Re: TACCA DI MIRA CANNA SLUG BERETTA A302

proteus70 ha scritto:
Il tuo amico per caso si è dato alla macchia? [Trilly-77-24.gif]


HAHAHAHA [Trilly-77-24.gif]
è fuori per lavoro, lo hanno trasferito, e si è saltato pure la preapertura !!!!!!!!!!
ciaoo.


zipzipzip..........
 

zipzipzip

Utente Registrato
Messaggi
765
Punteggio reazioni
3
Punti
116
Mio cugino ha un BERETTA A302 con canna slug senza bindella e con il solo mirino in volta, ora visto che spesso fa gare di rito a palla vorrebbe applicare una tacca di mira senza apportare nessun tipo di saldature .
Qaulcuno di voi lo ha già fatto e sapreste indirizzarmi su qualche marca e modello ?

Grazie a tutti.


zipzipzip............
 
Re: TACCA DI MIRA CANNA SLUG BERETTA A302

Lui vorrebbe applicarne una tipo LPA o altra marca, ne ho viste un paio che si avvitano tipo morsa con due viti però non so quale prendere per il A302.
Ciao a tutti.

zipzipzip........
 
Re: TACCA DI MIRA CANNA SLUG BERETTA A302

proteus70 ha scritto:
Ciao, dovresti verificare che sia presente una scanalatura a coda di rondine e misurare la larghezza della coda di rondine in senso longitudinale alla canna ( nel senso della lunghezza dal castello alla volata per rendere chiaro il concetto) dovrebbe essere esattamente 20mm e con questa misura non troverai nulla in giro, te lo assicuro. Se la misura è confermata ti fornirò i dettagli su come risolvere per tacca e mirino.... Certo sono impazzito un anno ma alla fine ho risolto mantenendo la canna allo stato originale.

PS: se non è presente la scanalatura non si tratta di una slug originale (56 cm) ma di una canna senza bindella tagliata....

Grazie per il consiglio, allora riferisco e ti faccio sapere il prima possibile .
Grazie :D

saluti.

zipzipzip...........
 
Re: TACCA DI MIRA CANNA SLUG BERETTA A302

Ciao, dovresti verificare che sia presente una scanalatura a coda di rondine e misurare la larghezza della coda di rondine in senso longitudinale alla canna ( nel senso della lunghezza dal castello alla volata per rendere chiaro il concetto) dovrebbe essere esattamente 20mm e con questa misura non troverai nulla in giro, te lo assicuro. Se la misura è confermata ti fornirò i dettagli su come risolvere per tacca e mirino.... Certo sono impazzito un anno ma alla fine ho risolto mantenendo la canna allo stato originale.

PS: se non è presente la scanalatura non si tratta di una slug originale (56 cm) ma di una canna senza bindella tagliata....
 
Re: TACCA DI MIRA CANNA SLUG BERETTA A302

walker960walker ha scritto:
Io avevo una slag, e la tacca era montata dentro una scanalatura della canna.
Concordo a pieno,ne ho viste un paio di quelle cannee la taccaera montatadentro la scalanatura della canna
 
Re: TACCA DI MIRA CANNA SLUG BERETTA A302

Ciao, dovresti verificare che sia presente una scanalatura a coda di rondine e misurare la larghezza della coda di rondine in senso longitudinale alla canna ( nel senso della lunghezza dal castello alla volata per rendere chiaro il concetto) dovrebbe essere esattamente 20mm e con questa misura non troverai nulla in giro, te lo assicuro. Se la misura è confermata ti fornirò i dettagli su come risolvere per tacca e mirino.... Certo sono impazzito un anno ma alla fine ho risolto mantenendo la canna allo stato originale.

PS: se non è presente la scanalatura non si tratta di una slug originale (56 cm) ma di una canna senza bindella tagliata....



salve sono nuovo del gruppo. non so se sto scrivendo nel posto giusto... vorrei chiedervi un'informazione, verrò in possesso di una canna slug per un beretta AL390 con tacca di mira, questa è di quelle classiche senza fibra ottica, vorrei sapere se è possibile modificarla per montarci la fibra ottica.
grazie
 
Re: TACCA DI MIRA CANNA SLUG BERETTA A302

Il tuo amico per caso si è dato alla macchia? [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto