Sondaggio polveri


  • Votanti
    113
Re: Sondaggio polveri

Flagg ha scritto:
franuliv ha scritto:
ma manca anche la JK6 che penso sia una buona polvere per le dosi medie e la stagione indicata..
Hai ragione. Pero' ne ho volute mettere alcune di cui si parla meno per vedere se c'e' qualcuno che le usa. Forse avrei dovuto omettere Sipe ed S4, gia' sapendo in partenza che sono piu' diffuse.
Ciao


Ok Flagg.. ho compreso la ratio.. [eusa_clap.gif] ;-)
 
Re: Sondaggio polveri

Ho votato per la S4n perche' mi ha dato tante soddisfazioni.
Non disdegno comunque la Gm3 e in futuro vorrei provare la A1.
 
Re: Sondaggio polveri

Preciso che per cariche medie intendo 32-34 grammi.
Altre polveri non ci sono perche' il numero massimo di opzioni che mi consente e' 10 e queste sono quelle che mi son venute in mente per prime... :mrgreen:

Ciao
 
Re: Sondaggio polveri

Flagg ha scritto:
dodo ha scritto:
I voti di Mbx32 e F2x32 vanno sommati, visto che sono la stessa polvere.

Ciao

Questo non lo sapevo. Purtroppo e' un po' tardi per cambiare.

Ciao
In effetti sono vendute come due polveri distinte, ma alla prova dei fatti e per stessa ammissione dei produttori sono la stessa ottima polvere con colorazione differente.

Ciao
 
Re: Sondaggio polveri

La magica S4
anche se al giorno d'oggi le polveri sono tutte buone
Ciao
fabry55
 
F

Flagg

Qual'e' la vostra preferita? Perche'?

N.B. Il sondaggio vale anche per chi non ricarica cartucce ed usa originali con polvere nota.

Ciao
 
Re: Sondaggio polveri

M. B. Tricolore ha scritto:
SCUSATE MA LA GM3 PERCHE' NON C'E'? [26] [26] [26]

Perche' e' un po' troppo vivace e, siccome il numero massimo di opzioni e' 10 e ci sono polveri piu' indicate, l'ho scartata.
Precedentemente avevo gia' precisato che per grammatura media intendo 32-34 grammi (senza fare salti mortali... :mrgreen: ).

Ciao
 
Re: Sondaggio polveri

Ho votato Sipe perchè aggiustando gli assetti va bene tutto l'anno anche se possiamo dire che per l'S4 è quasi la stessa cosa ma preferisco la Sipe perchè la carico da circa 30 anni e mi ha deluso poche volte. Saluti.
 
Re: Sondaggio polveri

JK6 ha scritto:
equilibrista ha scritto:
Mi piacerebbe sapere cosa vota Scotti.
Curiosone.....pensa ai cavolacci tuoi! [Trilly-77-24.gif]
Anche se son convinto che voterà (ha votato) una polvere della B&P! [allah.gif]

Pippne, mi interessa sapere perchè, il cosa è relativo.
Quando c'è da imparare qualcosa tendo l'orecchio, no?
 
Re: Sondaggio polveri

ho votato sipe perchè è da quasi 40 anni che la carico con tante soddisfazioni e pochissime delusioni.
 
Re: Sondaggio polveri

Io ho votato A1 per il clima invernale la considero la migliore (tra quelle che conosco).
Ah, aggiungo che si carica molto bene, essendo scorrevole e insensibile alle cariche elettrostatiche (a differenza dell'anigrina x esempio).
Saluti
 
Re: Sondaggio polveri

I voti di Mbx32 e F2x32 vanno sommati, visto che sono la stessa polvere.

Ciao
 
Re: Sondaggio polveri

Ho fatto tutta la scorsa stagione con S4n, tranne qualche rara prova con la polvere Aquila x32gr, adesso continuerò sempre con S4n, e farò anche qualche piccola prova con F2x28 [5a]

Saluti :)
 
Re: Sondaggio polveri

ribott ha scritto:
la MB è solo al 3° posto,trattandosi di una delle migliori polveri mono,credevo che sarebbe stata la piu' gettonata.Io ho votato s4,ma mi piace anche molto la GP Universal.

Che non fosse al primo posto per me era scontato. Comunque il sondaggio dice quanta gente preferisce cosa, non lo vedo come il sondaggio che stabilisce quale e' meglio, penso innanzituttto per il fattore costo ed uso. Io, per esempio, non sceglierei ne' la S4 ne' la Sipe... :mrgreen:
E non le ho votate naturalmente, anche se vanno bene.

Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto