Re: winchester standard

nando ha scritto:
1 COLLEGA CHE NON VA PIU' A CACCIA VENDE QUESTE CARTUCCE STANDARD BIOR PIOMBO 10 IO NON AVENDOLE MAI TIRATE NON SO SE PRENDERLE..MI SAPETE DIRE SE VANNO BENE E CON CHE CLIMA LE DEVO TIRARE..PREZZO 6 EURO IL PACCO..SAPETE QUANTO VENGONO IN ARMERIA IO NON MI SONO ANCORA INFORMATO..



se sono quelle di almeno 3-4anni fa,si puoi comprarli e a 6euro vai bene visto ke ora costano 7-8euro il pacco.vai sul sicuro specialmente x tortore io le ho sempre usate e mi hanno dato parekkie soddisfazioni,se sono p,8 meglio ankora e fanno bei tiri,ciao da armando [1]
 
Re: winchester standard

Son passati 3 anni.... Nando come andavano ste Winchester? :mrgreen:
 
Re: winchester standard

Nando se sono quelle termosaldate non fartele scappare, se sono le altre io le prenderei ugualmente, sono ottime, i miei amici le tirano dall'apertura alla chiusura con ottimi risultati.
Per quanto riguarda le bior ne ho comprate 10 pacchi e quest'anno le proverò ai tordini.
Invece per il prezzo ormai almeno da noi non ci si capisce + una sega, chi 6,90 chi 7,50 addirittura 8,50.
In conclusione per me è un buon acquisto.


---scric---
 
Re: winchester standard

Ciao Nando, vai tranquillo con le standard, pensa che sono più di 30 anni che le sparo e con qualsiasi condizione atmosferica vanno bene; solo una volta con il troppo scirocco che c'era mi hanno stordito per mezz'ora. Per il resto tutto ok. Ciao a tutti.
 
Re: winchester standard

Sono delle buone cartucce anche se a mio avviso le Standard classiche (non bior per indenderci) sono di un altro pianeta!
A 6€ al pacco non ti vengono nè regalate nè subisci un furto...
 
Re: winchester standard

f2 legend ha scritto:
ma stai parlando della standard rossa con la chiusura stellare termosaldata?
per intenderci quella da 33g con larosa al centro della chiusura?


per i tordi la mia cartuccia preferita...
 

nando

Utente Registrato
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
1,443
Punteggio reazioni
3
Località
UMBRIA TERNI
1 COLLEGA CHE NON VA PIU' A CACCIA VENDE QUESTE CARTUCCE STANDARD BIOR PIOMBO 10 IO NON AVENDOLE MAI TIRATE NON SO SE PRENDERLE..MI SAPETE DIRE SE VANNO BENE E CON CHE CLIMA LE DEVO TIRARE..PREZZO 6 EURO IL PACCO..SAPETE QUANTO VENGONO IN ARMERIA IO NON MI SONO ANCORA INFORMATO..
 
Re: winchester standard

belle cartucce...qui si trovano a 7,50 al pacco.........io le ho compèrate 3 pacchi lo scorso anno......e erano tutte termosaldate......quindi credo che le stanno rifacendo con questa chiusura....l'armiere le aveva comprate da poco.......!!!!!!
 
Re: winchester standard

Quì a Roma le 33 g.termosaldate non costano meno di 8,50 euro....mi dite dove le conprate a poco più di 6 euro? Se non è troppo lontano con mio fratello ne compriamo parecchie.
Ciao a tutti
 
Re: winchester standard

Amici...ma vi rendete conto!
Premetto che le cartucce non le compro più perché ormai da tempo che ricarico! Un paio di giorni fa sono passato in un'armeria della mia zona(provincia di Roma)..dovevo visionare un fucile e semmai prendere un paio di pacchi di cartucce per un mio amico di prima licenza! Ho chiesto due pacchi di cartucce di "la regina cheddite" 34gr..prezzo 10€ al pacco..ho lasciato stare!...dopo di me e' entrato un signore anziano e ha preso due pacchi di winchester standard piombo 10 al costo di 9,50€ al pacco!!!...stiamo parlando di cartucce da utilizzare alla piccola migratoria:tordi,merli allodole etc etc! Ma ci rendiamo conto????
Considerate che ricaricando e facendo due conti un pacco di anigrina lamellare 33gr col piombo 10 mi viene circa 5,60€...e se a qualsiasi cacciatore chiedi perché compra le cartucce e non se le ricarica la risposta sara':" ehhhhhh...ormai non conviene più ricaricarsele!!" ripeto..stiamo parland di cartucce leggere,se parliamo di cartucce magnum o corazzate allora il guadagno sara' ancora più alto! E comunque quelle che ricarico io sono meglio...anche perché so quello che c'è dentro e sono tutte uguali!!! E inoltre uno non ricarica per risparmiare!!!!!
CHE PREZZI!!!!!
 
Re: winchester standard

qui i vallecamonica le ho viste pochi giorni fa a 9€, le bior le ho provate lo scorso anno sui merli piombo10 e quest'anno non le prendo perche non erano letali, continuerò a tirare le rc2
 
Re: winchester standard

Ormai la vera wincester standard non esiste...Il mio vecchio (papà) per moltissimi anni è stata la sua cartuccia..ancora adesso non esce se non ha nella cartucciera queste cartucce..purtroppo ora non sono piu elettrosaldate da almeno 4/5 anni..Forse da quando la produzione delle stesse è passata in mano alla B&P...
 
Re: winchester standard

TORDO87. ha scritto:
Ormai la vera wincester standard non esiste...Il mio vecchio (papà) per moltissimi anni è stata la sua cartuccia..ancora adesso non esce se non ha nella cartucciera queste cartucce..purtroppo ora non sono piu elettrosaldate da almeno 4/5 anni..Forse da quando la produzione delle stesse è passata in mano alla B&P...

Tordo tuo padre ha ragione,in Campania quella cartuccia a fatto furore e andaava sempre bene,io quando usavo il dodici usavo solo quella.
 
Re: winchester standard

f2 legend ha scritto:
[quote="TORDO87.":5dm34erl]Ormai la vera wincester standard non esiste...Il mio vecchio (papà) per moltissimi anni è stata la sua cartuccia..ancora adesso non esce se non ha nella cartucciera queste cartucce..purtroppo ora non sono piu elettrosaldate da almeno 4/5 anni..Forse da quando la produzione delle stesse è passata in mano alla B&P...

Tordo tuo padre ha ragione,in Campania quella cartuccia a fatto furore e andaava sempre bene,io quando usavo il dodici usavo solo quella.[/quote:5dm34erl]
va ancora benissimo.... [lol.gif]
ho ancora qualke altro pacco!!!! grande la nato..... :wink: :wink:
 
Re: winchester standard

f2 legend ha scritto:
[quote="TORDO87.":2acrfv3u]Ormai la vera wincester standard non esiste...Il mio vecchio (papà) per moltissimi anni è stata la sua cartuccia..ancora adesso non esce se non ha nella cartucciera queste cartucce..purtroppo ora non sono piu elettrosaldate da almeno 4/5 anni..Forse da quando la produzione delle stesse è passata in mano alla B&P...

Tordo tuo padre ha ragione,in Campania quella cartuccia a fatto furore e andaava sempre bene,io quando usavo il dodici usavo solo quella.[/quote:2acrfv3u]

Ora la standard sta "tramontando" e anke lui sta facendo la stessa cosa con la caccia..Lui ha cacciato in altri tempi, quando di selvaggina abbondava :(
 
Re: winchester standard

da me si trova e uguale a quella di prima "bossolo rosso mezza corazzata"...pero non e piu termosaldata e adesso ha l'innesco 616.polvere 1,60x33.ma credo che anche la polvere sia un po diversa bah!non e male anzi...ma non puo certo confrontarsi con le vecchie.. :D :D non fallivano mai!!
 
Re: winchester standard

Qui trovi solo quelle non termosaldate.I prezzi da denuncia perchè ho telefonato in 3 posti dicendo che me ne servivano una mezza camionata,morale la piu economica era 7,5 euro un altro mi ha chiesto 8,5 euro e un terzo 9,25 euro però visto che me ne servivano tante mi faceva ben il 10%di sconto.Tutti brave persone non pensate?
 
Re: winchester standard

io le ho comprato con pallini 9 e 9 1/2 e devo dire che sono buonissimo alla caccia al tordo. Te le consiglio però sto parlando per il 20 per il 12 non so conosco solo quelle rosse con pallini 10 che so anche buone.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto