Bigio Follonica

Utente Registrato
Registrato
5 Settembre 2009
Messaggi
3,266
Punteggio reazioni
13
Località
Follonica(GR)
Salve...,forse chi spara regolarmente al tav mi può aiutare.... Ho trovato in armeria queste bornaghi ITA .... Bossolo bianco T.4 7,5 ... 28 grammi.... Aprendone una ho notato una polvere discoidale verde con marcatori rosa.... A mio avviso e' una polvere cheddite...,una drago...,magari drago V !!!. Mi sbaglio ? Chi l' ha sparata in preapertura si e' trovato molto bene.... Anche con uumidita'....

Ringrazio chi mi aiuterà....

Bigio
 
Re: Bornaghi ITA ... La conoscete ???

Dici Mario ? Io credevo che la 206 avesse un colore più scuro.... Tipo verde militare.... ,quella delle bornaghi e' più un verde acceso con marcatori lamellare rosa....

Bigio
 
Re: Bornaghi ITA ... La conoscete ???

Forse x composizione la dragoV e' molto simile alla 206V ???

Entrambe naturalmente x cariche di 28 grammi

bigio
 
Re: Bornaghi ITA ... La conoscete ???

grande bigio! tutto bene? era un po' che non ti sentivo, finalmente si ricomincia, si credo che la polvere di quelle cqrtucce sia la drago ,io l'ho provate con bossolo in cartone arancione 28g p7,5 alle eliche e vanno benissimo. saluti marcello dimenticavo, la preapertura? [5a] [5a]
 
Re: Bornaghi ITA ... La conoscete ???

Ciao Marcello.... La preapertura e' andata bene.... Ci siamo divertiti nonostante il numero delle tortore e dei colombacci nei giorni precedenti non era incoraggiante..... Le tue aste le devo sempre provare.... E non e' detto che non ne prenda un altra.... Mi serve x una ribaltina.... Ti faccio sapere....,non e' urgente....!!!.

X le bornaghi .... Chi le ha sparate e' rinasto esterefatto !!!. Cartuccina leggera che va molto bene ....,anche con umidità...

Ci sentiamo

saluti

bigio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto