Foto prima uscita con gli amici di Migra

Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

mario79 ha scritto:
piano piano.... ci arrivano.....cripta la foto EZIETTO fai ancora in tempo....
mario gianni la conosce benissimo la zona (la volpe ) per gli altri non c'è problema , arrivano tardi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

Tanati!!! Stavate a Guidonia dalle parti di Valle Aniene o alla piana sotto a Poli, Gallicano, vedo in lontananza M.te Guadagnolo :mrgreen: .[/color][/quote]

[eusa_naughty.gif] TOPPATO

Allora Valle Martella o Salone.[/quote]
fuochino [marameo.gif] [marameo.gif][/quote]





[rk01_supersayan.gif] Pantano Borghese fra Prenestina e Casilina [rk01_supersayan.gif] [43]
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

Allora Valle Martella o Salone.[/quote]
fuochino [marameo.gif] [marameo.gif][/quote]





[rk01_supersayan.gif] Pantano Borghese fra Prenestina e Casilina [rk01_supersayan.gif] [43]
[/quote]
[spocht_2.gif]
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

Bella ragà, siete sempre + uniti! Ma i bastoni? Pure quelli li avevate lucidati e messi in rastrelliera l'anno scorso? Mauretto, il tu babbo, Mattia ed i cagnetti sono belli da vedere, ma l'altri....! [marameo.gif] [20]
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

[sconvolto.gif] Haoooo!! quì nun se pò nasconne gniente , però nun lo dite a nessuno me raccomando [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

mimetico ha scritto:
[sconvolto.gif] Haoooo!! quì nun se pò nasconne gniente , però nun lo dite a nessuno me raccomando [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
a mauro abbiamo una micro spia in macchina [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

mimetico ha scritto:
[sconvolto.gif] Haoooo!! quì nun se pò nasconne gniente , però nun lo dite a nessuno me raccomando [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ma tu me fai vedè in foto Mte Guadagnolo e la conformazione della zona, che è bona per trovà le quaglie col cane, io che sò de zona, na vecchia vorpaccia [3] [eusa_dance.gif] come me ve tana [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

ezietto ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Bella squadra!!! Mancava solo una gradicola, un paio de chili de salsiccia e un fiasco de vinazzooooo [Trilly-77-24.gif]
[lol.gif]
giovà per quella aspetta l'apertura :wink:
De pomeriggio rintronati come sarete "pore rondinelle" ribattezzate tortore da Mimetico e ErChiappetta [Trilly-77-24.gif].
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

E bravo mimetico ,ma allora ce cogli pure con la macchina fotografica [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] io stò ancora aspettà che brakoniere78 mette le foto [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

ezietto ha scritto:
mario79 ha scritto:
piano piano.... ci arrivano.....cripta la foto EZIETTO fai ancora in tempo....
mario gianni la conosce benissimo la zona (la volpe ) per gli altri non c'è problema , arrivano tardi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Io è mejo che nun me pronuncio sennò....brucia tutto !!
A quando la prossima, anche per i poveri lavoratori ?? Nun me dovete da spiegà niente del posto, solo l'orario [20]

Ciao
Salvatore
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

Ecco le foto, si parte, Erchiappetta e raptor59 armati di bastone [attachment=1:dqvgxyak]25 Agosto Allenamento cani 001.jpg[/attachment:dqvgxyak][attachment=0:dqvgxyak]25 Agosto Allenamento cani 002.jpg[/attachment:dqvgxyak] e questo è il mi babbo :mrgreen:
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

altre foto di spalle da sinistra, Ezietto-Pippo6-Erchiappetta e Mattia [attachment=1:2wajpjyt]25 Agosto Allenamento cani 003.jpg[/attachment:2wajpjyt]
L'incontro con un collega da sinistra Erchiappetta-Mattia-Ezietto e dietro a Mattia Raptor59
[attachment=0:2wajpjyt]25 Agosto Allenamento cani 004.jpg[/attachment:2wajpjyt]
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

mauro84 ha scritto:
E bravo mimetico ,ma allora ce cogli pure con la macchina fotografica [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] io stò ancora aspettà che brakoniere78 mette le foto [Backstab_emoticon.gif]

Aspetta e spera [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

Ancora... Pippo6(Filippo) con uno dei suoi Breton[attachment=1:i4s2m7rk]25 Agosto Allenamento cani 006.jpg[/attachment:i4s2m7rk]
arrivano gli altri [attachment=0:i4s2m7rk]25 Agosto Allenamento cani 007.jpg[/attachment:i4s2m7rk]
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

Questa è l'ultima arrivata in casa di Ezio, Diana, REGA'...NUN SE' FERMATA MAI, SEMPRE DIETRO A QUELLI GROSSI [sconvolto.gif] (c'ha er diavolo in corpo :mrgreen: ) [attachment=2:1mkb4se8]25 Agosto Allenamento cani 008.jpg[/attachment:1mkb4se8][attachment=1:1mkb4se8]25 Agosto Allenamento cani 010.jpg[/attachment:1mkb4se8] [attachment=2:1mkb4se8]25 Agosto Allenamento cani 008.jpg[/attachment:1mkb4se8]
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

Il momento delle BUCIE [rire.gif] a sinistra Raptor59-Erchiappetta-Ezietto-Mattia e Pippo6, i cani sono il setter ed il coker di Ezio e il Breton di Filippo [attachment=1:sowspeti]25 Agosto Allenamento cani 011.jpg[/attachment:sowspeti]
la mia ausiliare e il setter di Ezio[attachment=0:sowspeti]25 Agosto Allenamento cani 012.jpg[/attachment:sowspeti]
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

mimetico ha scritto:
Ancora... Pippo6(Filippo) con uno dei suoi Breton[attachment=1:1b7p4ho1]25 Agosto Allenamento cani 006.jpg[/attachment:1b7p4ho1]
arrivano gli altri [attachment=0:1b7p4ho1]25 Agosto Allenamento cani 007.jpg[/attachment:1b7p4ho1]
Sull Appia Antica è vietato andare a caccia !!! ha ah ah ha [3] so cacchi vostri !!!!! [5a]
 
Re: Foto prima uscita con gli amici di Migra

E' ora di mettersi all'ombra, sempre da sinistra: Achille-Ezio e Filippo [attachment=1:rmr2396b]25 Agosto Allenamento cani 017.jpg[/attachment:rmr2396b]
da sinistra Pietro-Achille-Matti e il mi babbo
[attachment=0:rmr2396b]25 Agosto Allenamento cani 014.jpg[/attachment:rmr2396b]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto