Re: cariche strambe o forse no

provero' tutti e 3 gli assetti sempre ke riesca a trovare i componenti polvere in special modo e farò sapere è l'unica maniera
 
Re: cariche strambe o forse no

1.45 x 28 per chi se la ricorda, i meno giovani come me, era la carica esatta della romagnola 28 g tipo 1 cartuccia colore rosso, ottima cartuccia specie da noi in Sicilia x apertura ed anche all'entrata a tordi nel mese di ottobre.
 
Re: cariche strambe o forse no

Ho provato 2 dei 3 assetti (S4 e A1 special) l'altro l'avevo gia provato prima con innesco 684 poi sono passato al 615 devo dire...niente da dire funzionano anche se con questo clima non so quanto sia probante
 
Re: cariche strambe o forse no

l'assetto con la S4 è utilizzato da diversi amici, con buoni risultati fino ai primi freddi, poi da qualche problema.
Per le altre non ho notizie.
Ciao.
Vinc
 
Re: cariche strambe o forse no

1,45 x 28 di S4 pb 10 e 616 e' un'ottima cartuccia, l'ho utilizzata parecchio e da diversi anni. Ottima dall'apertura fino ai primi freddi ( che nel salento non arrivano mai). Le ultime le ho caricate una decina di anni fa, perche' ora uso prevalentemente il cal 20. Leho caricate anche con il contenitore privato dei petali x le quaglie ed ho ottenuto buoni risultati.
e altre dosi non le conosco ed a naso non mi sembrano corrette, anzi sono proprio fuori da qualsiasi range.
Ciao.
 
Re: cariche strambe o forse no

sono assetti di caricamento consigliati dai vari esperti ke in ogni tiro a volo ci sono. l'innesco x a1special è u688. e x essere onesti 1 di queste cariche io lo provata sulle quaglie e tordi anni fa senza avere problemi di sorta ed è quella della superbalistite polvere obsoleta ke era ancora di mio padre
 

raul

Utente Registrato
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
1
alcuni amici mi hanno proposto alcune dosi di caricamento ke ritengo strambe o quantomeno inusuali se qualcuno e cosi gentile da darmi il suo parere grazie. polvere superbalistite 1.05x31 bossolo67 x615 stellare leggera polvere s4 1.45x28.5 bossolo 67xu688 stellare marcata il borraggio in plastica di altezza adeguata o coppetta-borra . a1special 1.90x32 orlo tondo borra dipersante gualandi
 
Re: cariche strambe o forse no

Sono carike ke non farei mai...al massimo al posto dell'S4 userei la Sipe nella stessa dose perkè le ho anke provate(cartucce caricate da un mio amico) e devo dire ke rispetto all'S4 è una cartuccia molto costante e leggera sulla spalla e il benelli la ricarica anke
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto