M.B.209

Utente Registrato
Messaggi
6,324
Punteggio reazioni
32
Punti
148
Capitato alla Dimar,paolo mi ha mostrato un auto cal 20;mi sembra un Beretta 301 a un prezzo di 500 euro con 5 strozzatori,con dei legni carini:che ne pensate??? [1]
 
Re: Automatici ATA

M.B.209 ha scritto:
Capitato alla Dimar,paolo mi ha mostrato un auto cal 20;mi sembra un Beretta 301 a un prezzo di 500 euro con 5 strozzatori,con dei legni carini:che ne pensate??? [1]

Marco, okkio!
gli ATA sono fucili Turchi a recupero di gas, altro che beretta!
Io ti consiglierei di aspettare per trovare un buon usato a prezzi umani!
Ciao
 
Re: Automatici ATA

Esatto!!!! E proprio quello in foto!!!!!!
prodotto in Turkia,da un ex rappresentante Be.......,lo volevo prendere x mia figlia,visto che e' molto leggero,da usare al percorso caccia e ..perche' no...qualche tiretto ai tordi!!!
La Dimar mi ha garantito che vanno molto bene.....
Grazie a voi tutti!
 
Re: Automatici ATA

blaster ha scritto:
E' identico al ATA Marocchi
Ciao sono identici ai BERETTA esteticamente ma NON NON internamente materiali piu scadenti 1°poi guardate la valvola di recupero gas comè ? se è come quella BERETTA 2° e i gas recuperati per il riarmo vanno a finire sul tubo serbatoio che e fatto di aluminio e non so quanto durera e poi si [6] [19] ( perciò meglio un usato BERETTA che un turco )
 
Re: Automatici ATA

JK6 ha scritto:
M.B.209 ha scritto:
Capitato alla Dimar,paolo mi ha mostrato un auto cal 20;mi sembra un Beretta 301 a un prezzo di 500 euro con 5 strozzatori,con dei legni carini:che ne pensate??? [1]

Marco, okkio!
gli ATA sono fucili Turchi a recupero di gas, altro che beretta!
Io ti consiglierei di aspettare per trovare un buon usato a prezzi umani!
Ciao
quoto!
 
Re: Automatici ATA

Ma questi fucili turchi che spuntano dapertutto hanno la garanzia di tiro come dovrebbe essere? Qui hanno appena importato un altra ditta, Kralav si chiamano. Si vendono a 375euro!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto