Re: scoliosi

ciao euge.
fai la caccia vagante è meglio di qualsiasi palestra.
se non ci fosse la caccia, i funghi e i miei adorati cani non farei neanche un passo.
 
Re: scoliosi

Pensa che io sono zoppo: ho una protesi alla caviglia. Non vado a fare la vagante tutte le volte, mi accontento di fare soprattutto appostamento. Ma a caccia ci vado.
 

euge

Cacciatore (10/100)
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
314
Punteggio reazioni
0
Età
30
Località
MONZA
volevo sapere se avendo scoliosi accompagnata da atrofizzazione dei muscoli,fiato corto e debolezza((non sono un medico,quindi non so se si possono collegare))) è possibile andare a caccia lo stesso!!
sono già una carretta......
 
Re: scoliosi

sono alto 1,75 x 55 kg
so che la palestra((o un intervento????)))))e l'unica soluzione
ma mi dovranno portare a forza.....
 
Re: scoliosi

Beh magari la caccia nel bosco te la sconsiglio essendo posti impervi dove è necessaria una certa resistenza fisica che purtroppo non credo che visti i presupposti tu abbia :-( se fai cacce bene o male tranquille in posti di pianura e non ti dedichi alla vagante molto ma più che altro a quelle di appostamento (per intenderci arrivi nel posto, ti fermi, al max fai qualche metro e via senza eccessive camminate) allora credo che potrai cacciare tranquillamente, magari eviterai anche di prenderti un fucile "pesante" come può essere un calibro 12 ma piuttosto meglio se ti orienterai su un calibro 20. Se intendi se potrai cacciare se te lo permetteranno alla visita medica all'ufficio medico legale questo non lo so ma comunque essendo una questione fisica e non avendo particolari menomazioni fisiche o mentali credo che il porto d'armi potrai comunque averlo!
 
Re: scoliosi

vai tranquillo,io ho una spondilosi e due ernie discali,mi lamento tutto l'anno,ma mia moglie gia' mi ha detto che tra 20 giorni mi passa tutto...ibal..

Francesco
 
Re: scoliosi

Euge....intanto auguri per le tue problematiche......stai attento,non sforzare e non rischiare.....ma vacci , a caccia......non rimanere a casa.....magari in capanno.....magari resta alla posta per la lepre e fai camminare i colleghi ma.....attendi un colombaccio o un'anatra nel posto giusto.........ma non rimanere a casa........
Un grosso in bocca al lupo.....ciao,Paolo.
 
Re: scoliosi

c'è anche da dire che in effetti faccio un po il pigrone:
a caccia ogni 30/40 metri mi siedo xchè sono stanco,per non parlare della caccia in montagna.......
mio padre mi ha già "squalificato""perchè dice che non sono buono manco a camminare!!
prevedo una futura attività di capannista,con cane da riporto e senza zimbelli(troppa fatica allevarli..)
quando vado a caccia con mio padre e un suo amico,chiedo sempre al nostro amico se MI POSSO FAR PORTARE DAL CANE A FARE UNA PASSEGGIATA...
è LUI CHE TIRA ME.......
 
Re: scoliosi

euge ha scritto:
sono alto 1,75 x 55 kg
so che la palestra((o un intervento????)))))e l'unica soluzione
ma mi dovranno portare a forza.....



-------------------------------------
Credevo pesassi di più. Addirittura sei sotto peso. Vai in una buona palestra che risolvi tutto. E metti un pò di carne!!!!!!!!!!! Non guardare sempre quei siti sporcaccioni!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: scoliosi

walker960walker ha scritto:
euge ha scritto:
sono alto 1,75 x 55 kg
so che la palestra((o un intervento????)))))e l'unica soluzione
ma mi dovranno portare a forza.....



-------------------------------------
Credevo pesassi di più. Addirittura sei sotto peso. Vai in una buona palestra che risolvi tutto. E metti un pò di carne!!!!!!!!!!! Non guardare sempre quei siti sporcaccioni!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
quali siti sporcaccioni????
solo migra nel cuore.....
dopo questa dichiarazione di fedeltà voglio più10 in reputazione!!!
anzi tifo anche x il genoa....
(vediamo cosa dice grifo)
 
Re: scoliosi

qui devi sentire il grifo .............
io soffro con la schiena da 22 anni e ne ho 37 vado come un gatto ma a caccia faccio colazione col oki e alla lunga si paga ;-)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto