Re: problema beretta A303

atarum0r0 ha scritto:
ciao a tutti, un mio amico ha un beretta a303.
l'ho provato e ho notato una cosa strana, il fucile si carica regolarmente ma quando vado a scaricarlo esce quella in canna ma per tirare fuori le altre 2 devo premere il cilindretto evidenziato in foto.
lui non lo usa da parecchio e ha deto che funziona ma non abbiamo potuto provarlo, quindi volevo sapere se è normale o potrebbe non riarmare neanche sparando.
grazie

Non conosco l'arma in questione, io posseggo un Benelli ed anche il mio quando "scarrello" mi tira fuori solo la cartuccia in canna, tranquillo il fucile funziona perfettamente, quello è un pregio e non un difetto, questo ti permette in caso avessi la necessità di cambiare la prima cartuccia, di estrarre solo quella senza dover scaricare il fucile (nel mio è cosi ma credo lo sia anche nel tuo). ;-)
 
Re: problema beretta A303

Io ha l'A303 e il modo più comodo per togliere le cartucce dal serbatoio è quello di premere con l'indice verso l'interno la levetta in acciaio che si vede in foto e contemporaneamente con l'indice destro premere il ferma cartucce che è nella parte sinistra del vano sotto l'otturatore, esce una cartuccia, ripremendo il ferma cartucce esce anche l'ultima.
Secondo me è più veloce così ma è anche questione di abitudine. ;-)

ciao
 
Re: problema beretta A303

francesco70 ha scritto:
Io ha l'A303 e il modo più comodo per togliere le cartucce dal serbatoio è quello di premere con l'indice verso l'interno la levetta in acciaio che si vede in foto e contemporaneamente con l'indice destro premere il ferma cartucce che è nella parte sinistra del vano sotto l'otturatore, esce una cartuccia, ripremendo il ferma cartucce esce anche l'ultima.
Secondo me è più veloce così ma è anche questione di abitudine. ;-)

ciao
Esatto! è questa la procedura giusta!!
 
Re: problema beretta A303

atarum0r0 ha scritto:
vi ringrazio per i le risposte, dove posso trovare un manuale in italiano per l'A303?

grazie
Clicca qua sotto, è in inglese ma è molto intuitivo viste le immagini, è in formato PDF e quindi puoi tranquillamente stampartelo.
Ciao ;-)
http://stevespages.com/pdf/beretta_a303.pdf
 

atarum0r0

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
599
Punteggio reazioni
8
Località
roma
ciao a tutti, un mio amico ha un beretta a303.
l'ho provato e ho notato una cosa strana, il fucile si carica regolarmente ma quando vado a scaricarlo esce quella in canna ma per tirare fuori le altre 2 devo premere il cilindretto evidenziato in foto.
lui non lo usa da parecchio e ha deto che funziona ma non abbiamo potuto provarlo, quindi volevo sapere se è normale o potrebbe non riarmare neanche sparando.
grazie
 
Re: problema beretta A303

francesco70 ha scritto:
Io ha l'A303 e il modo più comodo per togliere le cartucce dal serbatoio è quello di premere con l'indice verso l'interno la levetta in acciaio che si vede in foto e contemporaneamente con l'indice destro premere il ferma cartucce che è nella parte sinistra del vano sotto l'otturatore, esce una cartuccia, ripremendo il ferma cartucce esce anche l'ultima.
Secondo me è più veloce così ma è anche questione di abitudine. ;-)

ciao

Perfetto! Proprio così [eusa_clap.gif]
Saluti Roby62
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto