11 MORTI e 821 feriti !!!

Re: 11 MORTI e 821 feriti !!!

ogni anno le API I CALABRONI E LE VESPE fanno più vittime che la caccia ma nessuno pensa che bisogne eliminarle. Perchè la caccia si? Non me lo spiego
 
Re: 11 MORTI e 821 feriti !!!

pacio62 ha scritto:
ogni anno le API I CALABRONI E LE VESPE fanno più vittime che la caccia ma nessuno pensa che bisogne eliminarle. Perchè la caccia si? Non me lo spiego

Beh....te lo dico io......un mondo senza api non potrebbe esistere!!! ( e questo ti fà capire quanto le rispetto)
Cerchiamo,per tal motivo ,di conviverci con i dovuti accorgimenti.
Per quanto riguarda la caccia io spero vivissimamente che , nel caso dovesse morire , lo faccia dopo le api!!!!! ( e questo ti fà capire quanto ami la caccia )

Evviva la caccia!

Ciao,Paolo.
 
Re: 11 MORTI e 821 feriti !!!

P.S.
In Europa gli incidenti stradali sono una delle prime cause di morte, con più di 120.000 vittime all'anno.
Questo fenomeno accomuna l'Europa alla gran parte dei paesi occidentali si calcola oltre un milione di morti all'anno sulle strade di tutto il mondo.
 
Re: 11 MORTI e 821 feriti !!!

Mettiamoci anche quei due poveracci del soccorso alpino che c'hanno lasciato le penne per andare a recuperare i due crucchi su' in Cadore ma nessuno dice nulla su queste cose, delle decine di morti in montagna non se ne parla, di quelli che cadono nei dirupi mentre vanno a funghi, dei pescatori che muoiono in mare o in fiume nessuno ne parla....chissa' perche' il cacciatore morto fa sempre piu' notizia
 
Re: 11 MORTI e 821 feriti !!!

grifonenero ha scritto:
Visto che ieri a caccia purtroppo è morto uno di noi ed ne è purtroppo nata una discussione qui da noi e una notizia sui mass media...
vorrei ricordare a tutti noi che OGGI come TUTTI gli altri giorni dell' anno 365 e DA SEMPRE
sono morti sulle strade italiane 11 persone e sono rimaste feriti in 821.

Fine del post.


------------------------------------------------------
Questi non contano!!!!! [tenerezza.gif]
 
Re: 11 MORTI e 821 feriti !!!

Eh no...non contano......vuoi mettere........per certe pesone ( se si posso no ritenere tali) un incidente mortale legato alla caccia è motivo di gioia..........
Ma,come diceva qualcuno,anche loro dovranno pagare "le tasse",prima o poi.....
Ciao,Paolo.
 
Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Punti
163
Visto che ieri a caccia purtroppo è morto uno di noi ed ne è purtroppo nata una discussione qui da noi e una notizia sui mass media...
vorrei ricordare a tutti noi che OGGI come TUTTI gli altri giorni dell' anno 365 e DA SEMPRE
sono morti sulle strade italiane 11 persone e sono rimaste feriti in 821.

Fine del post.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto