Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

complimenti matte5..vedi di farle rimanere le marzarole.......daje le bruschette col caviale e dentice per cena,,,,,,scherzo...saluti luca.
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

In laguna sud è un paradiso di anatre.
Sono tornato stamattina da una pescata alle orate e devo dire tantissimi germani.
Qualche alzavola e un branchetto di una decina di crecoe
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

mauro84 ha scritto:
mi dispiace avrai la sciolta all'apertura [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] prepara la cartaigenica...comunque se vuoi poi ti dico se le anatre si son viste e se mi sono divertito [Trilly-77-24.gif]

A anatre ce so andato pure con la febbre a 39,figurate se non ci vado con la cacarella,anzi già che ce sto pasturo pure! [badair.gif] [Trilly-77-24.gif] [5a] [lol.gif]
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Ci sono anche io... [lol.gif] ..nel mio piccolo chiaro..domenica c'erano i soliti 50/60 germani,l'orario non era dei migliori,ma fra qualche giorno vi aggiornero' con allegata qualche foto...ciao Davide..
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

bulldog85 ha scritto:
Ho aggiunto le foto...


img0033we.th.jpg


img0027mf.th.jpg



che vi pare?

Ciao bulldog...dov'è Che hai il chiaro?
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

pazetto ha scritto:
Presente.
Questa è la mia prima Radio botte,l'entusiasmo è alle stelle xchè in vasca è pieno di folaghe,marzaiole,germani e qualche moriglione,all'inizio manca ancora un mese e mezzo e la situazione cambierà sicuramente, speriamo che piova molto xchè il sole si stà portando via tutta l'acqua e non abbiamo modo di sfruttare altre soluzioni.Un grosso in bocca al lupo a tutti.
Cacchio Cristiano,ma dove hai il chiaro con tutte quelle folaghe...!!..ciao Davide....
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

grazie ragazzi! si si luca oltre questo gli canto anche la ninna nanna!!!! [rire.gif]
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

La zona è gestita dall'atc e ci sono 5 appostamenti,poi le giornate vengono estratte a sorte x gruppi,chi è fortunato il primo giorno ad accedere al posto buono può fare carnieri discreti,ma ripeto si parla del primo giorno poi andando avanti si spera in un buon calo di anatidi e nel maltempo.Purtroppo l'appostamento che si vede nelle foto non può essere servito dall'acqua che si trova a 800mt circa e bisogna attraversare una strada e poderi privati,un problema che tutti gli anni abbiamo e ci fà stare in ansia.
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

credo che sabato daremo acqua anche noi al laghetto...sono agitato..come ogni anno..!
Ogni anno si migliorano i lavori e s'impara qualcosa di nuovo..
mai visto tanto giavone come quest'anno..speriamo!
Al bar parlando tra una briscola e l'altra si diceva che quest'anno dovrebbe essere anche una buona stagione per
vedere qualche beccaccino in più dello scorso anno.
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

ska ha scritto:
credo che sabato daremo acqua anche noi al laghetto...sono agitato..come ogni anno..!
Ogni anno si migliorano i lavori e s'impara qualcosa di nuovo..
mai visto tanto giavone come quest'anno..speriamo!
Al bar parlando tra una briscola e l'altra si diceva che quest'anno dovrebbe essere anche una buona stagione per
vedere qualche beccaccino in più dello scorso anno.
****..che messaggio di cacca che ho scritto..troppe volte "quest'anno".. [42]
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

sono pronto anch'io!
quest'anno come socio al chiaro nel modenese(l'anno scorso avevo solo la domenica)
aspetto di cambiare fucile (dall'urika all'm1) e di comprare qualche nuovo richiamo...poi tutto pronto.
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Ciao a tutti. io non ho preparato ancora nulla. a queste cose ci pensa il grande fiume.da settimana prox ferie pesca e bird watcing con il binocolo fino al 25 sett poi cambio strumento!! I miei soci stamattina avvistati germani alzavole e pescato un siluro. PURA VIDA !!!!! Alla faccia di chi ci vuol male !!!! [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

ska ha scritto:
ska ha scritto:
credo che sabato daremo acqua anche noi al laghetto...sono agitato..come ogni anno..!
Ogni anno si migliorano i lavori e s'impara qualcosa di nuovo..
mai visto tanto giavone come quest'anno..speriamo!
Al bar parlando tra una briscola e l'altra si diceva che quest'anno dovrebbe essere anche una buona stagione per
vedere qualche beccaccino in più dello scorso anno.
ca**o..che messaggio di cacca che ho scritto..troppe volte "quest'anno".. [42]

Non siamo mica a scuola tranquillo [Trilly-77-24.gif]
E' la passione che abbiamo a fare queste cose che non ci fa tanto ragionare... La scorsa settimana abbiamo iniziato anche noi a pompare. Sxiamo in una buona stagione!!!

In bocca al lupo!
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Ieri sera sono stato a fare un giretto verso le 20.00 al chiaro e sono rientrate veramente tanti germani... branchetti 15 - 20 anatre per volta... Uno spettacolo!!! Ho visto anche una 20ina di cavalieri d'italia e 3 cicogne...

Saluti...
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Oggi ultimo esame estivo poi full immersion sulla caccia...comunque il nuovo chiaro è già pronto, rimangono da sistemare le botti, soprattutto sono alla ricerca di qualche idea per sgabelli e porta oggeti funzionali [26]...... [1]

PS: si accettano consigli
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Per la prima volta sarò presente anche io... Non vedo l'ora di iniziare.. Presto inserirò le foto del chiaro.. è quasi pronto :) :)
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

sono presente anche io speriamo di aver tempo tra gli impegni lavorativi...cerchero di tenervi compagnia anche io con qualche racconto e foto se possibile..bravo fernando e bravi tutti gli anatrai che scrivono...saluti l'anconetano.... [5a]
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

anconetani ha scritto:
e te paiono poche 150-180 germani. [Trilly-11-11.gif] ..dai joe mandamene giù anche una decina che a me bastano ed avanzano per farmi andar via di testa.... [Trilly-77-24.gif] ( massimiliano come sono andate le ferie?)PS non ho preso le migliori diciamo che ne ha portate 2 di più sapendo che salivo anche io e le ho messe in macchina subito [marameo.gif] ...tranquillo penso che con le anatre di luigi (wish) avrai una grande annata...devi sentire come cantano [5a] [5a] ...tanti saluti a tutti...... luca.

sono andate bene le ferie ,grazie luca,in quanto che non hai preso le migliori ne sono "propio"convinto [marameo.gif] scherzo naturalmente,peccato che i tempi non coincidevano ti avrei rivisto molto volentieri
ciao massimiliano
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

oggi pomeriggio sono andato in laguna sud di venezia, dove il mio abituale compagno di caccia ha la cavana con la barca e, restando sull'argine della laguna stessa, alle 17.00 con un sole che spaccava le pietre abbiamo avvistato svariati branchetti di germani che sorvolandoci andavano a mettersi nei vari laghetti che erano poco lontano da noi, in una mezzoretta ne abbiamo visto più di un centinaio che dopo svariate "curate" accoppavano le ali scendevano........oltre ad aver visto una trentina di oche sorvolare una riserva e centinaia di colombacci pasturare nei campi dove avevano appena raccolto il sorgo........non oso nemmeno immaginare a quest'ora cosa ci possa essere in volo [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Tra i patiti degli acquatici ci sono anch'io.
Salve a tutti !
La mia "vasca" è ancora a secco purtroppo perchè ho fatto dei piccoli lavori ma ho realizzato un capanno seminterrato nell'argine tutto nuovo ! Speriamo bene!
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

In laguna sud disastro di anatre una cosa meravigliosa.
Tornato dalla pesca a orate viste a migliaia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto