Re: PASSO QUAGLIE 2011

gianni1980 ha scritto:
.. ma a che altitudine trovate attualmente le quaglie??

kraven particamente non va in altitudine ma in bassitudine [marameo.gif]
francè diglielo che cacci in posti bellissimi praticamente immerso nel verde [up.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

walker960walker ha scritto:
robertino messina 20 ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Io penso che le quaglie svernanti (poche e rade) non siano materia per un cucciolo di 7 mesi.....mi sbaglierò mha!!!
[lol.gif]
non tutti hanno cani scarsi come il tuo [Trilly-77-24.gif]



---------------------------------------------------------
Prega che non incontri il tuo Navar......Non per niente è sopranominato ATTILA!!!! [3]
[lol.gif]
povero vecchio [lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

sono tornato alle 8 30,fermate 5 quaglie abb.4 con delle ferme spettacolari. [spocht_2.gif] riguardo al passo è stato minimo,nelle zone tra afragola e acerra,credo che quest'anno le quaglie siano partite tutte insieme.....
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

in questo periodo ci sono i funghi di ferula,(pleurotus) e ieri ne ho fatti tanti,e tutti piccoli,già messi sott'olio,oggi faccio un altro giro [3]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Stamattina stavo pescando di fronte Sabaudia ne avro' contate una ventina, in volo a pelo d'acqua uno spettacolo unico, una ha fatto un giro intorno al gommone sembrava volersi posare, oltre le quaglie ho visto un'upupa.
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

GeppeMele ha scritto:
Be ora sono tornato e Roma (lavoro qui), ma sabato e domenica si ri-esce e vediamo cosa succede anche perchè ho notato che il cane quando stiamo con mio zio ed il suo cane sembra non aver voglia di andare a caccia [6] , mentre quando stiamo da soli o con mio cugino ed i suoi 2 cani sembra un cane di un paio d'anni [42] . Tant'è che ho parlato con mio cugino oggi e pure lui mi ha detto di aspettare, innanzitutto il fresco e poi che il cane abbia compiuto 18/20 mesi prima di decidere se tenerlo o meno.
SPERIAMO BENE

è normale il mio setter ha 14 mesi è fa lo stesso dopo un po cammina solamente ma se lo bagno tutto riparte.
oggi dopo una rincorsa paurosa (mai vista)cn abbocco di un co...lio . :mrgreen: (nn lo avevo mai visto fare un cane) andavano a 100kh come a fatto se lo sa lui,si è seduto cn la lingua di fuori e nn ha voluto sapere + nnt. ma erano le 14 di pm e il caldo....
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Io ieri sera, stavo con un amico allevatore e i suoi splendidi cani, levate 5/6 (zona lago patria), stamane invece 2 (zona pontelatone). totonno in chezona le hai levate tu?
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Mercoledi, giovedi e stamattina discreta presenza di quaglie [3] . Mi riferiscono che nelle zone prossime al mare abbiano fatto buoni carnieri, con discoteca ovviamente...
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Per la cronaca... stamattina si son viste un po' di quaglie... non molte ma tutte di passo!!![/quote]
Il nome scientifico della pianta infestante nella foto è AMARANTHUS RETROFLEXU piu' comunemente conosciuto come amaranto comune.penso che sia proprio quella la pianta di cui ci parla l'amichetto cacciatore...durante l'estate mi è capitato di incontrare molte quaglie nei pressi di queste piante[/quote]


-----------------------------------------------
No , non la vedo bene, ma non sembra lei...farò un giro su internet e vedo di trovarla.
[lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto