Re: SOSPESA LA CACCIA IN CALABRIA

Per cortesia sarebbe bene che metteste link ufficiali quando date simili notizie, poiché se è una voce di corridoio fino a prova contraria non è veritiera finché non c'è scritto nulla di ufficiale, se è vera invece è bene che ci sia in primis una fonte ufficiale reperibile e attendibile sul web e in secundis che tutti siano informati!
 
Re: SOSPESA LA CACCIA IN CALABRIA

Marbizzaboy ha scritto:
michele53 ha scritto:
Notizia riportata da Big Hunter: la caccia nelle province di CZ e di VV è sospesa per il 9/10/2011 per la visita del Papa in Calabria. E' una misura di prevenzione per non avere in circolazione persone armate, anche se legittimate dal Pda, che potrebbero fare da paravento ad altre persone che volessero attentare alla vita del Papa.
Dico io : ogni scusa è buona per toglierci comunque qualche giornata di caccia !!!!!
O hanno ragione a voler essere così prudenti??????

E' una cazzata: innanzitutto il Papa si sposterà via aereo ed elicottero, la viabilità sarà limitata sia nelle strade urbane che extraurbane e figurati quello che ci sarà di polizia, carabinieri e così via! Tutte scuse per rompere i co**!#ni a noi cacciatore, la legge non prevede norme di sospensione dell'attività venatoria in caso di visite ufficiali di alte cariche civili o religiose che siano!

oltre che per l'incolumità del Papa,
potrebbe anche essere per rispetto di un giorno ancor più religioso, che ne dite.....
 
Re: SOSPESA LA CACCIA IN CALABRIA

Marbizzaboy ha scritto:
Hunter76 ha scritto:
No, non scherziamo ragazzi, come fanno a farci ricorso con un calendario del genere? Almeno spero..

Magari salta fuori che non rispettiamo le decadi di migrazione pre nuziale della starna! [lol.gif] [42] [Trilly-11-11.gif]

Hai ragione c....zo, la starna l'avevo dimenticata. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SOSPESA LA CACCIA IN CALABRIA

Secondo me è una bufala!!!!
Primo, perchè il Tar Calabria in questo mese di settembre ancora non ha fatta nessuna udienza e solo un provvedimento di tale Tar potrebbe sospendere la caccia!!!!
Secondo, perchè una notizia del genere avrebbe fatto il giro di tutti in telegiornali quanto per mettere in cattiva luce noi cacciatori!!!!
 
Re: SOSPESA LA CACCIA IN CALABRIA

MI sono appena informato da un responsabile del atc e fortunatamente non è vero c'era stato qualcosa ma è stato scongiurato,quindi mi scuso vivamente con tutti per l'allarme procurato,sapete con i tempi che corrono una notizia del genere l'ho subito creduta, mi ha messo il sangue al cervello, mi sono voluto sfogare è sono stato troppo precipitoso
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto