VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

Nessuno (forse), ti capisce meglio di chi scrive. conosco i tuoi pensieri, non sò i tuoi ricordi. Ora che ci penso, quasi quasi, non so neanche i miei, avendo perso mio padre quando avevo 12 anni e mia madre quando ne avevo 16. di ricordi ne ho pochi, ma tutti indelebili, che mi trasferiscono ad ogni ricorrenza, un senso di...vuoto, la mancanza di qualcosa, che cerco negli occhi di mia moglie, dei miei figli e ora dei miei nipoti. Poi adesso ho un mondo di amici, che abitano in Mygra, con i quali mi trovo bene.
In te mi rivedo per i sentimenti che dimostri con i tuoi scritti e mi sento crucciato solo per una cosa....la lontananza da un amico come te.
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

Davide anche se non ci conosciamo,sono solidare cone te,leggendo quello che hai scritto devo dire che mi hai comosso ho vista la tua sincerita' nelle parole che hai scritto ti posso dire che non so cosa provi perche non ho ancora passato la tua esperienza ,anche se amici mie ci sono passati io non posso mai sentire quello che provi e per adesso,in quseto istante lo posso soltanto immaginare e ti dico anche se non vivo in Italia, ti sono vicino qui su migra,il forum dove ho trovato tanta gente simpatica. Ricordati sempre dei bei momenti che ci hai passato,che nella vita si deve guarda il bello che io credo ce piu di bello che di brutto.Insomma tanti auguri di coure e ti aguro un anno milgiore di questo passato.
Saluti,
Ivan
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

Organizzate una bella cena che voglio conoscere l'AMICO Davide !
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

Ciao Davide ben venuto tra noi, sono certo che Michele e Martino ti faranno sentire a casa tua, ci vediamo intono alla porchetta [saporito.gif] [saporito.gif]
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

l'importante è non farlo sparare [5a].

uomini avvisati mezzi salvati.
(filosofo cinese. unico nipote di Confucio. Zi Si era figlio di Kong Li cinese semplificato: ?? .
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

giovy ha scritto:
Si è scherzato e si continua a scherzare perchè con Davide te lo puoi permettere, ma devo ammettere da grande amico che gli sono, che è una persona squisita, appassionato di caccia come un bambino e con un'umanità che non ha paragoni è sempre un onore cacciare con lui o avere la sua compagnia, di cuore, Giovy....
L'unica cosa e aiutatemi anche voi, sto raccogliendo delle firme perchè alla sua morte le sue spoglie vengano donate per il progetto "salva le tribù cannibale dell'africa nera" sarebbe un contributo notevole all'umanità ...... [spocht_2.gif]

[marameo.gif] ......
prima la carota poi il bastone.... [rk01_050.gif] ....
 

niox74

Utente Registrato
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
336
Punteggio reazioni
0
Località
bari provincia
Dopo tante peripezie, sono riuscito a riconvincere l'amico Davide FERRETTI a scendere giu in Puglia nel periodo di passo dei TORDI....spero che gli amici del forum si facciano vivi per il supporto e per la Famigerata ospitalita' di cui noi pugliesi godiamo e perche no per condividere una Cacciata e/o una serata a cena in segno di amicizia, il suo previsto arrivo e' (permessi permettendo di cui se ne sta occupando l'amico Martino "ARSVENANDI" mi sta supportando fattivamente che ringrazio pubblicamente) per il 29 e 30 ottobre....ho sentito anche un mio amico ristoratore/albergatore della zona che eventualmente ci organizzera una cena/raduno con Mega porchetta ....a prezzi bassissimi...
Non possiamo fare altro che augurare un I.B.A.L. per il suo soggiorno in puglia....terra di tordi cacciatori e tradizioni...
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

niox74 ha scritto:
arsvenandi ha scritto:
niox74 ha scritto:
ragazzi le date sono 29 e 30 ottobre permessi permettendo.....lasciatemi passare il gioco di parole..
quindi ....avete tutto il tempo pe organizzarvi.

Non vendete la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.... [3]
Marti'...... permessi permettendo.....poi al massimo se i permessi nn ci sono davide viene giu' uguale e ci si diverte ugualmente.....e ci si imporchetta ugualmente [up.gif]

E' chiaro.... ;-)
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

arsvenandi ha scritto:
niox74 ha scritto:
ragazzi le date sono 29 e 30 ottobre permessi permettendo.....lasciatemi passare il gioco di parole..
quindi ....avete tutto il tempo pe organizzarvi.

Non vendete la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.... [3]
Marti'...... permessi permettendo.....poi al massimo se i permessi nn ci sono davide viene giu' uguale e ci si diverte ugualmente.....e ci si imporchetta ugualmente [up.gif]
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

Facendoti gli auguri, questo di cui parli per me purtroppo è un film già visto, persi in poco tempo i genitori prima il padre poi la madre, ora a distanza di anni quando penso a loro e specialmente in questi momenti, mi viene da sorridere. Ho accettato la realtà, ma il senso di vuoto rimane comunque, il tempo che per me stà correndo e anche troppo, mi fà in definitiva pensare che: l' importante non è essere felici, ma sapere che c'è qualcuno che ....................

Romano
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

Ragazzi non vedo l'ora,anche se come detto a Michele ho un problemino con il babbo,ma speriamo sia superato,anche la mia Rossella ha preso tre giorni di ferie,per essere vicino a mio padre se mai dovesse capitare qualcosa,....sicuramente parto piu' rilassato....dicevo non vedo l'ora di respirare quell'aria Pugliese,quei luoghi che un tempo mi vedevano spesso nel periodo dei tordi con il mio caro Papa',gli amici non sono gli stessi,ma sono sicuro che lo spirito e l'amicizia e' quella di un tempo,poi se ci saranno tordi benvengano,ma l'importante e che ancora una volta MIGRA ha reso un'opportunita' di incontro fra cacciatori con una grande passione e ha consolidato una conoscenza solo virtuale a una materiale......ciao con affetto e riconoscenza Davide....
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

Azzz che brutta cosa che avete fatto, così facendo per voi non rimane più niente, ovviamente parlavo al .....RISTORANTE.....hihihiihihihih .....e bravo Dado
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

Azz... il mortadellone in trasferta!!!!! [spocht_2.gif]
Vieni Davidove... che quella sera a tavola... ci faremo davvero male..... [lol.gif]


Ero loggato con il nick di Niox [42] , il messaggio per "il Mortadellone" è mio [lol.gif]
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

Dopo la visita di Davide la Fao inserirà la Puglia fra le regioni con problemi legati all'assenza di cibo insieme al Darfur ed al Corno d'Africa... [42] [lol.gif]
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

vedere amici cacciatori cosi uniti fa scaldare il cuore!
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

ROCCATI ANGELO ha scritto:
State attenti quello li ve li ammazza tutti e poi mangia come un facocero. Naturalmente stò scherzando ciao Davide IBAL :mrgreen:


Mica tanto uno scherzo, Rocco mangia davvero come un facocero eheheheh
 
Re: VISITA IN PUGLIA DEL MITICO " DAVIDE FERRETTI"

Sono ormai trascorsi 2 mesi da questa euforica situazione,mille pensieri,tantissimi sogni,ma il piu' importante non si e'avverrato e' diventato una realta' che ancora mi fa' star male.Questo Natale ha un sapore particolare,quello che sei felice a meta',quello che seppur il destino e' inesorabile non l'aspetti comunque,non sei preparato.I ricordi del fine anno 2010 e quello che sta per finire saranno piu' duri.Ho perduto i miei cari,li ho persi in un anno,non mi sembra reale questa situazione,eppure lo e',questo immenso vuoto lascia un senso di solitudine che difficilmente affievolisce,ma e' normale dopo tantissimi anni vissuti assieme,una famiglia si divide questa e' la legge inesorabile della vita a cui tutti parteciperemo.Questa notte sono stato svegliato da urla euforiche poco distanti dal mio palazzo,ma si e' Natale siamo comprensivi...!!.Accendo il computer e mi ritrovo su questa discussione e penso che in questi due mesi ne sono trascorse di cose...,ma una in particolare mi ha dato un sussulto,quell'affetto che mi avete regalato,mi ricordo anche con la perdita della mamma a Settembre dell'anno scorso,tantissima solidarieta' e conforto....ecco che se ci penso ho un attimo di riflessione e sorrido commosso,penso che non sono solo,anche se la mente ha uno spazio occupato e lo sara' per sempre.Ciao Mamma ciao Papa' Buon Natale......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto