Acquisto materiale su internet

Re: Acquisto materiale su internet

mikiesere ha scritto:
Il fatto di rispondere non c'è da meravigliarsi: in Italia siamo troppo avvezzati male (vi sembrerà strano).
La gente fa mille domande ed ha 900 risposte (non tutti i venditori ovviamente rispondono).
All'estero fanno 0 domande ed hanno di rimando 0 risposte.
Quando compran gli Italiani non li calcolano nemmeno: cestinano direttamente le email proprio perché per loro non è normale chiedere, è normale aspettare: passiamo pure da ansiosi o rompiscatole ma vi assicuro che è così.

Avrai senz'altro più esperienza in merito di me, però io quest'estate ho ordinato una cosa in Germania, hanno avuto
un problema con la spedizione del mio pacco e mi hanno contattato loro per primi e alle mie successive e-mail hanno sempre risposto (hubertus field-sports)
ciao
 
Re: Acquisto materiale su internet

Allora l'unico st..zo sono io.

Matteo mi guarderesti se ci sono dei contatti diversi da questi:
mail: [email protected]
numero tel: +44 1942 243126

Nel pacco che ti è arrivato.

Grazie
Mi faresti un piacere
 
Re: Acquisto materiale su internet

Mugna se non ti arriva nulla e non vuoi fare chargeback come consigliato, vai su facebook, clicchi mi piace sulla loro pagina, con tono garbato e non polemico lascia un messaggio sulla loro pagina chiedendo codice e come mai non ancora ricevuto (non vi scandalizzate per 40 gg, se mandano con pacco ordinario passano tranquillamente anche di più).
Vedrai che rispondono perchè su facebook scrivono e non vorranno cattiva pubblicità.
 

mugna

Utente Registrato
Messaggi
36
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Buonasera a tutti,
scusate, probabilmente questa non è la stanza giusta, ma vi faccio una domanda,
Avete mai acquistato niente su questo sito??
http://www.decoying.co.uk/

Ho ordinato da più di un mese ma niente....

Grazie
Saluti
Gabriele
 
Re: Acquisto materiale su internet

ci mancherebbe. oggi ci guardo bene. ad un primo esame non mi sembrava ci fossero biglietti
o depliant. tra l'altro il pacco era mezzo rotto e mi sembra che uno stampo sia danneggiato.
non ho avuto tempo di guardarci bene. ti faccio sapere.
ciao
 
Re: Acquisto materiale su internet

il mio pacco è stato inviato il 4/10 (un mese dopo l'ordine) quindi non è certo incolpabile del ritardo lo spedizioniere.
cmq io non mi lamento tanto del ritardo (in fondo nel loro sito non c'è scritto in quanto tempo te lo spediscono ;-) )
quanto del silenzio assoluto alle varie richieste di informazioni che è intollerabile.
per Mugna:
nel pacco non c'era nessun altro contatto. vedrai che l'articolo o uno degli articoli che hai ordinato non ce l'avevano
in magazzino e allora aspettano tranquillamente che gli arrivi (Cina immagino) per spedirti tutto insieme. e intanto
tu ... [banghead.gif]
 
Re: Acquisto materiale su internet

Già davo per perse le mie 75 sterline.... azz 40 giorni!
cmq quest'azienda mi sembra poco professionale e io sono di bocca buona. Avevo nasato il fatto
che non c'erano scritti i tempi di consegna però un pò che di natura tendo sempre a fidarmi un pò
la foga dell'acquisto sono andato dritto.... lo manderanno giù con Babbo Natale a sto punto :cry:
 
Re: Acquisto materiale su internet

Voglio segnalare a chiunque abbia intenzione di ordinare qcs a decoying.co.uk che sono a dir poco
poco professionali. i soldi te li prendono subito ma la merce te la spediscono quando se lo ricordano.. [6]
e gli puoi scrivere tutte le mail che vuoi tanto loro se ne fottono, non ti rispondono.. e questo è inaccettabile,
mi fa [****.gif] come un toro!

il mio consiglio è, se potete evitateli. saluti
 
Re: Acquisto materiale su internet

Ciao,hai provato a mandargli una mail?un mese dall'inghilterra e' un po' troppo,per comprare uno stampo vogliono 25 euro per le spedizione? [26] mah...
ho visto che accettano pagamenti solo con carte di credito, niente paypal e quindi niente soldi indietro...manda mail e spera che ti diano ascolto
ciao
 
Re: Acquisto materiale su internet

Ottimo hunter mi tranquillizzi un po, se va in proporzione alla grandezza del pacco sto fresco ho ordinato una parata con i pali..... mi arriva a Gennaio.

Stai tranquillo Matteo se arriva vi faccio sapere.

Ciao a tutti
Gabriele
 
Re: Acquisto materiale su internet

Azz.... mi fai stare in pensiero. ho fatto un ordine giusto 2 giorni fa. hai fatto una mail con il numero dell'ordine?
ti hanno risposto?

ciao
 
Re: Acquisto materiale su internet

mikiesere ha scritto:
Se fatto con carta fai un chargeback se non rispondono.
Se pagato con paypal apri contestazione.


Domani provo a sentire Cartasì. sti grandissimi figli di ....
 
Re: Acquisto materiale su internet

Dal 27 di luglio, ancora niente.
Con le mail nessuna risposta, per telefono niente.
Secondo me si sono presi i miei 170 euro e sono scappati in svizzera, STI STR...I !!!

Huntertp mi avevi detto che i richiami ti erano arrivati, non hai mica qualche altro contatto per caso?

Grazie
saluti a tutti
 
Re: Acquisto materiale su internet

Ordine fatto il 30 luglio.
ANCORA NIENTE!!!

inizio a perdere le speranze!!
 
Re: Acquisto materiale su internet

mugna ha scritto:
Mandate 2 mail, ma nessuna risposta.
Sinceramente non ho controllato gli spam non ci avevo pensato e qualche giorno fa li ho cancellati.

Fra qualche giorno proverò a telefonare.

Gabriele

Ciao Gabriele. come ho detto prima ho fatto un'ordine lunedì scorso. stamattina ho fatto una mail esplorativa
chiedendo per quando è prevista la spedizione. L'addebito sulla carta c'è (i soldi se li son presi). Teniamoci
aggiornati.
ciao
 
Finalmente!!!!
Il pacco è arrivato, il 20 ottobre invio la 3 mail, un po incazzata, in giornata mi rispondano, scusandosi e chiedendomi di confermare gli articoli e i dati di spedizione. E oggi è arrivato.
Credo ci sia stato un intoppo, e lo abbiano fatto in buona fede.
Saluti a tutti e grazie per i consigli.
Gabriele
 
Re: Acquisto materiale su internet

Grazie volevo acquistare ma mi sa che faro' a meno
Grazie del consiglio [saporito.gif]
 
Re: Acquisto materiale su internet

Mandate 2 mail, ma nessuna risposta.
Sinceramente non ho controllato gli spam non ci avevo pensato e qualche giorno fa li ho cancellati.

Fra qualche giorno proverò a telefonare.

Gabriele
 
Re: Acquisto materiale su internet

Il fatto di rispondere non c'è da meravigliarsi: in Italia siamo troppo avvezzati male (vi sembrerà strano).
La gente fa mille domande ed ha 900 risposte (non tutti i venditori ovviamente rispondono).
All'estero fanno 0 domande ed hanno di rimando 0 risposte.
Quando compran gli Italiani non li calcolano nemmeno: cestinano direttamente le email proprio perché per loro non è normale chiedere, è normale aspettare: passiamo pure da ansiosi o rompiscatole ma vi assicuro che è così.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto