Re: STOP preapertura Campania

cacciatore96 ha scritto:
topinanbur ha scritto:
Cacciatore96 hai preso il mio augurio come una iella!
so benissimo che non si " augura" mai, nemmeno in ambito venatorio, però nella situazione in cui siamo penso che peggio non potrebbe andare!
cmq se ci tieni tanto dico:
in bocca al lupo a tutti gli amici cacciatori;)

No vabbè io scherzavo. [rire.gif]
ferna ma come sei superstizioso [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] comunque ibal a tutti per il 18 ma non per mè devo lavorare [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: STOP preapertura Campania

ma di quale stop state parlando....

ho spulciato tutto il sito del Tribunale Amministrativo Regionale di Napoli e di questa sentenza non c'è traccia.....


ma siete sicuri di cio' che state dicendo.....????......


io dico che quei cazzoni del wwf vi stanno a pigghia' pou culo.......mbha'....
 
Re: STOP preapertura Campania

Massimiliano ha scritto:
La notizia è certa ma non ancora ufficiale,la regione dovrà in tempi brevissimi fare un decreto un comunicato ufficiale se no incorrerà in rimborsi e ricorsi da parte dei cacciatori,è certo anche del ricorso al TAR DEL WWF sui 9 giorni a febbraio.
Il tutto è avvnuto per l'incapacità della regione di fare un piano faunistico e di emanare il calendario venatoorio entro il 15 giugno,cosa sarebbe servita si al wwf di fare ricorsi ma da parte nostra di fare controricorsi.
Ora penso ci dobbiamo dimenticare la preapertura,cge regione ridicola.
Saluti.

Oltre la preapertura ci giochiamo anche i giorni a febbraio??? Ora è rivoluzione!!! [violent.gif] [violent.gif] [violent.gif]
 
Re: STOP preapertura Campania

Cerca di leggerti cosa è successo leggendoti tutto,non fate le capre perchè se oggi non siamo andati a caccia e anche per gente che non si informa di un beato ****.
Saluti.
 
Re: STOP preapertura Campania

la verità la sapete qual è?è che nn contiamo un **** ci trattano come i peggiori dei malviventi come lo scarto della società e purtroppo nn ci possiamo fare nnt,nn capiranno mai quello che proviamo,nn capiranno mai
che siamo i primi a rispettare la natua e gli esseri che la vivono...........!!!
 
Re: STOP preapertura Campania

Io finchè non vedo nessun comunicato ufficiale, non credo a niente.
Quindi si va a caccia normalmente. (Anche se nella preapertura ci potrò andare al massimo 2 volte).
 
Re: STOP preapertura Campania

cacciatore96 ha scritto:
Io finchè non vedo nessun comunicato ufficiale, non credo a niente.
Quindi si va a caccia normalmente. (Anche se nella preapertura ci potrò andare al massimo 2 volte).

E' uscito sul sito caccia campania, mi dispiace per te.
 
Re: STOP preapertura Campania

la regione ha fatto ricorso al TAR contro lo stop della preapertura!speriamo bene!!!
 
Re: STOP preapertura Campania

male che va il 28 sta pronto!...me pass po cazz...!! [5a] ....a questo punto non pagavo e andavo lo stesso tanto paghi paghi e stai sempre in difetto..oramai siamo dei bracconieri autorizzati...nu me facc piglia per culo!!...
 
Re: STOP preapertura Campania

Novità?il 18 ci andiamo sicuramente a caccia? io penso che dovrebbero essere stilati i nuovi calendari ad inizio settimana prossima a questo punto....
 
Re: STOP preapertura Campania

ditemi che non è uno scherzo preapertura no come mai abbiamo solo pagato atc [42] [42] [42] [5a] [5a]
 
Re: STOP preapertura Campania

ma queste persone prendono solo in giro c'è qualcosa di ufficiale sentenza pubblicazione sulla gazzetta. [Backstab_emoticon.gif] [Backstab_emoticon.gif] [protesta.gif] [protesta.gif]
 
Re: STOP preapertura Campania

ragazzi non alimentate false speranze!!!
come logico che fosse il TAR ha respinto il ricorso della regione!
rassegniamoci ragazzi ormai valiamo meno del 2 di briscola!
non ci resta che attendere il 18 per l'apertura generale, ma in quella data guai a qualsiasi guardacaccia ch eviene a rompere i co.....ni!!!
IBAL a tutti amici cacciatori.
 
Re: STOP preapertura Campania

Chiedo ai + esperti in legge....c'è la possibilità ke un controricorso possa concederci la possibilità di cacciare in preapertura prima del 18??? magari 11 e 15?? anche se fino ad adesso nn ho notizie di controricorsi fatti dalle associazioni [censored.gif] [censored.gif]
 
Re: STOP preapertura Campania

nirossi ha scritto:
Novità?il 18 ci andiamo sicuramente a caccia? io penso che dovrebbero essere stilati i nuovi calendari ad inizio settimana prossima a questo punto....

Ma quali nuovi calendari,il calendario c'è si parte il 18 e si chiude il 9 febbraio se viene accolto il ricorso del wf si chiude il 31 gennaio stop,nessun nuovo calendario.
Penso che 27 pagine siano sufficiente per la nostra rabbia che comunque così facendo rimarrà solo scritta su questo forum,tutte queste parole spendetele sul sito della regione ect,sarà più utile,la situazione è delineata ed è quella sopra esposta altre cose sono solo frutto di fantasia ed ahimè ignoranza che i cacciatori campani hanno in grande abbondanza superano il carniere abbondantemente.
saluti.
 
Re: STOP preapertura Campania

topinanbur ha scritto:
ragazzi non alimentate false speranze!!!
come logico che fosse il TAR ha respinto il ricorso della regione!
rassegniamoci ragazzi ormai valiamo meno del 2 di briscola!
non ci resta che attendere il 18 per l'apertura generale, ma in quella data guai a qualsiasi guardacaccia ch eviene a rompere i co.....ni!!!
IBAL a tutti amici cacciatori.

Iniziamo bene... [42]
IBAL di cuore anche a te. :-?
 
Re: STOP preapertura Campania

Non è difficile a capire che la caccia non ce la possono chiudere.
In tutta Italia c'è la legge 157/92, e non la potranno di certo modificare quattro buffoni del WWF.

Il 18 Settembre si andrà a caccia regolarmente, come abbiamo fatto tutti gli anni.
 
Re: STOP preapertura Campania

mygra89 ha scritto:
Chiedo ai + esperti in legge....c'è la possibilità ke un controricorso possa concederci la possibilità di cacciare in preapertura prima del 18??? magari 11 e 15?? anche se fino ad adesso nn ho notizie di controricorsi fatti dalle associazioni [censored.gif] [censored.gif]

ragazzi basta sperare in contro ricorsi o cose varie, si va il 18 basta. il wwf ha fatto un giusto ricorso per la mancanza del piano faunistico, lo ha giustamente vinto e stop. mettetevi l'anima in pace. le tortore finiranno per il 18, se qualcuno ha i cani speri in qualche quaglia, altrimenti aspettiamo allodole e tordi a ottobre...
 
Re: STOP preapertura Campania

nel frattempo che lo leggono e lo prendono in considerazione è venuto il 18........
 
Re: STOP preapertura Campania

Cacciatore96 hai preso il mio augurio come una iella!
so benissimo che non si " augura" mai, nemmeno in ambito venatorio, però nella situazione in cui siamo penso che peggio non potrebbe andare!
cmq se ci tieni tanto dico:
in bocca al lupo a tutti gli amici cacciatori;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto