Re: CHeddite Trap 20 24 gr

caccia-turi ha scritto:
L'ho provata proprio oggi al tiro. non so sulla selvaggina, mai i piattelli fumavano anche lontani con canna 62 3* [5a]


allora mi fido....se poi nn cadono me la prendo con te [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CHeddite Trap 20 24 gr

pennino ha scritto:
Giammi92 ha scritto:
caccia-turi ha scritto:
L'ho provata proprio oggi al tiro. non so sulla selvaggina, mai i piattelli fumavano anche lontani con canna 62 3* [5a]


allora mi fido....se poi nn cadono me la prendo con te [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
gimmi, dopo qualche anno di sicilia, avevo(dico così perchè quest'anno non verremo-le cause le conoscete già) finalmente trovato la mia cartuccia soprattutto al rientro quando il caldo è maggire, ed è proprio quella da te elencata. Con le grandi dosi, a distanza ravvicinata, il piombo trapassava i colombi e non li abbatteva all'istante, ma dopo aver provato la cheddite 24 gr, non avevano scampo!!!! ;-)


bene bene...la testerò prestoooo
 
Re: CHeddite Trap 20 24 gr

Giammi92 ha scritto:
caccia-turi ha scritto:
L'ho provata proprio oggi al tiro. non so sulla selvaggina, mai i piattelli fumavano anche lontani con canna 62 3* [5a]


allora mi fido....se poi nn cadono me la prendo con te [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
gimmi, dopo qualche anno di sicilia, avevo(dico così perchè quest'anno non verremo-le cause le conoscete già) finalmente trovato la mia cartuccia soprattutto al rientro quando il caldo è maggire, ed è proprio quella da te elencata. Con le grandi dosi, a distanza ravvicinata, il piombo trapassava i colombi e non li abbatteva all'istante, ma dopo aver provato la cheddite 24 gr, non avevano scampo!!!! ;-)
 
Re: CHeddite Trap 20 24 gr

caccia-turi ha scritto:
L'ho provata proprio oggi al tiro. non so sulla selvaggina, mai i piattelli fumavano anche lontani con canna 62 3* [5a]

Confermo sparata nel mio s 56 ho fatto dei recuperi di seconda canna incredibili . Buona veramente.
Prova pure la bornaghi trap. da 24gr. [lol.gif]
 
Re: CHeddite Trap 20 24 gr

Scaricata oggi, in bossolo Cheddite cx1000 polvere Aquila in dose 1.25 x 24 cont. gualandi 25, la cosa strana è che nello stesso pacco, sia quello mio che dei miei compagni che l'hanno acquistata insieme a me, ho trovato alcune cartucce caricate in bossolo Bornaghi t3 con cx2000 stessa dose [42]
 
Re: CHeddite Trap 20 24 gr

Giammi92 ha scritto:
vorrei sapere se qualcuno ha provato questa cartuccia col caldo e se va bene......in sicilia in particolare....


--------------------------------------
Ma quale Sicilia!!! Quale Sicilia!!! :mrgreen: scordatela!!!!!
[lol.gif]
 
me ne hanno regalate 4 scatole e le ho sparete qualche giorno fa al tav e mi hanno dato un ottima impressione , qualcuno sa + o meno il prezzo ?..grazie ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto