La 4° edizione gara "Allodola"

  • Nord Italia Bota, Stefano 123, Lucav, Giovy, Franz, Morris, Rudi

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    25
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Ma come pure te Ricciolo non mi vuoi.. :cry: eppure sono toscano pure io... a me piace la polenta con gli osei... ma voglio partecipare con la mia regione... :cry: [protesta.gif]
Mirco grazie per l'offerta... ma devo cercare di convincere il mio amico fiorentino... Franceschina... ti supplico... fammi entrare nella tua squadra... dai ... Ezietto per favore mettici te una buona parola.... Ricciolo anche tu dai.. [violent.gif]
Ma che devo fare per partecipare a questa gara!! [Trilly-11-11.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Non iniziamo con le scuse dell'allenatore in modo che il Bothav non faccia la fine di ....Gasperini...
Ad ognuno le sue responsabilità...........ehehehe
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Stefano 123 ha scritto:
uncacciatore ha scritto:
se stà gara si facesse in un'unica zona con capanni a 150 metri di distanza con le lodole che ha Mirco non c'è nè sarebbe per nessuno!!

Perchè non hai mai sentito le mie :grin:

[youtube:26viwa1e]trbvWc-pgyQ[/youtube:26viwa1e]

E quanto gridano eh... [eusa_clap.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

giovy ha scritto:
azz ragazzi ho sentito qualcuno del sud, tanto per carpire qualche modulo tattico, ma sembra che abbiano cominciato bene il campionato e meno male che avevano detto che uscivano dal15 di ottobre, comunque siamo già sotto.......forza nord all'attaccoooooo!!!!!!!

secondo me vi conviene stare in difesa e limitare i danni......... ihihihihih [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

ska ha scritto:
Stè..ovviamente scherzo!! se ti fai anche vivo un pò di Cartizze vengo ad assaggiaro col Bota. :grin:

Venite quando volete...la porta di casa mia è sempre aperta,avvisatemi però che chiudo a chiave la porta della cantina :grin:
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

ragazzi su non spariamo sulla croce rossa .........il Bota ha quasi toccato le 40 allodole stagionali è quasi record per lui, annata eccezionale


ahahahahahahha che B a s t a r d o n eeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahhaha;) ( qualcosina meno di 40 ) hihihih
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Domani mi arriva il camion dalla Romania pieno..... [20] [20]
NORD 3000
CENTRO 0
.......per i nordisti:...il prossimo camion srriva a metà ottobre però il camionista mi chiede 50 euro c'è da fare una piccola colletta... [allah.gif] [allah.gif]

Qua se a Maometto no va da a montagna.......a montagna va da Maometto.... [marameo.gif][/quote]
solo così poi vincere [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Per noi qua è desolazione speriamo nel passo di sabato ma il passo è ancora debole [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

sono super soddisfatto dell' annata ho cacciato per la prima volta con le gabbie e tanto devo a mirko che con tanta pazienza mi ha insegnato ..........
a breve nuova batteria ............
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

nirossi ha scritto:
Ok allora gradirei che sia cambiato il titolo in : " 4° edizione gara "Allodola" tranne gli amici del sud", oppure in "4° edizione gara "Allodola" tra gli amici tizio caio e sempronio..." buona giornata

Il titolo rimane questo, se non ti interessa leggi altro il forum è pieno di notizie
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Diego ha scritto:
Alla Franceschina piace vincere facile....insieme al botahv ha inserito uno "stornarolo" (Rudy) e un "lepraiolo" (Stefano) che nel tempo perso si diletta a guardare in aria [Trilly-77-24.gif] ..detto questo, siccome conosco le doti venatorie della mia zoccolina e del trio-romagnolo voto NORD [spocht_2.gif]

Diego ti voglio bene ma... enculett [marameo.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Stefano 123 ha scritto:
Se sfida dev'essere,va fatta tutti nella stessa piana lo stesso giorno se no non ha senso...quella che facciamo noi da qualche anno è solo per sfottersi un pò da buoni amici cacciatori lodolari...

si e' fatta solo per prendere per il culo allodola maschio.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

allodola maschio ha scritto:
nirossi ha scritto:
Ok allora gradirei che sia cambiato il titolo in : " 4° edizione gara "Allodola" tranne gli amici del sud", oppure in "4° edizione gara "Allodola" tra gli amici tizio caio e sempronio..." buona giornata

Il titolo rimane questo, se non ti interessa leggi altro il forum è pieno di notizie
come moderatore dimostri grande democraticità e senso sportivo. Avevo solo chiesto di partecipare ad un gioco come rappresentanti del sud visto che il forum è italiano e non padano. Buona giornata ciao a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto