1douhcx4]

allora vediamo se ho capito:nella legge regionale non lo menziona, e' una decisione provinciale che viene resa nota limitatamente al calendario venatorio?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto