Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

GeppeMele ha scritto:
Ho appena accertato che sul numero del mio versamento c'è il n. VCYL ed ora l'ho modificato con VCY, però mi risulta la data di oggi. Sarà un problema?

mettici quello che c'è scritto sulla ricevuta del versamento,se c'è scritto VCYL metticelo ,io ho messo anche la L E IL VAGLIA è STATO VALIDATO SENZA PROBLEMI.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

speriamo che questa pagliacciata delle graduatorie finisca presto e che ci diano l'atc che vogliamo noi.
detto questo vorrei sapere se qualcuno sa dove reperire i vaglia per la tassa governativa, regionale e per la mobilita',dato che mi sembra che per averli ti devi per forza rivolgere ai circoli della caccia.Ho consultato diversi uffici postali dalle mie parti ma niente non li hanno.
Nel frattempo colgo l'occasione per augurarVi buona pasqua.
ciao
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

ma ha voi il versamento che avete registrato lo hanno validato?
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

totonno ha scritto:
Nn credo che si abbiano agevolazioni perchè è la prima licenza,se tu risiedi a Napoli,hai l'agevolazione di poter fare la domanda sempre,anche fuori periodo,ma sempre a napoli,come se hai la residenza a caserta puoi fare l'iscrizione all'atc di caserta sempre!!Residenza venatoria dovrebbe essere nella provincia di residenza e nn dove si vuole,almeno io così so!!

NO CI SONO POSTO LIBERI PROPRIO PER I NEOCACCIATORI INDIPENDENTEMENTE DALLA PROVINCIA DI RESIDENZA.
IO SONO DI NAPOLI ED EBBI CASERTA ALLA FINE DI AGOSTO.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

GeppeMele ha scritto:
Ho appena controllato sul sito campaniacaccia, la posizione mia e quella di mio padre e ad entrambi in stato della domanda c'è scritto: istruita non in posizione utile per la graduatoria, spostato nel secondo atc scelto (+o- c'è scritto così). Ma nella graduatoria per AV non risulto ne io ne mio padre, cosa devo fare per ottenerlo?

SEI SICURO CHE NON CI SEI? SE SULLA TUA DOMANDA C'è SCRITTO CHE TI HANNO SPOSTATO NELLA SECONDA SCELTA DOVRESTE ESSERCI NELL'ELENCO.
SE SEI SICURO CHE NON CI SEI NELLA SECONDA SCELTA,ALLORA PROVA A FARE LA DOMANDA DI ACCODAMENTO,SEMPRE PER L'ATC DI 2° SCELTA.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

GeppeMele ha scritto:
Ho appena controllato sul sito campaniacaccia, la posizione mia e quella di mio padre e ad entrambi in stato della domanda c'è scritto: istruita non in posizione utile per la graduatoria, spostato nel secondo atc scelto (+o- c'è scritto così). Ma nella graduatoria per AV non risulto ne io ne mio padre, cosa devo fare per ottenerlo?

Avellino è l'unico atc che ancora deve rinnovare la graduatoria stai tranquillo questione di giorni.
saluti.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

I posti liberi sicuramente ci sono,ma credo siano per i neo cacciatori della provincia,nn per quelli fuori,cmq se alla fine te lo danno,sarò contento per te!!
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

amici vi volevo chiedere na cosa, io dovrei fare a giorni la richiesta per la prima volta per atc in provincia di caserta,qlc mi può gentilmente spiegare in modo chiaro cosa devo fare per avere l'atc e i tempi che vi vogliono tenendo presente che sono al mio primo pda...
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

PER IL 2° ATC IERI ERAON USCITE ED HO VISTO IL MIO NUMERO IN GRADUATORIA OGGI MI DICE SOLO ISCRIZIONE 2° ATC MA NON LA POSIZIONE.... MI SEMBRA STRANO!!!!!!
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

ci sono agevolazioni sia per i neo cacciatori sia per quelli che hanno il pda in fase di rinnovo.
Cmq le graduatori di CE sono uscite,sembra che abbiano fatto in base alla data di nascita.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Salve,qualcuno sa dirmi come vengono gestiti i posti per i 2°a.t.c,mi spiego io ho come residenza venatoria quest'anno BN1, visto che non sono entrato aCE ,volendo fare CE come 2°a.t.c ho la possibilità di poterlo prendere?
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

CI VUOLE TEMPO PER FAR VALIDARE IL VAGLIA, QUASI 10000 VAGLIA SONO TANTI.CMQ PER IL 1 SETTEMBRE SICURAMENTE VALIDERANNO TUTTI I VAGLIA.
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

Il cacciatore, una volta inseriti gli estremi del versamento sul sito e sulla propria casella di iscrizione, deve obbligatoriamente inviare o consegnare ricevuta di versamento all'ATC di iscrizione. Se no, il versamento non viene validato.
saluti
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

ribott ha scritto:
speriamo che questa pagliacciata delle graduatorie finisca presto e che ci diano l'atc che vogliamo noi.
detto questo vorrei sapere se qualcuno sa dove reperire i vaglia per la tassa governativa, regionale e per la mobilita',dato che mi sembra che per averli ti devi per forza rivolgere ai circoli della caccia.Ho consultato diversi uffici postali dalle mie parti ma niente non li hanno.
Nel frattempo colgo l'occasione per augurarVi buona pasqua.
ciao
scusa prendi un bollettino vuote e lo intesti tu alla reggione e alla tesoreria dello stato semplice no? [up.gif] [up.gif] [up.gif] [up.gif]
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

ma le graduatoria come secondo atc quando escono?....fra poco si apre e non ancora sappiamo quando pagare...
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

oggi ritirato il tesserino e messo il timbro dell'atc di avellino e benevento!!....tt prontooooooo [5a]
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

ma stu calendario ufficiale esce o no?....e se quest'anno il secondo atc non lo danno chi se ne frega....mi sto nel mio bello territorio di avellino.....e sparagn 38 euro!!...d'altronde benevento mi serve solo perche io ci confino,e ci vado per saprare le allodole....per il resto le allodole me ne posso andare anche a grottaminarda!!...
 
Re: GRADUATORIE ATC DELLA CAMPANIA.

a me avevano detto che le pubblicavano oggi ma ancora devo vedere niente
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto