QUESTO NOn si fa

Re: QUESTO NOn si fa

Beh che dire, non ci sono parole...
Oltre ad essere una caccia "facile", come detto tu fa anche rabbia che poi si vanno a vantare con gli amici.
Queste sono cose che non sopporto, chi vuole CACCIARE deve farlo onestamente, fare una padella fa parte della caccia, uccidere in questo modo fà ribrezzo.
 
Re: QUESTO NOn si fa

Primo non li considero cacciatori gente così sono solo sparatori.

Secondo non dovrebbero permettere che si faccia quel genere di attività (chiamarla caccia è OFFENSIVO ).

Saluti
 
Re: QUESTO NOn si fa

sono cattivi cacciatori sicuro
che facciano gli "spocchiosi"" è una mia ipotesi,ma vedendoli all'opera lo ritengo molto probabile!
questa caccia è da abolire perchè fa fare figura di **** a tutti noi
quei leccaculo codardi dei VERDI MICA SE LA PRENDONO CON IL MILIONARIO,PERCHè SE LA CAGANOSOTTO,
SE LA CAGA SOTTO XSINO IL PROPRIETARIO DELLA RISERVA DI QUESTO TIZIO(DEV'ESSERE PROPRIO TERRIBILE)
I VERDI SE LA PRENDONO COI CACCIATORI CHE GUADAGNANO MASSIMO 2500 EURO AL MESE......

VI PREGO,NON PRENDETEVELA COL TIRO AL PICCIONE CHE,PARERE MIO,è UN ALTRA COSA!
UN CONTO è SPARARE 2 COLPI A UN VELOCE PICCIONE,UN CONTO CRIVELLARE CON PARECCHI COLPI UNA POVERA ANATRA GIOVANE GRASSOTTELLA LENTA, E APPENA LANCIATA!
 
Re: QUESTO NOn si fa

Marbizzaboy ha scritto:
Le riserve per come la vedo io sono solo la morte della caccia libera...
Esatto,non è solo la morte ma è uno dei motivi principali dei nostri calendari vergognosi.
Dobbiamo capire che dietro tutte le restrizioni che ci vengono imposte,ci sono solo interessi economoci.
 
Re: QUESTO NOn si fa

fifa ha scritto:
la caccia si chiama ars venandi esi deve vivere proprio come un arte

Fifaaa.....ma che ca22o di ars venandi vuoi che conoscanano stì collioni??

Conoscono solo ars sparandi....ars pagandi........... [thumbsdown.gif] [eusa_naughty.gif]

Se poi riescono anche a vantarsi di quanto fanno.....beh......non ho parole.... [censored.gif]

Ciao,Paolo.
 
Re: QUESTO NOn si fa

Ammazza che gente di cacca!!! [thumbsdown.gif] [sportschiri.gif]
Questa è la gente che fà parlare male di noi!!!
Spero che queste merdine prima o poi vengano punite in qualche modo!!!
 

euge

Utente Registrato
Messaggi
314
Punteggio reazioni
0
Punti
16
IN una riserva vado io((non dico il nome xchè sennò scoppia la terza guerra mondiale) alcuni tizi fanno uno schifoso tiro all'anatra dal trampolino. e la crivellano,appena lanciata,con + di 30 colpi!
questa gente,che sono delle autentiche schiappe,e probabilmente molto ricchi,non riescono a prendere animali in altro modo!
sempre loro mi stavano quasi impallinando! dopo aver fatto il trampolino si fanno lanciare un fagiano e lo assassinano pochi secondi dopo il lancio.
la cosa che mi fa rabbia è che questi sono i primi a vantarsi al bar,o peggio,con una faccia di culo mostruosa,a fare i predicozzi ai giovani!!!!!!
anch'io faccio cagare a caccia,e SARò IL PRIMO CASO DI CACCIATORE ABBANDONATO DAL CANE......
MA MICA MI SFOGO COSI!
tutti sbagliamo,ma perseverare,tra l'altro con modalità cosi abiette,è diabolico!
tra l'altro tutto ciò e vietato,ma viene sempre un milionario,e i padroni gli fanno fare tutto.........
 
Re: QUESTO NOn si fa

beh,anch'io oggi senza cane,nella riserva,ho sparato a fermo,però sparare un solo colpo ai fagiani dopo averli mancati un pò di volte è un conto,un'altro conto distruggere le anatre!! 2 colpi,anche in riserva, SE X CASO PASSANO, LI TIRO ma quella carneficina è orrida!

non posso mica denunciarli,non so il nome,è poi è gente DAVVERO IMPORTANTE,INDUSTRIALI,NOTABILI,AVVOCATI,
PURTROPPO fanno il bello è il cattivo tempo èd essere sportivi è un optional,nn gli interessa.
volevo raccontare in generale

X ARMANDO
ma al tiro al piccione si va solo col sovrapposto,massimo 2 colpi,vero?

quei ricchhi finti cacciatori al mitico tiro al piccione ((ridateceloooo) erano già schiattati.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto