Voglio provare un confronto

Re: Voglio provare un confronto

Complimenti condivido in toto quello che hai scritto [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ......il problema è cercare di farlo capire a loro :-( .
 
Re: Voglio provare un confronto

oggi ho visitato per la prima volta centopercentoanimalisti e l'ho pensata come te,all'inizio...........poi leggendo alcuni loro post ho capito che sono solo malati ,perchè una persona che si augura la morte di altre persone non è altro che una persona malata
 
Re: Voglio provare un confronto

Io con chi si permette di inneggiare alla morte di una persona per il solo fatto di essere cacciatore neanche fosse un mafioso, un pedofilo, un terrorista, un pericolo pubblico e così via e chi preferisce la vita di un topo o di una zanzara a quella di un essere umano e tentano di "imporre" il loro credo ipocrita inutile e **** così come è scritto nel loro sito già per me non c'è confronto e dialogo che tenga...
 
Re: Voglio provare un confronto

grifonenero ha scritto:
Vorrei inoltre una prece per in miliardi di batteri *esseri viventi !!! che uccidiamo con gli antibiotici a causa della loro e nostra bronchitina o se brucia loro l-uccello e la patata quando fanno la pipi-

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [eusa_clap.gif] Concordo
 
Re: Voglio provare un confronto

Il ferro non prende forma da solo, bisogna scaldarlo e poi battere finchè è caldo, poi scaldarlo di nuovo e batterlo finchè è caldo, scaldarlo e batterlo continuamente, fino a quando non avrà la forma che più ci agrada o che almeno ci soddisfi. Se poi pensiamo che loro "stanno" continuamente battendo il ferro, e pian pianino stanno riuscendo nel loro intento di farci odiare dai non cacciatori, dobbiamo darci una mossa. Ognuno di noi dia una mano a Cicalone, ed insistiamo, insistiamo, insistiamo, anche quando ci sembra sia inutile, insistiamo tenendo i toni bassi, senza alterazioni, senza urla, non diamo modo al NEMICO di dire che siamo degli aggressivi armati pronti alla violenza, ma sopratutto mai dare le spalle al NEMICO. Anche se sono ateo, ricordo un proverbio che faceva: Dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io.
 
Re: Voglio provare un confronto

Se la patata brucia è colpa dell'uccello!!!!!!!
E' per questo che io gli sparo...... [rire.gif] [rire.gif]
La butto in ridere caro Cicalone.......tanti....tantissimi auguri.
Ciao,Paolo.
 
Re: Voglio provare un confronto

Riga68 ha scritto:
Complimenti condivido in toto quello che hai scritto [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ......il problema è cercare di farlo capire a loro :-( .


Anche io condivido, ma devo dire che non tutti "quelli" sono integralisti, qualcuno ragiona, e quando gli ho detto che le cornacchie depredano i nidi di altri uccelli di uova o piccoli, che uccide piccoli di coniglio lepre o altro, che i veleni stanno distruggendo la fauna selvatica (anche quella non cacciabile) ed avvelenando noi, disboscamenti e distruzione di sottobosco e macchia mediterranea in modo indiscriminato che non solo tolgono l'habitat alla fauna, ma favoriscono alluvioni e valanghe. Se poi qualche animalista usasse le proprie energie per fare in modo che malattie tipo la mixomatosi venisse debellata invece che accusare sempre i cacciatori, forse potremmo ragionare meglio e probabilmente qualcuno di loro ci pregherebbe di far fuori quache infestante coniglio o altro. Beh, qualcuno cambia discorso, ma è anche successo che qualcuno ragioni.
 
Re: Voglio provare un confronto

Sara' dura lo so ma non saranno tutti integralisti ci sara' senzaltro qualcuno con la mente un po piu' aperta....comunque IO sono in attesa di risposte che PREGO non siano offensive!
 
Re: Voglio provare un confronto

Vorrei inoltre una prece per in miliardi di batteri *esseri viventi !!! che uccidiamo con gli antibiotici a causa della loro e nostra bronchitina o se brucia loro l-uccello e la patata quando fanno la pipi-
 
Re: Voglio provare un confronto

Epagneul Breton ha scritto:
Condivido ogni singola parola del tuo discorso, e apprezzo tantissimo le tue buone intenzioni di dialogo con chi ci dipinge come assassini o uomini delle caverne, senza rendersi conto di essere, oltre che incoerente e ipocrita, anche del tutto ignorante in materia Caccia e ancor di più Natura. Prima di iscrivermi in questo forum cercavo anche io di ragionare con queste "bizzarre creature" e per far ciò dovevo necessariamente entrare nella loro logica. Decisi così di leggere e rileggere articoli su articoli che avevano come argomento la Caccia (secondo loro), di quanto sia abominevole, di quanto sia inutile, di quanto sia disumana... insomma quanto la Caccia sia il male assoluto di questo nostro bel pianeta e di quanto i cacciatori siano brutti e cattivi. Teorie apocalittiche causate dalla Caccia mischiate con leggende metropolitane da autogrill, come "ma lo sapete come i cacciatori addestrano i loro cani ? Gli sparano! Non da ucciderli, ma da provocargli delle piccole ferite così da non avere paura dello sparo". Lì per lì la reazione è stata questa.. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .. poi capendo che non fosse una battuta idi**a la mia reazione è cambiata.. [6] [censored.gif] [6] .. ma questa è una delle tante cazzate (passatemi il termine, perchè nei loro blog, forum e siti vari alro che questo piccolo turpiloqio..) che ho dovuto sorbirmi per cercare di entrare nei meandri del loro cervello, sempre che la scienza un giorno ci dia prova tangibile della sua esistenza... potrei fare centinaia, ma che dico?! MIGLIAIA di esempi di assoluta cretineria (fin troppo gentile), ignoranza, estremismo, incoerenza, ipocrisia e pura e semplice stronzaggine che questi individui associano alla nostra Passione. E non mi riferisco solo a siti o blog come 100% animalisti o cacciailcacciatore (e poi gli assassini assetati di morte saremmo noi?!? [26] )... mi riferisco anche a persone che hanno una certa influenza nella politica italiana.. basti vedere il coerentissimo beppe grillo, estremista anticaccia convinto; una persona che ci dipinge come assassini di jogger (tutto vero, andate a controllare inserendo la parola Caccia nel suo blog e vedrete..) e avverte l'Italia tutta del pericolo che rappresentano i cacciatori-killer nelle nostre campagne ricordandoci che la guerra non è in Afghanistan, ma in casa nostra e i terroristi............SIAMO NOI CACCIATORI !!!! Beh questo è il massimo... uno che è stato condannato per omicidio colposo di tre persone, di cui un bambino di soli 8 anni, che si permette di associare a una categoria che vanta più di 800000 persone, l'insulto di assassini e criminali...è allucinante...Per non parlare di chi addirittura si vanta di gioire sentendo al telegiornale della morte o del ferimento di qualche cacciatore.. alla faccia dell'amore per la vita ..purtroppo persone del genere ne esistono tante.. che giudicano la Caccia per sentito dire o per non sentito affatto, e straparlano senza sapere e senza rispetto. Io resto comunque del parere che ovviamente si può essere contrari a qualsiasi cosa, pur essendo ben informati dell'argomento e proponendo una tesi valida e con discussioni logiche e coerenti con le proprie azioni. Mi è stato di grosso aiuto nelle discussioni con gli anti-caccia una analisi, che personalmente ritengo davvero ben strutturata, precisa e obiettiva che il Dott. Albanesi (cacciatore) fa sulla caccia ( p.s. a chi interessa posso dare il link in M.P.), dove ogni teoria pseudo ambientalista che voglia abolire la caccia viene semplicemente analizzata e sbugiardata, davanti al tavolo della giuria presieduto dalla somma Coerenza, Logica e Intelligenza. A volte sono riuscito a discutere serenamente e avere degli scambi di vedute davvero seri e produttivi, ma tuttavia, come in tutte le categorie, resistono sempre ahimè i più estremisti, quelli che non sanno e non vogliono comprendere nulla al di fuori delle loro tesi zuppe di ipocrisia e stupidità, e alla fine con queste persone non resta altro che ricordarsi dell' antico detto..
A LAVARE LA TESTA ALL'ASINO SI PERDE TEMPO, ACQUA E SAPONE !



Sono d'accordissimo con te, daltronde purtroppo certa gentaglia esiste e Maurizio Costanzo ne e' un'altro ottimo esempio di protezionista integralista, uno che ce l'ha con i cacciatori ma per la sua bella villa ad Ansedonia non ha avuto problemi a distruggere la natura cementando un angolo di paradiso.....

Proprio vero il piu' pulito c'ha la rogna come si dice a Roma
 
Re: Voglio provare un confronto

se penso a mio padre,a tutti i suoi amici,a tutti voi cacciatori del forum, a cui ormai mi sono affezionato tantissimo
e a come certi CESSI CHE HANNO IL CORAGGIO DI ESSERE ESSERI UMANI(scusate lo scioglilingua) possano essere contenti della nostra morte,mi viene da piangere ,ma poi prego DIO CHE PROTEGGA NOI,E CHE MANDI UN PO DI CARITà CRISTIANA A QUEI CESSI.

inoltre a differenza loro che godono solo della rovina altrui,io spero di morire felice a 90 anni,con moglie figli e il cane accanto!

non vedo l'ora di conoscere qualcuno di voi dal vivo(x parlare meglio che sul forum) e chiedo scusa(in ritardo) ad antonio x non essermi fatto vedere il 18 agosto!
 
Re: Voglio provare un confronto

Caro Mauro, purtroppo anche in loro cè una divisione di pensiero...esistono animalisti a cui puoi far capire e altri che da come scrivono e si comportano nelle varie occasioni, sono le prime belve sanguinarie. Ti auguro di incontrare i primi, per i secondi (se sono loro a venir da te) non cè che da prenderli a calci nelle palle, visti i modi e i linguaggi che usano.
Dimenticavo, se ti capitano i secondi....fai uno squillo.

Ciao
Salvatore
 
Re: Voglio provare un confronto

Sinceramente credo che non ti prenderanno mai sul serio, lascia stare non ne vale la pena, comunque se proprio vuoi provarci, almeno fallo con la bionda ;-)
 
Re: Voglio provare un confronto

grande idea lodevole Mauro, e spero vivamente che qualcuno che ragiona lo si trovi e ti risponda con i toni che hai usato tu.
Ma purtroppo la maggior parte di quelle persone è fondamentalmente IGNORANTE e davanti al tuo bel messaggio non sapendo cosa rispondere per le evidenti verità che gli hai messo sotto agli occhi finiranno con non risponderti o se lo faranno sarà il solito messaggio pieno di insulti e frasi che non hanno ne capo ne coda!!!

Complimenti anche solo per averci provato [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

io è da un bel pò che non entro nel loro sito...e francamente il mio fegato ringrazia

ciaooo
 
Re: Voglio provare un confronto

Sai perchè non ci riuscirai mai ??
Leggi questa pagina..

http://www.abolizionecaccia.it/notizie/ ... utria.html

AMICA NUTRIA - SE MI CONOSCI, NON MI SPARI.

Cosa si può dedurre ?
1. Secondo loro, l'unica idea concepibile idea è : "Meglio fare venire un alluvione a migliaia di persone"
2. Non vivono nella natura e non hanno fiumi vicini
3. Non hanno una nutria come animale domestico.

Con il tema caccia in sè per sè c'entra solo parzialmente, ma più che altro volevo solo far rilevare il loro modo di ragionare.. Tutto qui..
Ah.. Mhmh.. Buona chiacchierata.. ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto