Re: mi servirebbe un aiuto espertoooo

io non voglio sapere cose sul fucile ma solo se si conosce l'artigiano e non serve sapere cm è il fucile!!!!
e cmq se non ti va bn cm scrivo non so cs farci perke ormai è 1 vizio e poi a forza di prendere appunti alle lezioni si impara a scrivere in modo veloce e sbrigativo.
 
Re: mi servirebbe un aiuto espertoooo

supergnappo ha scritto:
ma esiste qualcunoooooooooo

Scusami, io non sono tanto esperto di armi e quindi non saprei risponderti comunque quasi certamente, ma con la descrizione sommaria che hai fatto, come puoi pretendere che si capisca di cosa stiamo parlando ? Metti qualche bella foto nitida dell'arma, dei punzoni che ha, della famosa pergamena e forse avrai qualche possibilità che qualcuno la conosca.
Oltretutto, fai riferimento alla ricerca della sola marca per averne il valore. Ma oltre la marca sono importantissime le condizioni dell'arma, che possono far variare il valore da migliaia a pochi euro.
Saluti.
 
Re: mi servirebbe un aiuto espertoooo

supergnappo ha scritto:
c'è chi nella vita si accontenta di sapere e chi di imparare io voglio farmi una cultura anke nel campo della caccia ma una cultura diversa rispetto a quella dei miei nonni che la caccia la intendevano cm una risorsa per vivere e ... io la penso come uno sport uno stile di vita e molte altre cose che al mondo d'oggi sono strettamente legate alle capacità economiche di un a famiglia quindi visto che non lavoro perke studio e il capitale che ho è limitato lo vorrei spendere per qualcosa che non sia una fesseria e sapere il nome dell'artigiano è importante per due motivi: fattori economici e culturali .
ciao e spero di aver dato una risposta al tuo dubbio