Quelli che...aspettano Ezio! Preapertura 2011

Re: Quelli che...aspettano Ezio! Preapertura 2011

huahuahua siete unici !!Spettacolari i commenti!!ahuhuauha!!!complimenti a tutti voi!!!un abbraccio !!!e spero un gg di cacciare tutti insieme!!
 
Re: Quelli che...aspettano Ezio! Preapertura 2011

mauro84 ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] dai che ve sete divertiti . Io brakoniere 78 e papà abbiamo passato una bella mattinata ...... peccato non aver avuto il tempo per le foto !!

...meglio così.................. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Quelli che...aspettano Ezio! Preapertura 2011

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Achì sei sempre er mejo...e poi la musica.. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Quelli che...aspettano Ezio! Preapertura 2011

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] dai che ve sete divertiti . Io brakoniere 78 e papà abbiamo passato una bella mattinata ...... peccato non aver avuto il tempo per le foto !!
 
Re: Quelli che...aspettano Ezio! Preapertura 2011

siete una splendida combriccola [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] a tutti grandi( tranne pippo6)
 
Re: Quelli che...aspettano Ezio! Preapertura 2011

Dopo tanto che non mi collego guardando questo video non posso che farvi i miei complimenti!!!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Quelli che...aspettano Ezio! Preapertura 2011

scric ha scritto:
Dopo tanto che non mi collego guardando questo video non posso che farvi i miei complimenti!!!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Aoooooooohhhhhh......anvedi chi se risente [eusa_clap.gif] !Che sei uscito in liberta' vigilata [Trilly-77-24.gif] !Ciao un salutone.
 
Re: Quelli che...aspettano Ezio! Preapertura 2011

scric ha scritto:
Dopo tanto che non mi collego guardando questo video non posso che farvi i miei complimenti!!!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

o guarda chi si rivede...sei libero sulla parola?? :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: Quelli che...aspettano Ezio! Preapertura 2011

LIllo comunque noi siamo venuti a portarvi il caffè...il papà di mauro non c'era ancora...quello di pippo dormiva....
e diciamo che li abbiamo trovati tutti scomposti in atteggiamenti strani..... [11] [couple.gif] [hearts.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Quelli che...aspettano Ezio! Preapertura 2011

a chiappè sei un mito ..........
a belli ho saputo che qualcuna è andata a denunciarvi per tentato omicidio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Quelli che...aspettano Ezio! Preapertura 2011

30 ettari de girasole e 3 tortore fatte [5a] mi accontento ma fino a martedi ne contavo piu' di 100 a questa e' la tortora fino al giorno prima ne conti a centinaia poi al apertura PUFF!! ahahaha cmq importante e' ricominciare [lol.gif]
 
Re: Quelli che...aspettano Ezio! Preapertura 2011

Troppo forte il video [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] siete fantastici.
 
Re: Quelli che...aspettano Ezio! Preapertura 2011

Magnum ha scritto:
huahuahua siete unici !!Spettacolari i commenti!!ahuhuauha!!!complimenti a tutti voi!!!un abbraccio !!!e spero un gg di cacciare tutti insieme!!
tranquillo sarai accontentato , scendiamo tutti da te a fine ott. tu intanto prepara il primitivo e fai la danza del tordo [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Quelli che...aspettano Ezio! Preapertura 2011

SpiritoLibero ha scritto:
mincio75 ha scritto:
io al messaggio del B.C. ho risposto [marameo.gif]
e cosa hai scritto?
Allora...il messaggio era : B.C. Da parte di Mauro e brakoniere!!!
Io ero convinto che si trattasse di Mauro(mimetico)....quindi mimetico e brakoniere..la mia risposta e' stata quindi: froci! [marameo.gif]
Invece mauro e' mauro84...quindi mi scuso pubblicamente!!perdonami mauro84 [allah.gif]
 
Re: Quelli che...aspettano Ezio! Preapertura 2011

mincio75 ha scritto:
SpiritoLibero ha scritto:
mincio75 ha scritto:
io al messaggio del B.C. ho risposto [marameo.gif]
e cosa hai scritto?
Allora...il messaggio era : B.C. Da parte di Mauro e brakoniere!!!
Io ero convinto che si trattasse di Mauro(mimetico)....quindi mimetico e brakoniere..la mia risposta e' stata quindi: f***i! [marameo.gif]
Invece mauro e' mauro84...quindi mi scuso pubblicamente!!perdonami mauro84 [allah.gif]


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] sei fantastico
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto