sos aiuto cerco un fucile modello sofraposto beretta 682ma

Re: sos aiuto cerco un fucile modello sofraposto beretta 682

Re: sos aiuto cerco un fucile modello sofraposto beretta 682

Purtroppo sono forze dell'ordine, ma l'ordine in caserma è latitante...
 

antonio lemon

Utente Registrato
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
cerco un fucile modello sofraposto beretta 682 da tiro...matricola c69463b..aiutatemi mandate email se avete notizie [email protected] l ho venduto 30 anni fa' in valtrompia brescia e risulta sempre a nome mio rischio di perdere il porto d armi....basterebbe solo trovarlo
CIAO SONO ANTONIO MI SERVE IL VOSTRO AIUTO 30 ANNI FA' CIRCA IN PROVINCIA DI BRESCIA SE NON RICCORDO MALE AL TIRO AL PIATELLO MA NON SONO SICURO,HO VENDUTO UN FUCILE E PURTROPPO NON HO FATTO LA DENUNCIA AI CARABINIERI COME HO VENDUTO IL FUCILE E ORA SONO TORNATO A VIVERE IN SARDEGNA E QUANDO SONO ANDATO A DENUNCIARE I FUCILI MI HANNO CHIESTO ANCHE QUELLO E LE HO DETTO CHE LO HO VENDUTO E LORO MI HANNO DETTO CHE QUESTO FUCILE RISULTA A NOME MIO E MI HANNO FATTO UNA DENUNCIA.HO PROVATO IN TUTTI I MODI A CERCARE QUESTO FUCILE ANCHE TORNANDO A BRESCIA MA NEL PC DEI CARABINIERI RISULTA SEMPRE A NOME MIO SICURAMENTE IL SIGNORE ALLA QUALE L HO VENDUTO HA FATTO LA DENUNCIA MA LA CASERMA DOVE LO HA REGISTRATO NON HA DATO LA COMUNICAZIONE ALLA MIA CASERMA E ORA RISULTA SEMPRE A NOME MIO E IO RISCHIO UNA BELLA MULTA E IN PIU' IL RITIRO DEL PORTO D ARMI E UNA DENUNCIAM PENALE.....QUINDI VI CHIEDO AIUTO SE SIETE DELLA PROVINCIA DI BRESCIA MILANO O ZONE LI VICINO E CONOSCETE QUALCUNO CHE 30 ANNI FA' HA COMPRATO UN FUCILE DA UN SARDO MI CHIAMO ANTONIO LIMONCINO...VI PREGO DI AIUTARMI MAGARI CON IL PASSA PAROLA MI SALVATE ....MAGARI LO HA VENDUTO E LO AVETE PROPIO VOI AIUTO modello sofraposto beretta 682 da tiro...matricola c69463b..aiutatemi mandate email se avete notizie [email protected]
 
Re: sos aiuto cerco un fucile modello sofraposto beretta 682

Re: sos aiuto cerco un fucile modello sofraposto beretta 682

andrea90 ha scritto:
Purtroppo sono forze dell'ordine, ma l'ordine in caserma è latitante...


Infatti, non lo volevo dire , ma è probabile sia capitato proprio questo! [up.gif]
 
Re: sos aiuto cerco un fucile modello sofraposto beretta 682

Re: sos aiuto cerco un fucile modello sofraposto beretta 682

Ritrovare dopo 30 anni l'arma e l'acquirente non cambierebbe certamente la tua posizione ...
Però io mi giocherei l'ultima carta ....
30 anni fa non esisteva la banca dati delle armi , ma solo faldoni cartacei dove veniva annotato tutto, specialmente nelle piccole caserme dei carabinieri.
Probabailmente l'arma in questione risulta denunciata ancora nel cartaceo , magari in una delle tante caserme della provincia di Brescia.
Armati di santa pazienza ,con gli estremi dell'arma in questione, girati tutte le caserme, chiedi dopo aver fatto visionare nel database se hanno del cartaceo ammuffito da qualche parte , probabilmente la denuncia è ferma lì , magari non caricata per svista o per altro.
Tutto questo naturalmente se l'arma è stata regolarmente denunciata dall'acquirente ,anche se , in questo caso, la tua posizione non cambierebbe , c'è sempre l'omessa denuncia di vendita .
 
Re: sos aiuto cerco un fucile modello sofraposto beretta 682

Re: sos aiuto cerco un fucile modello sofraposto beretta 682

Va bè, ma avrai sicuramente copia dell'atto di vendita (anche se privato) con nome e cognome dell'aquirente e N di pda....o NO!!! [eusa_naughty.gif] [42]
 
Re: sos aiuto cerco un fucile modello sofraposto beretta 682

Re: sos aiuto cerco un fucile modello sofraposto beretta 682

E' anche vero che se vai in caserma e denunci, passi già per colpevole...
 
Re: sos aiuto cerco un fucile modello sofraposto beretta 682

Re: sos aiuto cerco un fucile modello sofraposto beretta 682

Ritrovare un fucile dopo 30 anni è davvero dura, in bocca al lupo per la ricerca.
 
Re: sos aiuto cerco un fucile modello sofraposto beretta 682

Re: sos aiuto cerco un fucile modello sofraposto beretta 682

Azzz ancora da trovare sto fucile?
La vedo dura
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto