AUGURI A FABIO D.T. !!!!

Re: AUGURI A FABIO D.T. !!!!

ecohunter ha scritto:
BUON COMPLEANNO FABIO! [20] [festeggiato.gif] [party.gif] Sono certo che stai festeggiando alla grande in Corsica.........e noi che ci affanniamo per qualche tortorella, mentre invece tu saggiamente ti godi interminabili battute di pesca con il mare tutto tuo.
Vai così - Auguri [thumbsup.gif]

PS: Mauro, tu non dimentichi nessuno......mitico! [lol.gif]

Grazie di cuore ! è vero ho festeggiando alla grande e presto vorrei aprire un post con il resoconto delle mie scorribande corse alla ricerca di emozioni " pescose "
 
Re: AUGURI A FABIO D.T. !!!!

mimetico ha scritto:
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] AUGURONI DI BUON COMPLEANNO AL NOSTRO AMICO E CENTO DI QUESTI GIORNI [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
PS. Quando si riorganizzerà una cena....vedi da venì [lol.gif]

grazie infinite Mauro !Per la cena spero di essere con voi alla prossima !!!
 
Re: AUGURI A FABIO D.T. !!!!

un grazie a tutti Nonostante il giorno del mio compleanno sia passato , i festeggiamenti sono ancora in "corso" in terra "corsa" insiema alla mia famiglia a quella di un carissimo amico , ma anche e soprattutto insieme a Ricciole , Dentici e pesci vari :|
Fabio
 

mimetico

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
5 Luglio 2008
Messaggi
3,618
Punteggio reazioni
9
Età
62
Località
roma- acilia
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] AUGURONI DI BUON COMPLEANNO AL NOSTRO AMICO E CENTO DI QUESTI GIORNI [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
PS. Quando si riorganizzerà una cena....vedi da venì [lol.gif]
 
Re: AUGURI A FABIO D.T. !!!!

BUON COMPLEANNO FABIO! [20] [festeggiato.gif] [party.gif] Sono certo che stai festeggiando alla grande in Corsica.........e noi che ci affanniamo per qualche tortorella, mentre invece tu saggiamente ti godi interminabili battute di pesca con il mare tutto tuo.
Vai così - Auguri [thumbsup.gif]

PS: Mauro, tu non dimentichi nessuno......mitico! [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto