La 4° edizione gara "Allodola"

  • Nord Italia Bota, Stefano 123, Lucav, Giovy, Franz, Morris, Rudi

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    25
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

franuliv ha scritto:
Ascoltate .... mi avete fatto venire la smania... voglio partecipare anche io a questa gara.. io gareggio con il fischio ... visto che non ho richiami... Francesco per favore inseriscimi .... ti supplico!!! voglio partecipare con Te .. Ezietto e gli altri... poi visto che siamo in minoranza numerica.. uno in più ci vuole.. ti assicuro che non padello!!!!! [thumbsup.gif]


Oh... ma a me non mi avete nemmeno considerato??? :cry: :cry: [protesta.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

andreaardu85 ha scritto:
Questa l'è bela!!

Allora... contando che del nord ne conosco 5 su 7 e del centro neanche uno........................................................................................................................................................................................ voto centro!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

te si che te ne intendi [20]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

franuliv ha scritto:
franuliv ha scritto:
Ascoltate .... mi avete fatto venire la smania... voglio partecipare anche io a questa gara.. io gareggio con il fischio ... visto che non ho richiami... Francesco per favore inseriscimi .... ti supplico!!! voglio partecipare con Te .. Ezietto e gli altri... poi visto che siamo in minoranza numerica.. uno in più ci vuole.. ti assicuro che non padello!!!!! [thumbsup.gif]


Oh... ma a me non mi avete nemmeno considerato??? :cry: :cry: [protesta.gif]

e' il tuo Amico fiorentino che non ti vuole.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] se vuoi vieni con noi che siamo decisamente piu' belli e simpatici...e ti offriamo pure da bere... [up.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Ma certo che è troppo sproporzionata France questa gara... forza centro... ovviamente dai... facciamoci sentire .. chi ha allodole in gabbia sostenga la nostra squadra... e partecipi......viaaaaaaa.... è bello questo gioco di squadra..... :D
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Ok allora gradirei che sia cambiato il titolo in : " 4° edizione gara "Allodola" tranne gli amici del sud", oppure in "4° edizione gara "Allodola" tra gli amici tizio caio e sempronio..." buona giornata
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
Ale! ha scritto:
luca fai arrivare anche il terzo, così (forse) pareggiate!!!!
[Trilly-77-24.gif] [lol.gif] [lol.gif]

tu stai buono, che se continuate ancora vedrai come ve le faccio cantar le lodole....
vabbè qualcuna la lasciamo passare [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Fernandino forse non hai capitto manco tu che la GARA non esiste PROPRIO!!!!!!!non abbiamo mai contato manco una lodola, e' solo uno grossa e grassa presa per il c**o...... [42] [42] [42] [42] [42]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
ah beh sfondate una porta aperta, io a capanno sempre sopressa,pan biscotto e bottiglia de cabernet, senno' manco mi muovo...chiedete a Menga... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Stano vegno controeare!! :D
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

morris ha scritto:
Presente ..... [5a] ....
Dai Morris così ti voglio con questo bel PRESENTE......ricordati però che pannolini e biberon non valgono [spocht_2.gif]

e quando vinciamo sai cosa gli facciamo?

bebeto.jpg
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

nirossi ha scritto:
Ok allora gradirei che sia cambiato il titolo in : " 4° edizione gara "Allodola" tranne gli amici del sud", oppure in "4° edizione gara "Allodola" tra gli amici tizio caio e sempronio..." buona giornata
Beh anche meno... forse non hai colto lo spirito con cui fanno questa "gara"... io organizzo la gara di chi piscia più lontano, vuoi iscriverti?
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

we mone siete gia sotto, le gabbie è meglio se le appendete ma.... AL CHIODOOOOOOOOOO!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] dai ragà dategli una lezione [lol.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

è inutile che vi preparate,quest'anno la bella stagione in rivierà durerà fino alla fine di pottobre...inutile dirvi che sono molto più attratte a passare lungo il nostro litorale,che offrè divertimento svago musica alcol e più di tutto noi romagnoli veri esperti di passera con pelo /piuma!!!
amici miei accontentavi dei rimasugli..... [5a] [5a] [5a]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

allodola maschio ha scritto:
io sarei anche per dare Ska alla squadra del Nord...ne ha bisogno aahahhahahaha
beh avete messo Stefano cavoli...vi pare uno da mettere all'interno di una squadra?! E' come far giocare Oddo..tanto fumo e poco arrosto. [Trilly-77-24.gif] Io almeno la mia parte la posso fare. O no? [42]

Stè..ovviamente scherzo!! se ti fai anche vivo un pò di Cartizze vengo ad assaggiaro col Bota. :grin:
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Cosa fai Mirco? Gli fai cantare le allodole? Ti vendi così ai nemici?
Se così fosse ricordati che non ti guardo più in faccia!!!!! ( xe anca vero che anca prima no te vedea in faccia) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

per fare chiarezza a Ninorossi........non è una gara è una presa di culo che facciamo ogni anno, se leggi i premi in palio capisci che è solo uno sfotto, tra persone che si conoscono e non solo tramite Pc, eppoi è una presa di culo per chi ha richiami Vivi e solo per quello, non è una sfida è una scusa per telefonarci tutti i giorni durante il passo e sapere com'è andata, Il sud ha un'altra dimensione di passo così come noi del centro siamo leggermente privilegiati sui Nordisti, il Foggiano e la Sicilia sono il top per questa caccia, e se si scendesse coi richiami vivi dopo 5 minuti dovresti già smettere perchè hai raggiunto la quota.........................a me va bene tutto tanto io prendo per il kulo tutti hihihihihi

Eppoi c'è da dire che noi del centro quando spariamo facciamo male...mentre i nordici sono sempre ubriachi e fanno il pieno di padelle [badair.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto