Giammi92

Utente Registrato
Messaggi
1,879
Punteggio reazioni
3
Punti
136
vorrei sottoporre alla vostra attenzione questa due cartucce casa winchester....la special pigeon e la special migrateur con 32 gr....volevo sapere se qualcuno di voi le ha provate e come gli sn sembrate...ovviamente con che piombo e quale clima le ha provate ed un ultima cosa....le fanno anche per il 20???
 
Re: Cartucce Winchester per la migratoria

Mai viste e quindi mai provate. Le ultime Winchester che ho sparato sono le MITICHE Standard piombo 10 quando ancora venivano prodotte nello stabilimento di Anagni (credo). Da quando la Winchester in Italia ha chiuso....io ho chiuso con loro. Chi le carica?? Baschieri o Dionisi??
 
Re: Cartucce Winchester per la migratoria

e' vero la standard era la migliore ora a il caricamento baschieri,ma quelle 2 tipi di cartucce nn le ho mai viste,mi interesserebbe sapere e provarle vedro di trovarne qualkuna nelle mie zone. a approposito quant'e' ke costano? [eusa_naughty.gif]
 
Re: Cartucce Winchester per la migratoria

Provate le Standard e le Ranger, le preferite da mio padre per i tordi, ma quelle le ho viste solo sul catalogo, mai viste in armeria.
 
Re: Cartucce Winchester per la migratoria

io ho sparato la special pigeon tre stagioni di seguito, cartuccia da sparare con freddo e tramontana,con il caldo fa sangue...prestazioni nella media ma abbattimenti puliti con il suo clima preferito
 
Re: Cartucce Winchester per la migratoria

Io della winchester ho provato lo scorso anno in sicilia in preapertura le super speed 28gr con pb.5 e le AA 24gr con 7 1/2 ed andavano benissimo, poi ho provato a tordi le standard 28gr ma con pb.11 e vanno solo in alcune giornate.... AAH! tutte in cal.20!!!
 
Re: Cartucce Winchester per la migratoria

killer92 ha scritto:
Io della winchester ho provato lo scorso anno in sicilia in preapertura le super speed 28gr con pb.5 e le AA 24gr con 7 1/2 ed andavano benissimo, poi ho provato a tordi le standard 28gr ma con pb.11 e vanno solo in alcune giornate.... AAH! tutte in cal.20!!!
Buono a sapersi.....quindi le super speed un'altr anno le posso prendere per la Sicilia ???
 
Re: Cartucce Winchester per la migratoria

Si si... vanno davvero bene... quest'anno la sicilia mi è saltata purtroppo... :( comunque ci sono anche quelle altre della winchester cn 28gr che nello scatolo (pacco da 10 cartucce) c'è il fucile con le cartucce che stanno per uscire... buonissima anche quella...
 
Re: Cartucce Winchester per la migratoria

killer92 ha scritto:
Si si... vanno davvero bene... quest'anno la sicilia mi è saltata purtroppo... :( comunque ci sono anche quelle altre della winchester cn 28gr che nello scatolo (pacco da 10 cartucce) c'è il fucile con le cartucce che stanno per uscire... buonissima anche quella...

si le petite calibre...ho capito...
 
Re: Cartucce Winchester per la migratoria

Ciao,io usato le Standard 33gr,con il freddo ottime mentre col caldo battono un pò troppo per i miei gusti....anni indietro anche le mitiche Ranger Plus 36gr che ora non fanno più. Il tipo 32gr della foto non lo conosco..forse è simile alla Ranger 32 gr con bossolo blu che era in commercio anche l'anno scorso.In generale ottime cartucce le Winchester,molto veloci a mio parere.
 
Re: Cartucce Winchester per la migratoria

ragazzi provate le nuove standard quelle termosaldate e vedrete che sono ottime cartucce come quelle di una volta saluti luca
 
Re: Cartucce Winchester per la migratoria

lucal8 ha scritto:
ragazzi provate le nuove standard quelle termosaldate e vedrete che sono ottime cartucce come quelle di una volta saluti luca

IO LE HO COMPRATEIN PIOMBO 8,VEDIAMO UN Pò.....
 
Re: Cartucce Winchester per la migratoria

Per me le migliori rimangono le vecchie Winchester XXX le ho sparate dal 5 al 11 mai nessun problema, le ho riprovate forse l'anno scorso non male ma nulla a che vedere con le vecchie Winchester
 
Re: Cartucce Winchester per la migratoria

Secondo me le Trap 100 erano le migliori ma purtroppo non sono + in commercio come al solito le cose migliori non le fanno +.Queste della foto mai sparate mai viste prima.
 
Ragazzi qualche info sulla silver 32 gr piombo 7/½.....
Se le trovate le prendo tutte
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto