Metodo facile facile per rimorchiare

Re: Metodo facile facile per rimorchiare

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] EPICO [Trilly-77-24.gif] questi bisogna mandarli da uno veramente bravo
 
Re: Metodo facile facile per rimorchiare

all'ora ragazzi siamo davanti al vero fenomeno!!!!!
intanto se non sta attento il bidone lo prende in testa e non al paese delle presunte donne!!
poi sul fatto che vuole essere saziato a letto mi sà che si sbaglia,questo vuole le tagliatelle a tavola.......che mito!!!!
fatelo sindaco uno così!!!
 
Re: Metodo facile facile per rimorchiare

Concordo con la "brava attrice" in Germana e visto che stà anche abbastanza "infagottata" una bella ramanatina je se potrebbe pure dà.... [saporito.gif] ..però dopo...je piscio sulla tavoletta !!!! [Trilly-77-24.gif]

Ciao
Salvatore
 
Re: Metodo facile facile per rimorchiare

Che dite avvisiamo il servizio di igiene mentale??? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [rire.gif]
 
Re: Metodo facile facile per rimorchiare

Emilio71 ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=Og-R1vlW84Y&feature=player_embedded

Bestiale... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [spocht_2.gif]

Mah...forse qualche papà non ha ascoltato bene cosa menziona nelle richieste dal 0,40 in poi....ha me ha fatto venir voglia di pistarlo come una zampogna, forse non avrò capito il senso del suo humor, ma ha parlato di.."monelle" [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
Non cè nessuno di zona che và a dargli 2 calci nelle palle da parte mia ???

Ciao
Salvatore
 
Re: Metodo facile facile per rimorchiare

"..me va bene anche part-time.." [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

chissà se qualcuno s'è fatto avanti...
 
Re: Metodo facile facile per rimorchiare

.....................ho voglia di fare sesso in maniera sproporzionata [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Metodo facile facile per rimorchiare

Il primo e' un allupato vero e incurabile, che--stanco ormai della sua vecchia amante Palmarosa--vuole provare il sesso vero, mentre la seconda e' un'attrice--e anche brava--che sta recitando una parte molto divertente. Il primo mi ha fatto senso (anch'io ho notato le "monelle" di cui parlava), la seconda m'ha fatto morire dal ridere.
 
Re: Metodo facile facile per rimorchiare

qua con ste storie di seghe o pippe et similia diventiamo un forum.....
del **** [spocht_2.gif]
scherzo!
 
Re: Metodo facile facile per rimorchiare

[1] Ragazzi facciamo una colletta, gli paghiamo il biglietto del treno e li facciamo incontrare!
Chissa che scintille, secondo me sono in crisi di sesso tutte e due!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Metodo facile facile per rimorchiare

Ditemi che è uno scherzo per favore, la mia labile mente non arriva a concepire che ciò possa essere vero. [42] [sportschiri.gif]
 
Re: Metodo facile facile per rimorchiare

incantevole che bello [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] non facile [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [protesta.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto