amaro sfogo di un cacciatore (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
riccà
Autore
Punteggio reazioni
4,797
questo è lo sfogo di un cacciatore dirigente del cst-confavi, a prescindere dall'associazione e dalla dialettica qualche segno l'ha colto...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ASSOCIAZIONI VENATORIE PEGGIORI DEGLI ANTI CACCIA E I CACCIATORI CONTINUANO CONTINUANO A CREDERE AI FALSI SINDACATI DEI CACCIATORI FRA UN PAIO DI ANNI GLI A.T.C. LE INVERTONO IN R.F.P.(RISERVE FAUNISTICHE PRIVATE) ALLA SOLA SELVAGGINA STANZIALE ONDE I CACCIATORI DOVRANNO PAGARE EURO30 IL FAGIANO, STARNA E PERNICE, EURO 150 LEPRE, CINGHIALE E CAPRIOLO, QUESTI SONO GLI OBBIETIVI LORO. Vi ricordate cacciatori quando il C.S.T. (Caccia Sviluppo Territorio) vi avevamo avvertito nel 1991 che tutte le vostre associazioni venatorie CHE HANNO VOLUTO LA LEGGE 157/92 LEGGE ANTI COSTITUZIONALE VARATA DALL'ALLORA GOVERNO DI TANGENTOPOLI IL CST PIERONI vi DISSI CHE VI rinchiuderanno negli A.T.C.(Ambiti Territoriali di Caccia) ( RISERVE INDIANE A PAGAMENTO) gli A.T.C. Voluti dalle associazioni venatorie tutte hanno fatto chiudere 600mila aziende fra armerie e altre che operavano intorno al mondo venatorio e licenzia oltre 600 mila operai questo per che non potendo più emigrare i cacciatori eravamo 2.500.000( duemilionicinquecentomila), Annata venatoria 2010e2011 sono rimasti 700 mila cacciatori si prevedono nella stagione venatoria 2011e 2012 circa 600 mila cacciatori quindi riverrà un chiusura di armerie e aziende che lavoreranno attorno al mondo venatorie e altri licenziamenti di operai e nessuno li difende anche per che i sindacati di categoria sono contro la caccia e i cacciatori e le Armerie che fanno polizze assicurative di tutte quelle Associazioni venatorie che riducono l'attività venatoria ad esempio nel calendario venatorio di quest'anno2011 e 2012 vedi gli Art.2, Art.7, Art9 ecc. ecc. CACCIATORI vedi calendario venatorio Art.2 Giornate Venatorie per il periodo compreso il mese di Settembre l'apertura della caccia nelle giornate del 18- 22- 25- 29 settembre 2011 è dalle ore 6 alle 13: Fanno eccezione:la caccia di selezione agli ungulati che termina un ora dopo il tramonto,secondo gli orari stabiliti dal calendario venatorio- e la caccia alla beccaccia che inizia un'ora dopo gli orari mattutini del calendario-. Art.7 PERIODI DI CACCIA E SPECIE CACCIABILI, per la specie al capriolo la caccia di prelievo inizia dal 1 Agosto all'11 settembre 2011 e dal 2 al 19 febbraio 2012 per 5 giorni la settimana escluso il martedì e venerdì . Art.9 ULTERIORI L'IMITAZIONI ALL'ESERCIZIO VENATORIO nel territorio a caccia programmata, dal 1 al 31 gennaio2012 e consentita esclusivamente la caccia dalle specie cinghiale(se non raggiunto il piano di abbattimento), e la caccia da appostamento fisso e temporaneo, senza l'uso del cane, nelle arre al disopra della linea sotto descritta ed individuata nella cartografia in colore ROSSO VEDI CALENDARIO VENATORIO. Qua viene vietata la caccia ai cacciatori migratori vagante e vagante con l'ausilio del cane ristretto il territorio cacciabile del 50% li possono cacciare solo i cacciatori di serie A questo e una dimostrazione che le vostre associazioni venatorie creano riduzione del territorio e complicazioni per dimezzarvi e così raggiungere il loro scopo di creare riserve private a pagamento giornaliere vi ricordo che i CALENDARI VENATORI LI PROPONGONO E LI VOTANO TUTTE LE VOSTRE ASSOCIAZIONI VENATORIE e fin che voi cacciatori continuate a tesserarvi con polizza assicurativa con tutte le altre associazioni venatorie la caccia sarà sempre più ridotta e se oggi non potete emigrare in altri A.T.C. Nemmeno a pagamento questo sono state e sono tutte le vostre associazioni venatorie loro sono peggiori degli anticaccia VIGLIACCHI !!! VIGLIACCHI !!! VIGLIACCHI !!!

Re: amaro sfogo di un cacciatore

ti quoto pienamente sono un tesserato confavi di salerno qui abbiamo il presidente confavi gino melfi l unico chè si batte x la caccia essendo anche lui appassionato cacciatore,mà non avendo molte tessere non può dettare legge,io mi sgolo con i miei colleghi à non fare altre tessere specie federcaccia italcaccia è arcicaccia,mà x lè solite presunte loro comodità...............continuano à tesserarsi con loro.cortesemente io non sono capace potresti pubblicare il tuo sfogo sù facebook,forse cosi capiranno grazie saluti [6] [6] [6]

Purtroppo se questo schifo continua è perché c'è gente che per ignoranza continuano ad assicurarsi con quelle AA.VV come Federcaccia che in primis hanno voluto questo schifo di legge 157/92 che è stata la **** della caccia in Italia. La colpa è anche la nostra. Boicottiamo aziende gestite dalle associazioni venatorie, boicottiamo associazioni che non ci rappresentano,boicottiamo politici che oltre a far danno al paese fanno danno anche alla nostra passione, non biasimo neanche chi per certi versi non vuole rinnovare più vista anche la crisi che c'è e i costi della nostra passione anche se io personalmente non abbandono finché posso anche perché per me darla vinta a chi non vuole che andiamo più a caccia è una sconfitta più che una vittoria per noi. Comportiamoci correttamente a caccia perché gli anticaccia vogliono quello, è un circolo vizioso subdolo: ci limitano dei nostri diritti, noi giustamente andiamo contro certe cose e avendo legislativamente parlando il coltello dalla parte del manico ci inculano e ci additano come delinquenti irrispettosi della legge. Insomma sono piccole cose che dovrebbero partire anche da noi TUTTI, non una percentuale, per cambiare le cose.

Ormai è risaputo che tutti, a partire dai politici e a seguire, se ne strafottono della nostra categoria anzi, tentano di abbissarla. Prova ne è che da 2.500.000, siamo arrivati ad oggi a circa 700.000 e si prevede che scenderemo ancora. Quindi; non è successo niente allora, che in circa 1.800.000 hanno battuto in ritirata, creando uno scompenso economico non da poco, cosa pensi succederà adesso? Io forse mi sbaglierò, ma penso che se saremo forti nel campo politico, qualcosa dovrà pur cambiare, a partire dalla 157. E se le cose cambieranno, chissà che non ci sia un ritorno in massa di chi adesso sonnecchia! E aspetta che il fico gli cada in bocca!!!!

Io so solo che porcate come quest'anno non le ho mai viste, è ora che ci diamo una svegliata anche facendo propaganda con amici cacciatori che magari non hanno o non sanno usare internet per consultare siti come il nostro, Io mi sono ripromesso che dal prossimo anno farò tutto autonomamente senza andare da chi ormai non ci rappresenta più da tempo, ass.ven. politicizzate capaci solo a recepire quote associative e e introiti assicurativi, mi fanno schifo VERGOGNA [sportschiri.gif] [thumbsdown.gif]

ternano73 ha scritto:
Io so solo che porcate come quest'anno non le ho mai viste, è ora che ci diamo una svegliata anche facendo propaganda con amici cacciatori che magari non hanno o non sanno usare internet per consultare siti come il nostro, Io mi sono ripromesso che dal prossimo anno farò tutto autonomamente senza andare da chi ormai non ci rappresenta più da tempo, ass.ven. politicizzate capaci solo a recepire quote associative e e introiti assicurativi, mi fanno schifo VERGOGNA [sportschiri.gif] [thumbsdown.gif]
QUOTO in pieno quì in provincia di Mantova ci sono i rappresentanti delle associazioni venatorie negli ambiti che cercano addirittura di non far cacciare nemmeno i mantovani [5a]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto