Re: MG2 Flash B&P

allora io che le ho pagate un euro a cartuccia,ho buttato 10 euro nel cesso???ancora prima di provarle??? [****.gif]
 
Re: MG2 Flash B&P

il mio babbo ha detto che sono 1 pokino scarsette sul mercato ce'è di meglio dopo i costi non so se sono proporzionati alla cartuccia ciaooo
 
Re: MG2 Flash B&P

Ne ho sparate alcune agli acquatici ( le 42 gr. che se non erro sono caricate con bossolo magnum) e devo dire che sono estremamente veloci, costicchiano perchè anchio le pagai 1€ all'una ma secondo me sono cartucce più che buone, io se andassi a lepri come terzo colpo la terrei in considerazione

saluti
 
Re: MG2 Flash B&P

MENGA ha scritto:
Ne ho sparate alcune agli acquatici ( le 42 gr. che se non erro sono caricate con bossolo magnum) e devo dire che sono estremamente veloci, costicchiano perchè anchio le pagai 1€ all'una ma secondo me sono cartucce più che buone, io se andassi a lepri come terzo colpo la terrei in considerazione

saluti
SI ho preso una scatola a 8.50 e come dici Tu sono in bossolo magnum,ho sempre usato e uso le jk6 e le mithos,poi l'armiere mi ha detto di ste mg2 e mi sono incuriosito e ho preso sta scatola tanto per provare...grazie x tutte le dritte
Ciao
 
Re: MG2 Flash B&P

Giu75 ha scritto:
Ciao a tutti,sono stato in armeria per far scorte,l'armiere mi ha consigliato la B&P MG2 flash da 42 gr con piombo nikelato n.3,caccio la lepre con semiauto Benelli canna 71 a 2 stelle,che ne pensate?C'è qualcuno che le usa?Come vi trovate?Illuminatemi.....

MENGA ha scritto:
io se andassi a lepri come terzo colpo la terrei in considerazione

saluti

Rimanendo in casa B&P ve ne dico alcune che secondo me sono meglio per questa applicazione: Mythos Stanziale Classic 36g, Mythos Valle Special 37g, 4 MB Winter 38g, 4 MB Long Range 36g, 4 MB Tricolor 36g. Piombo 3 o 2 (se le lepri sono grosse).

Ciao
 
Re: MG2 Flash B&P

io ho le mythos e le rotweil piombo 2-3-4-5(potrei aver scritto i nomi in modo poco corretto) costano molto care ma sono molllllto buone anke se le mythos in acciaio sn peggiori rispetto a quelle col piombo quindi evitale, i prezzi sn 12 € a scatola mi sembra per le magnum del 3
 
Re: MG2 Flash B&P

supergnappo ha scritto:
anke se le mythos in acciaio sn peggiori rispetto a quelle col piombo quindi evitale,
Questo vale per tutte le cartucce con pallini d'acciaio, indipendentemente da marca e modello... [up.gif]

Ciao
 
Re: MG2 Flash B&P

si ma forse le clever sn unpo migliori delle mithos o magari era una impressione visto che nn ne sparo un quantitativo molto elevato
 

Giu75

Utente Registrato
Messaggi
2,809
Punteggio reazioni
9
Punti
136
Ciao a tutti,sono stato in armeria per far scorte,l'armiere mi ha consigliato la B&P MG2 flash da 42 gr con piombo nikelato n.3,caccio la lepre con semiauto Benelli canna 71 a 2 stelle,che ne pensate?C'è qualcuno che le usa?Come vi trovate?Illuminatemi.....
 
Re: MG2 Flash B&P

Non capisco l'ultima affermazione: dire che costano molto e spendendo meno si possono comunque trovare ottimi prodotti è una cosa, ma dire che non sono buone a nulla mi sembra alquanto bizzarro.
Io talvolta le sparo e sinceramente ci ho fatto qualche tiro notevole...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto