In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita

Foto prima uscita con gli amici di Migra

Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

mario79 ha scritto:
a me sembrava lo sbarco dei 1000 dalle prime foto!!!
cmq non siete poi così male...c'è di peggio!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [allah.gif]

De peggio c'e' "l'armata brancaleone"..........ma ce stamo a lavora' [Trilly-77-24.gif] !!!!!
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

IL NOSTRO FUTURO MATTIA E DIANA [spocht_2.gif] [attachment=1:2prq1xy8]25 Agosto Allenamento cani 018.jpg[/attachment:2prq1xy8]
ecco la mia, non potete immagginare quanto ci ho messo a togliere tutti quei pallini da dosso, era piena [attachment=0:2prq1xy8]25 Agosto Allenamento cani 019.jpg[/attachment:2prq1xy8]
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

E queste sono le foto con cui quel "ruffiano" di Achille spera di convincere la signora a prendere un cucciolotto [Trilly-77-24.gif] (Achì se uno di quelli arriva a casa...prepara le valige..che la signora lo preferisce sicuramente a te [rire.gif] )
[attachment=1:2o00phkr]25 Agosto Allenamento cani 021.jpg[/attachment:2o00phkr][attachment=0:2o00phkr]25 Agosto Allenamento cani 022.jpg[/attachment:2o00phkr]
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

Diana è veramente bella...oltre ad essere una gran paracula [lol.gif] [attachment=1:3upy41io]25 Agosto Allenamento cani 023.jpg[/attachment:3upy41io][attachment=0:3upy41io]25 Agosto Allenamento cani 024.jpg[/attachment:3upy41io]
 

mimetico

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
5 Luglio 2008
Messaggi
3,618
Punteggio reazioni
9
Età
62
Località
roma- acilia
Finalmente oggi nel Lazio si può uscire con i cani, e quale miglior occasione per incontrarci, così di buon mattino(5,30) ci incontriamo, Ezietto-l'immancabile Mattia( IL NOSTRO FUTURO) Erchiappetta-Pippo6-Io mio padre e Raptor59, accompagnati dai nostri ausiliari un pò in carne per la lunga inattività, colazione pagata da Ezio (ieri era il compleanno :mrgreen: ), e via per un posto segreto di Ezio :mrgreen: , a quell'ora fà già un caldo boia,sciogliamo i cani che è ancora un pò scuro, con nostro sommo dispiacere ci accorgiamo che hanno tagliato sia la medica che la stoppia, dove giorni prima avevamo sentito cantare le quaglie, ormai siamo quì...ma che ce frega, appena partiti ci passano sopra la testa due bei paperoni,(sempre quando non ho il fucile [****.gif] ) facciamo un pò di strada insieme e poi ci dividiamo,Ezio Mattia e Pippo6(Filippo) con quattro cani da una parte, e io mio padre Erchiappetta(achille) e Raptor59(Pietro) con il mio cane da un altra, l'erba è molto alta e bagnata (causa guazza) e il cane fatica a trovare emanazioni, dopo un pò mi fà una bella ferma con guidata, ma niente frullo, facciamo un bel giro incontrando altri cacciatori , di cui due non sapevano neanche che oggi si poteva uscire con i cani [26] , dopo un pò ci rincontriamo con l'altra squadra, ed Ezio ci mette al corrente che il cane di Ale(Ares) ha fermato e fatto frullare una quaglia nella stoppia, ci riuniamo e continuiamo il giro tutti insieme, e come al solito si cominciano i racconti di caccia(mai sentite tante bucie tutte insieme [Trilly-77-24.gif] ),alle 9,00 circa il caldo è insopportabile, e ci fermiamo sotto l'ombra, i cani cominciano veramente ad ansimare, quindi decidiamo di smettere, arrivati alle macchine ci salutiamo dandoci appuntamento alla prossima volta, che dire.....VIVA MIGRA [spocht_2.gif]
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

Tanati!!! Stavate a Guidonia dalle parti di Valle Aniene o alla piana sotto a Poli, Gallicano, vedo in lontananza M.te Guadagnolo :mrgreen: .
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

a me sembrava lo sbarco dei 1000 dalle prime foto!!!
cmq non siete poi così male...c'è di peggio!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [allah.gif]
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

mimetico ha scritto:
Gianni ha scritto:
Tanati!!! Stavate a Guidonia dalle parti di Valle Aniene o alla piana sotto a Poli, Gallicano, vedo in lontananza M.te Guadagnolo :mrgreen: .

[eusa_naughty.gif] TOPPATO [marameo.gif]

Allora Valle Martella o Salone.
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

ai ai ai!!!!le foto lasciano un pò a desiderare....... vogliamo più pixel [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

Eh bravi "ragazzacci"...bella compagnia!!!
Complimenti per il cokerino ad Ezio...allenalo bene che da ottobre so cacchi amari pe lui!!! [lol.gif]
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

bravi bella storia mi sembrava che oltre ai cani un pò stanchi e un pò grassi anche i padroni stavano alle stesse condizioni saluti [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

bracco tedesco ha scritto:
bravi bella storia mi sembrava che oltre ai cani un pò stanchi e un pò grassi anche i padroni stavano alle stesse condizioni saluti [Trilly-77-24.gif]

" OMO DE PANZA..OMO DE SOSTANZA " [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

Gianni ha scritto:
mimetico ha scritto:
Gianni ha scritto:
Tanati!!! Stavate a Guidonia dalle parti di Valle Aniene o alla piana sotto a Poli, Gallicano, vedo in lontananza M.te Guadagnolo :mrgreen: .

[eusa_naughty.gif] TOPPATO [marameo.gif]

Allora Valle Martella o Salone.
fuochino [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

walker960walker ha scritto:
Bella squadra!!! Mancava solo una gradicola, un paio de chili de salsiccia e un fiasco de vinazzooooo [Trilly-77-24.gif]
[lol.gif]
giovà per quella aspetta l'apertura :wink:
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

mimetico ha scritto:
bracco tedesco ha scritto:
bravi bella storia mi sembrava che oltre ai cani un pò stanchi e un pò grassi anche i padroni stavano alle stesse condizioni saluti [Trilly-77-24.gif]

" OMO DE PANZA..OMO DE SOSTANZA " [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
MAURO NON HA LA PANZA ha la pensilina della sala giochi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

Gianni ha scritto:
De pomeriggio rintronati come sarete "pore rondinelle" ribattezzate tortore da Mimetico e ErChiappetta [Trilly-77-24.gif].

De pomeriggio io vado a lavora'...........poi annamoce piano co' st'illazioni che so' pure penalmente perseguibili e cmq nun te fa' vede che te tiro :D !Voi mette er gusto de coje un laziale....quello si' che varrebbe la galera [Trilly-77-24.gif] !Ciao Gianni ,sto' a scherza eh!In bocca al lupo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto