Re: winchester standard

Mattinata fredda-umida, vidi sparare un tordo da mio fratello a 70 metri (settanta),o forse erano 80m e non dico fesserie..il tordo cadde (ferito ma cadde)..rimasi impressionato..era un pb.9..
 
Re: winchester standard

ottime !!! è una di quelle cartucce ke mio padre, cvacciatore da 30 anni e passa mi ha sempre consigliato. Le preferisco soprattutto nei pomeriggi d'inverno anche se le sparo pure con l'umido e talvolta ho provato il 7 anche con i colombacci ad inizio stagione....insomma una cartuccia d'oro a mio parere....da me costano 6,5 euro
 
Re: winchester standard

:roll:
Turdus ha scritto:
Standard e Special per me sono ottime cartucce, cesene e sasselli le hanno spesso assaggiate.



kiedo skusa ma sai ke polvere e karicata? quelle di questo anno lo aperta ed e s.4,ora ti vorrei kiedere questo:,secondo te 170x33 puo'andare bene con il caldo? x i tordi si come l'hai provata. cosa ne pensi?ciao
 
Re: winchester standard

ciao.......io invece posso dirti che pur essendo una buona cartuccia se c'e' freddo non mi va proprio.....ottima con climi piu' miti ed estivi oppure da utilizzare a tarda giornata quando il sole e' piu' alto.....piombo preferito il 9 ed il 7....
 
Re: winchester standard

Ottime cartucce, ho sparato sia la standard con contenitore che la standard Bior, e sempre con buoni risultati, sia col freddo che col clima mite.
 
Re: winchester standard

mah! le ho usate solo una volta ma non m'hanno entusiamato; caccio la stanziale in collina tra i 300 e gli 800 metri; avevo già usato alcune winchester xx e mi erano piaciute molto (come tutte le cartuccie made in usa) ma costano (idem); allora ho comprato una scatola di queste cartucce senza contenitore da usare in prima canna pb.6; i primi giorni, con caldo (relativo, sono in Piemonte) e poca umidità andavano, dopo no; da metà ottobre in avanti spiumate su spiumate e sulla lepre neppure ci ho provato; x me molto, in questo tipo di munizione, meglio le mb gigante, o anche le ligth, o le f2 classic; opinione personale eh
 
Re: winchester standard

eugeni9o ha scritto:
ma le standard hanno il contenitore, io solo quelle uso...poi ci saranno anche le standard bior ma li credo che il discorso cambi notevolmente...
esistono esistono e ti dirò di più: quelle pochissime che ho sparato (distanze brevi, 15/20 m su fagiani rustici) spiumavano, facevano un sacco di sangue e trovavo gli animali ancora mezzi vivi
 
Re: winchester standard

una grandissima cartuccia!!!!!!!!! formidabile...io personalmente la utilizzo tutto l'anno..
vivo in sicilia!!!! quindi le temperatura a -10 non ci sono mai....le compro mi sembra a 6,70 quelle del calibro 12......personalmente per me la miglior piombatura è quella dell'8
 
Re: winchester standard

Standard e Special per me sono ottime cartucce, cesene e sasselli le hanno spesso assaggiate.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto