Re: scoliosi

ciao euge.
fai la caccia vagante è meglio di qualsiasi palestra.
se non ci fosse la caccia, i funghi e i miei adorati cani non farei neanche un passo.
 
Re: scoliosi

Pensa che io sono zoppo: ho una protesi alla caviglia. Non vado a fare la vagante tutte le volte, mi accontento di fare soprattutto appostamento. Ma a caccia ci vado.
 

euge

Cacciatore (10/100)
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
314
Punteggio reazioni
0
Età
30
Località
MONZA
volevo sapere se avendo scoliosi accompagnata da atrofizzazione dei muscoli,fiato corto e debolezza((non sono un medico,quindi non so se si possono collegare))) è possibile andare a caccia lo stesso!!
sono già una carretta......
 
Re: scoliosi

sono alto 1,75 x 55 kg
so che la palestra((o un intervento????)))))e l'unica soluzione
ma mi dovranno portare a forza.....
 
Re: scoliosi

Beh magari la caccia nel bosco te la sconsiglio essendo posti impervi dove è necessaria una certa resistenza fisica che purtroppo non credo che visti i presupposti tu abbia :-( se fai cacce bene o male tranquille in posti di pianura e non ti dedichi alla vagante molto ma più che altro a quelle di appostamento (per intenderci arrivi nel posto, ti fermi, al max fai qualche metro e via senza eccessive camminate) allora credo che potrai cacciare tranquillamente, magari eviterai anche di prenderti un fucile "pesante" come può essere un calibro 12 ma piuttosto meglio se ti orienterai su un calibro 20. Se intendi se potrai cacciare se te lo permetteranno alla visita medica all'ufficio medico legale questo non lo so ma comunque essendo una questione fisica e non avendo particolari menomazioni fisiche o mentali credo che il porto d'armi potrai comunque averlo!
 
Re: scoliosi

vai tranquillo,io ho una spondilosi e due ernie discali,mi lamento tutto l'anno,ma mia moglie gia' mi ha detto che tra 20 giorni mi passa tutto...ibal..

Francesco
 
Re: scoliosi