suggeritemi un'assicurazione per il cane

Re: suggeritemi un'assicurazione per il cane

fatti una ricerca in rete e ne trovi tante....
senza considerare quelle delle associazioni.


p,s leggi bene le coperture!!!!
 

tonio1980

Utente Registrato
Messaggi
50
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buon giorno,
in considerazione delle onerose spese che affronto per le innumerevoli sfortune del cane, stò vagliando l'opportunità di stipulare un' assicurazione sul cane, tale da potermi indennizzare in caso di malattie, ricoveri e operazioni ed eventuali.
Non essendo ben informato, accetto consigli, qualora non volete rispondermi apertamente, scrivetemi anche in pvt .
Ringrazio anticipatamente tutti coloro i quali saranno ben disposti ad intervenire.
 
Re: suggeritemi un'assicurazione per il cane

Ci sono ricevitorie lotto-superenalotto ke fanno anke assicurazioni sui cani...puoi anke kiedere li oppure al tuo assicuratore dell'auto
 
Re: suggeritemi un'assicurazione per il cane

innazi tutto vi ringrazio per la partecipazione, come suggeritomi ho ripetuto le ricerche nel web, ma con scarsi risultati, alle ricevitorie non ne sanno nulla per quanto riguarda le assicurazioni.
Mi sono prodigato e mi son fatto un giro per le agenzie ass. e ne ho trovate due, l'inghippo è che ricoprono le spese sanitarie per intervento chirurgico 1500 euro e per quanto riguarda le visite fino a 500 euro con franchigia del 20%.
Le assicurazioni "capofamiglia" non ricoprono tali spese.
Qualora ne sapreste altre potreste indicarmele cortesemente, almeno così estendo le ricerche.
Per me è importante perchè ahimè il mio cane sino ad oggi, ovvero in due anni e mezzo, mi è costato un vero e proprio patrimonio per le cure a cui è stato sottoposto.
Grazie ancora.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto