Re: Canale 5

Secodno me qualsiasi articolo di giornale va bene solo per gente poco pratica o incompetente.... QUando tu leggi un articolo giornalistico in n settore che sei esperto perchè ci lavori, studi o sei molto preparato ti rendi conto quante minkiate scrivono... Allor ami porgo il problema... di quante cose mi fanno fare convinto perchè ne sono incompetente??
Sono convinto che la disinformazione è totale.....
QUanto di Voi hanno avuto la stessa sensazione ogni volta che hanno letto o sentito articoli giornalistici su materie di propria competenza , che sono un mare di minkiate????


marbizza ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Amici miei, questa è l'ennesima prova (se mai ce ne fosse bisogno), delle cazzate che ci profila mediaset. Una televisione di parte. Se ci fate caso, nelle statistiche che fanno, sembra che tutto vada bene. L'economia cresce, la disoccupazzione diminuisce ecc... Ma quando mai!!!!!! La situazzione è sotto gli occhi di tutti, (almeno delle persone sensate e non creduloni). Ci vogliono far credere che il vento spira sempre da est (che per noi cacciatori è sinonimo di entrata). Sono furbi, e più furbo è il loro capo, che fa di tutto per accaparrarsi voti, usando come arma, la disinformazzione.
E' proprio vero.....la stampa è... il quinto potere. [tenerezza.gif]

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Canale 5

età media 70 anni????allora ci sono persone che vanno a caccia a 90 e 100 anni????no perchè dato che ci sono parecchi ragazzi tra i 20 e 30 anni ( me compreso ) nn so come hanno fatto sta media....cmq purtroppo è vero, la tv ci sputtana da anni e noi davanti agli occhi delle persone disinformate appaiamo come dei criminali....
Da campano poi ho ricevuto pure la bellissima notizia della sospensione della preapertura....
Cmq possono dire quello che vogliono, ma la passione per la caccia nessuno ce la può togliere... [eusa_naughty.gif]
Un saluto a tutti i cacciatori ed un forte in bocca al lupo per la stagione che verrà
 
Re: Canale 5

dux ha scritto:
l'assurdo è.....cacciatori sempre meno, età media settantanni,tg5 ore 13


bella questa io ho 17 anni e non vedo l'ora di prendere il p.d.a.E questi mi vengono a dire età media settantanni [Trilly-77-24.gif] son davvero bravi ha raccontare storielle specialmente quella della beccaccia e il cinghiale a settembre [sportschiri.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [Trilly-77-24.gif].Speriamo che il buon dio li aiuti a ragionare una volta tanto
 
Re: Canale 5

Non ho parole...invece di scendere in piazza per discutere dei veri mali di questa società perdiamo tempo a parlare di un'"arte", per come la vedo io, nobilissima e sana!
Una volta avevo sentito paragonare la caccia ad una rappresentazione tatrale in cui lo sparo era solo l'ultimo atto prima della chiusura del sipario...il bello è tutto il contorno...poi per carità anche il carniere fa certo piacere ma se contasse solo ed esclusivamente quello allora faremo solo tiro al piattello!
Chi scende in piazza per discutere sull'immigrazione non controllata?...pedofilia?...abusi negli asili?...e tante altri fatti ormai diventati qoutidiani?
Oltre che cacciatore sono anche pescatore...poveri pesciolini...li prendi con un amo in bocca e poi muoiono di agonia gettati in un secchio sen'acqua...mentre negli ospedali c'è persone che soffrono o che aspettano mesi per un esame!...ma i pesciolini fanno più pena...anche al ristorante?
Sono veramente schifato [confuso.gif]
 
Re: Canale 5

Laquan ha scritto:
Non ho parole...invece di scendere in piazza per discutere dei veri mali di questa società perdiamo tempo a parlare di un'"arte", per come la vedo io, nobilissima e sana!
Una volta avevo sentito paragonare la caccia ad una rappresentazione tatrale in cui lo sparo era solo l'ultimo atto prima della chiusura del sipario...il bello è tutto il contorno...poi per carità anche il carniere fa certo piacere ma se contasse solo ed esclusivamente quello allora faremo solo tiro al piattello!
Chi scende in piazza per discutere sull'immigrazione non controllata?...pedofilia?...abusi negli asili?...e tante altri fatti ormai diventati qoutidiani?
Oltre che cacciatore sono anche pescatore...poveri pesciolini...li prendi con un amo in bocca e poi muoiono di agonia gettati in un secchio sen'acqua...mentre negli ospedali c'è persone che soffrono o che aspettano mesi per un esame!...ma i pesciolini fanno più pena...anche al ristorante?
Sono veramente schifato [confuso.gif]

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Canale 5

Amici miei, questa è l'ennesima prova (se mai ce ne fosse bisogno), delle cazzate che ci profila mediaset. Una televisione di parte. Se ci fate caso, nelle statistiche che fanno, sembra che tutto vada bene. L'economia cresce, la disoccupazzione diminuisce ecc... Ma quando mai!!!!!! La situazzione è sotto gli occhi di tutti, (almeno delle persone sensate e non creduloni). Ci vogliono far credere che il vento spira sempre da est (che per noi cacciatori è sinonimo di entrata). Sono furbi, e più furbo è il loro capo, che fa di tutto per accaparrarsi voti, usando come arma, la disinformazzione.
E' proprio vero.....la stampa è... il quinto potere. [tenerezza.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto