Cane abbandonato in un cassonetto dei rifiuti a Palermo

Re: Cane abbandonato in un cassonetto dei rifiuti a Palermo

purtroppo siamo sempre peggio......
 
Re: Cane abbandonato in un cassonetto dei rifiuti a Palermo

giovannit. ha scritto:
Povera bestia. Almeno c'e' il dubbio (sebbene vago) che l'abbiano creduto morto...
Ma oggi vedo su un notiziario U.S. online che in Texas il padre e la matrigna di un bambino di otto anni l'hanno fatto morire di sete per punirlo. Cinque giorni chiuso senz'acqua, e il bambino e' morto. Il suo fratellino gemello ha cercato di aiutarlo, ma non c'e' riuscito o non glielo hanno permesso (non so di sicuro perche' non ce l'ho fatta a leggere l'intero articolo) i due maledetti "genitori." (Prima che qualcuno cominci ad accusare i Texani in generale, la coppia malefica era del Michigan.Poi di dove fossero non importa. Ma dove dovrebbero andare a finire si': in uno di quei trita-alberelli nei quali Saddam Hussein faceva tritare vivi i suoi oppositori. )

Ma che cosa e' diventato questo mondo? Ragazzo accoltellato e bruciato vivo in Italia. Un altro ragazzo in Italia sparato a morte perche' aveva osato redarguire dei bulli cafoni in piscina, dove lavorava. Da noi (U.S.) due estranei entrano in una casa dove c'era una festa di ragazzini delle medie e sparano, ferendone diversi, fra i quali una bambina che restera' paralizzata. Lo psicopatico di Oslo che ammazza una novantina di persone. Siriani, Libici e Nigeriani che si ammazzano l'uno con l'altro. Bombaroli suicidi in Afghanistan. Attacchi con razzi a Israele e rappresaglia seguente. Madri che ammazzano i figli. Figli (gemelli) che violentano e cercano di ammazzare la madre. Ma che cosa sta succedendo? Io mi ricordo che quando ero bambino, se c'era un singolo omicidio a Roma e dintorni erano caratteri di scatola sulla prima pagina dei giornali, perche' di omicidi ce ne erano pochi o niente. Io a 12 o 13 anni attraversavo Villa Borghese dopo il tramonto per andare ai Parioli, al cinema Roxy del quale mio zio era direttore (e mi beccavo il film gratis e un gelato offerto da zio), senza alcun timore di drogati, pervertiti, matti. Oggi non ci passerei a piedi dopo il tramonto neanche con la mia .45 al fianco... BOH?!


-------------------------------------------------------
Per risponderti in poche parole e come la penso io: Ancora non abbiamo visto niente...il peggio è avanti!!!!!
 
Re: Cane abbandonato in un cassonetto dei rifiuti a Palermo

Nonce la faccio a fae dei commenti su queste cose,a volte pero`mi domando chi siano le bestie.
SIANO MALEDETTI!!!!!!!!!
 
Re: Cane abbandonato in un cassonetto dei rifiuti a Palermo

Se mi trovassi di fronte quei **** che lo hanno messo nel cassonetto, non mi limiterei alle parolacce, gli staccherei letteralmente la testa (di ca... ) dal collo a furia di pugni e continuerei a dargliene finchè non dmetto di respirare e poi butterei i loro resti nel cassonetto perchè non sono altro che spazzatura...
 
Re: Cane abbandonato in un cassonetto dei rifiuti a Palermo

Ho senpre sostenuto che l' Animale piu animale é l'essere umano,cè chi senza scrupoli butta i figli nei cassonetti, figurati se si peritano x un cane, e pensare che ci sentiamo tanto superiori!!!!!!!!!
 
Re: Cane abbandonato in un cassonetto dei rifiuti a Palermo

certo si devono solo vergognare è un gesto non saprei come definirlo vergogna. [protesta.gif] [protesta.gif] [protesta.gif] [protesta.gif] [protesta.gif] [protesta.gif]
 
Re: Cane abbandonato in un cassonetto dei rifiuti a Palermo

chi non ama non è amato al cane gli mancava solo la parola cosa stai facendo mi fai morire vergogna. [protesta.gif] [protesta.gif] [protesta.gif] [protesta.gif]
 
Re: Cane abbandonato in un cassonetto dei rifiuti a Palermo

hO SENTITO LA NOTIZIA, CHE POI HA CONTINUATO IL GIORNO DOPO. qUANDO HO VISTO LA POVERA BESTIOLA, HO AVUTO UN TONFO AL CUORE. hO PENSATO, VISTO CHE SI TRATTA DI UN SETTER INGLESE, ORA DIRANNO CHE è STATO QUALCHE CACCIATORE A FARE CIò. pOI HANNO DETTO CHE DENTRO IL SACCO VI ERA UN BIGLIETTO, CON LA SCRITTA "TI AMO" CON SCRITTURA INFANTILE, DA CIO' SI PUò DEDURRE CHE FORSE IL CANE SEMBRAVA MORTO. qUEL QUARTIERE E' DEDITO ALLE CORSE DEI CAVALLI GLANDESTINE, IL CANE POTEVA TROVARSI IN QUALCHE STALLA DI CAVALLI, VISTO CHE IL VETERINARIO HA DETTO CHE HA DEI PROBLEMI NEUROLOGICI. POTREBBE AVER RICEVUTO UN CALCIO DA UN CAVALLO.



P.S.Scusate il maiuscolo, me ne sono accorto alla fine e non mi va di riscrivere tutto :mrgreen:
 
Re: Cane abbandonato in un cassonetto dei rifiuti a Palermo

Povera bestia. Almeno c'e' il dubbio (sebbene vago) che l'abbiano creduto morto...
Ma oggi vedo su un notiziario U.S. online che in Texas il padre e la matrigna di un bambino di otto anni l'hanno fatto morire di sete per punirlo. Cinque giorni chiuso senz'acqua, e il bambino e' morto. Il suo fratellino gemello ha cercato di aiutarlo, ma non c'e' riuscito o non glielo hanno permesso (non so di sicuro perche' non ce l'ho fatta a leggere l'intero articolo) i due maledetti "genitori." (Prima che qualcuno cominci ad accusare i Texani in generale, la coppia malefica era del Michigan.Poi di dove fossero non importa. Ma dove dovrebbero andare a finire si': in uno di quei trita-alberelli nei quali Saddam Hussein faceva tritare vivi i suoi oppositori. )

Ma che cosa e' diventato questo mondo? Ragazzo accoltellato e bruciato vivo in Italia. Un altro ragazzo in Italia sparato a morte perche' aveva osato redarguire dei bulli cafoni in piscina, dove lavorava. Da noi (U.S.) due estranei entrano in una casa dove c'era una festa di ragazzini delle medie e sparano, ferendone diversi, fra i quali una bambina che restera' paralizzata. Lo psicopatico di Oslo che ammazza una novantina di persone. Siriani, Libici e Nigeriani che si ammazzano l'uno con l'altro. Bombaroli suicidi in Afghanistan. Attacchi con razzi a Israele e rappresaglia seguente. Madri che ammazzano i figli. Figli (gemelli) che violentano e cercano di ammazzare la madre. Ma che cosa sta succedendo? Io mi ricordo che quando ero bambino, se c'era un singolo omicidio a Roma e dintorni erano caratteri di scatola sulla prima pagina dei giornali, perche' di omicidi ce ne erano pochi o niente. Io a 12 o 13 anni attraversavo Villa Borghese dopo il tramonto per andare ai Parioli, al cinema Roxy del quale mio zio era direttore (e mi beccavo il film gratis e un gelato offerto da zio), senza alcun timore di drogati, pervertiti, matti. Oggi non ci passerei a piedi dopo il tramonto neanche con la mia .45 al fianco... BOH?!
 
Re: Cane abbandonato in un cassonetto dei rifiuti a Palermo

[violent.gif] [censored.gif] [Backstab_emoticon.gif]
 

1948ful

Utente Registrato
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
235
Punteggio reazioni
1
Località
provincia roma
Era stato buttato in un cassonetto dell’immondizia, come un sacco dei rifiuti, sotto il sole cocente di agosto, nel quartiere Bonagia di Palermo. Fortunatamente il povero cane, battezzato Tao dai suoi salvatori, è stato recuperato appena in tempo da un gruppo di ragazzi. Quando è stato ritrovato il cane agonizzante con il corpo magro e scheletrico, ricoperto di pulci e piaghe causate dalle mosche che lo stavano divorando vivo, ha avuto la forza di emettere un lamento dall’interno del cassonetto e attirare l’attenzione di un passante.



[33] [33] [hanged.gif]

No comment
 
Re: Cane abbandonato in un cassonetto dei rifiuti a Palermo

speriamo sempre che l'onnipotente si ricordi di questi non saprei come classificarli al momento di fare i conti [censored.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto