Quale gestore di telefonica usi per andare a caccia?

Quale gestore di telefonica usi per andare a caccia?


  • Votanti
    75
Re: Quale gestore di telefonica usi per andare a caccia?

secondo me il migliore è Tim!
a volte...prende anche troppo!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Quale gestore di telefonica usi per andare a caccia?

TIM è decisamente la migliore come copertura delle zone anche impervie, mi sono trovato diverse volte con amici che hanno dovuto adoperare il mio telefono con scheda TIM
 
Re: Quale gestore di telefonica usi per andare a caccia?

tim tim tim tim tim tim tim tim tim tim tim tim tim tim
 
Re: Quale gestore di telefonica usi per andare a caccia?

Facciamo il punto della situazione:

Tim............36%
Vodafone......31%
Wind...........24%
H3g............. 5%
Poste Mobile... 3%
Altri............. 2%
Resto............0
 
Re: Quale gestore di telefonica usi per andare a caccia?

ho votato 3 perchè ho una scheda aziendale ma qui da me come usciti fuori città non prende + linea quindi è come se fossi senza cell., a breve mi faccio una Wind.

saluti.
zipzipzip.............
 
Re: Quale gestore di telefonica usi per andare a caccia?

io mi trovo bene con Wind anche quando sono in laguna di Venezia non sono mai rimasto senza segnale...mentre amici con tim e Vodafone a volte il segnale è basso e disturbato
 
Re: Quale gestore di telefonica usi per andare a caccia?

io ho un solo numero tim e in pianura mai avuto problemi di copertura e nemmeno altri con wind e vodafone non hamma mai avuto problemi...
in montagna dove vado io la copertura dipende dalle valli in cui si va... un pochino meglio wind... ma quando ci si allontana troppo dalle zone abitate non c'è operatore che tenga, o satellitare o radio altrimenti niente!
 
Re: Quale gestore di telefonica usi per andare a caccia?

Io ho un telefono dual sim quindi ho due schede telefoniche tim e wind.
 
Re: Quale gestore di telefonica usi per andare a caccia?

joe magasso ha scritto:
Molto meglio con Vodafone che con Tim.....
Ciao,Paolo.
sarà che in umbria dopo il terremoto del 97 la tim ha potenziato la copertura, ma ripeto..qui non ci sono confronti, è rarissimo un posto dove non prenda perlomeno con una tacca anche in posti sui monti sibillini veramente fuori dal mondo.
 
Re: Quale gestore di telefonica usi per andare a caccia?

mimetico ha scritto:
Quando siamo in campagna il tel. costa troppo...noi abbiamo le "Midleand" [up.gif] prendono ovunque e costano poco :mrgreen:

Grande Mauro.. [eusa_clap.gif] comunque ho messo altri e potresti accendere questa come risposta [lol.gif] ;-)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto