Sondaggio polveri


  • Votanti
    113
Re: Sondaggio polveri

Montecalvi ha scritto:
Ho votato s4,sempre costante in ogni clima e ambiente.
Io non la sparo perche mi fa venire il mal di testa ( saro' fatto male io )

Allora non sono l'unico! Anche a me dopo un pò di cartucce caricate con S4 mi viene il mal di testa... [42]

Boh? Chissà perché [26]
 
Re: Sondaggio polveri

L'anno scorso ho usato cartucce commerciali con la Sipe in cal.20 e mi sono trovato bene. Quest'anno provo anche la S4.
saluti.


zipzipzip...........
 
Re: Sondaggio polveri

Sempre in tema di polveri non sento mai parlare della Granular cosa invece la Cheddite nel suo sito ne parla molto bene.
Che tipo di polvere e' e a quale si avvicina
 
Re: Sondaggio polveri

franuliv ha scritto:
ma manca anche la JK6 che penso sia una buona polvere per le dosi medie e la stagione indicata..
Hai ragione. Pero' ne ho volute mettere alcune di cui si parla meno per vedere se c'e' qualcuno che le usa. Forse avrei dovuto omettere Sipe ed S4, gia' sapendo in partenza che sono piu' diffuse.
Ciao
 
Re: Sondaggio polveri

Montecalvi ha scritto:
Sempre in tema di polveri non sento mai parlare della Granular cosa invece la Cheddite nel suo sito ne parla molto bene.
Che tipo di polvere e' e a quale si avvicina

La Granular (senza altre sigle aggiuntive) sembra molto simile alla GM3: hanno la stessa densita' e dimensioni,
praticamente.
Ciao
 
Re: Sondaggio polveri

Io ho votato S4,attualmente è quella che mi piace i piu',ovviamente ci sono anche altre buone polveri come la gm3 che nn è stata mensionata.
 
Re: Sondaggio polveri

Io ho votato per la Sipe, perché parlando di cariche medie del cal. 12 (32 gr.) e clima autunnale/invernale, non mi ha mai deluso. Avrei invece votato certamente per la Gm3 se non fossero state escluse le cariche leggere; ho caricato e sparato qualche migliaio di cartucce con tale polvere e 30 grammi di piombo facendo tiri spettacolari a tortore, tordi, allodole e beccaccini, da settembre a gennaio.
 
Re: Sondaggio polveri

Peccato che si possa scegliere una sola polvere comunque ho selezionato l's4 per me formidabile ma una grande polvere almeno per le mie zone e relativo clima è la psb1 ottima
 
Re: Sondaggio polveri

Io fra queste ho votato S4 perchè la trovo molto costante durante tutto l'arco dell'anno,anche se la sorella Sipe sicuramente non è molto al di sotto.......
Ciao
Simone
 
Re: Sondaggio polveri

la MB è solo al 3° posto,trattandosi di una delle migliori polveri mono,credevo che sarebbe stata la piu' gettonata.Io ho votato s4,ma mi piace anche molto la GP Universal.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto